1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo di Cambiano 25-26 Aprile

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da fabio samsanov, 20 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Manu el Fuser

Manu el Fuser Nuovo Utente

Squadra:
    A4 Verzuolo
    ahah ma daiiiii ahah come sempre nemici giurati in campo e amici fuori ^^ è splendido così!!! ahah tra l'altro dobbiamo ancora trovarci x la pizza post novara ;)

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    A me piacerebbe molto ma siamo veramente troppo distanti e poi mio padre spinge sempre per tornare subito a casa! XD
    Quando avrò la macchina mi ricorderò sicuramente della pizza promessa a Mondo!:approved:

3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
  4. Manu el Fuser

Manu el Fuser Nuovo Utente

Squadra:
    A4 Verzuolo
    ciao a tutti... ieri buona affluenza di atleti (intorno ad 80 mi sembra) peccato x il numero di tavoli: 9 :muro::muro: è stato lungo, lunghissimo... forse più degli altri... il mio torneo a livello singolare è finito presto... al 2 o 3 turno dopo il girone incontro lafo... poco posso, nonostante fossi in discreta forma, contro il suo gioco... sempre un incubo x me :muro::muro:... provo il doppio con carletto peirano... 1) volta insieme... passiamo 2 turni riuscendo a superare un ottimo doppio, di enorme intesa come mono-lafo... arrivando 5) purtroppo anche forse ad errori miei evitabili nn bisso il risultato avuto in doppio con ponghista... avete x caso i risultati finali???? che sono andato via verso le 23 e nn sono informato dei risultati finali... al prox torneo...

5. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Dopo una tre giorni in palestra,stanco ma contento,racconto un pò la due giorni di Cambiano,
    Il singolare maschile N.C 4.5 viene vinto da Roberto Perri in finale su Luigi Leone del Vercelli.In semi Perri ha fatto fuori Bono(partita tirata con un set finito 20-18) mentre il secondo batteva Andrea Girardon.
    Nei primi otto arrivano La Fortezza,Contini Marco,Angelini e Mangano
    Il doppio è stato vinto da Casanova/Rondi su Rollino/Valerioti.
    Ottima partecipazione con più di ottanta iscritti,torneo finito un pò tardi però penso che in nessun torneo si erano raggiunte più di venti coppie di doppio.
    Il torneo di oggi vede vincitore Tocchetti su un ottimo "K" Mantovani con finale terminata 11-9 al quinto
    Terzi Bergantin e Curletti.
    Il torneo di doppio 4^ e 3^ viene vinto da una coppia di "Pazzi" Gecchele/Giannini su Scarfò/Berti finale finita 13-11 al quinto
    Terzi Grano.G/Grano.R e Boscolo/Spera.
    Il torneo terza invece vede vincitore Maurizio Bettiol in finale su Tocchetti Ivan;terzi Grano.R e Berti Mirko.
    Ottimo torneo per me passo primo nel girone 4^ battendo prima Pozzato 3-0,Castiglioni vs ZZTOP 3-2(partita strana,perdo i primi due set a quattro non capendo niente) e infine Curletti 3-0.
    Al primo turno batto Aschiero vs Pongista92 3-2 per poi arrendermi a Vicario Marco.
    In doppio con Laporte battiamo Guerri/Perri.M per poi perdere 11-9 al quinto con Boscolo/Spera.
    Nel terza passo pure il girone da secondo perdendo 3-2 da Grano Gabriele e vincendo su "K" Mantovani 3-1(K ********** alle tre retine del terzo set) poi esco fuori dai giochi ad opera di Grano Roberto.
    Sorprese della giornata Perri.R batte Giannatempo e Perri.M batte Giannini.
    Grano.R batte Scarfò( lo davo sicuro vincitore), Papa.R si replica come l'anno scorso battendo Barisone, Sebastiani vince con il mio socio Gecchele ma alla fine non passa per differenza set

Ringrazio tutti i partecipanti a nome di tutta la società,vi aspettiamo l'anno prossimo sperando di essere più veloci.

6. super papa

super papa Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Bella mia prestazione quella di ieri.
    Nel quarta passo il girone da primo battendo boscolo e grosso
    Subito dopo incontro gecchele,bella partita tirata punto x punto e finisce per me 3-1.
    Finisco il torneo perdendo 3-0 da curletti anche se persa 3-0 è stata bella e tirata.
    Nel 3 batto barisone (N1 del torneo)3-1 e sebastiani 3-0
    Subito dopo incontro gecchele che lo batto di nuovo 3-1.
    finisco il torneo perdendo da berti mirko 3-2.
    Bella partita è stata anche quella.
    Finito il torneo torno a casa mi faccio la doccia e studio fino alle 11 per la verifica di geografia.

7. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :approved: Davvero bravo! Ottimo torneo!!!
    E come è andata la verifica?:teach:

Ciaaooo...!!!:D

8. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ammazza...mitico K e Papa
    Praticamente devo fare a tutti i complimenti per le prestazioni...unico scarso del torneo ero io...probabilmente butterò via il telaio che in queste 2 settimane mi ha peggiorato di tanto il gioco.:azz::mad:

9. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    SUPERK!!!

:clap::clap::clap::clap:

10. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D
    samsanov erano "prove tecniche di trasmissione"
    con un po' di buona volontà e di talento, è possibile realizzare ......SETS DA MANUALE...:eek:
    :mumble:.. HO GIOCATO SOLO COL DRITTO E QUASI MAI DI ROVESCIO...L'OPPOSTO DI COME GIOCO ....:rotfl::rotfl:
    ERO IN VERSIONE POSTUNGHERIA off +3...:D

AMMETTO A STO PUNTO.. QUALCUNO HA VERAMENTE RAGIONE !:eek::....:D

MI SEMBRAVI UN PO' SMARRITO ...e DAVANTI AL PUBBLICO AMICO..HO PENSATO BENE DI FARE IL BUONO....E DI RALLENTARE....:rotfl:

zz stima as usual :D

bravo Il kappa 河童 :D

11. fabio samsanov

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Ahhhhhhhhhhhhh,non so come mai ma con le gomme strane non riesco a giocare.
    P.s: ti ricordo che ho batuto il mio amico K

12. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D GOMME STRANE? :eek:
    :mumble: MA SE HO GIOCATO 80% DEI PRIMI DUE SETS COL DIRITTO/TOP
    ...COSA CHE NON FACCIO MAI...:eek:
    ERO IN VERSIONE SPERIMENTALE...:D E L'ANTI NON L'HO NEANCHE USATA..NON ERANO TAVOLI DA ANTI...SI ALZAVA TUTTO.......:D

VABEH....ALLA PROSSIMA....:D

IL KAPPA?.... IN EFFETTI NON è MOLTO IN FORMA...:D
    PRIMA O POI DOVRO' POSTARE LE FOTO SEGRETE DI COME SI ALLENA......:D

13. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Bravi tutti! E grazie ZZ della maglietta! ci vediamo a Moncalieri!

14. fabio samsanov

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Certo che giocavi col dritto,perchè sull'antitop non riuscivo a giocarti e allora se non è zuppa è pan bagnato

15. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    complimentoni a Fabio, K, Papa e tutti gli altri per i super risultati!

16. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

:eek:........QUESTA POI.....:D...:rotfl::rotfl::rotfl:

TI DARO' LA CACCIA PER TUTTI I TORNEI DEL REGNO D'ITALIA E DELLE DUE SICILIE...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

17. super papa

super papa Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    bene ciano ho risposto a tutte le domande il problema se giusto o sbagliato:confused::p:p:p;)domani si parte per terni che bello:rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina