1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo di Busseto:ma sti orari??!?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da SilvaM95, 10 Gen 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SilvaM95

SilvaM95 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Ciao a tutti, sto guardando e cercando di interpretare il complicato schema degli orari del torneo di Busseto che c'è sul portale Fitet, e già dopo un rapido sguardo ho notato delle cose che mi hanno lasciata molto perplessa. Ad esempio, per quanto riguarda la mia gara (Femminile 9-100), sul programma e a lato della tabella c'è scritto che si inizia alle 11, ma all'interno della tabella l'orario d'inizio è segnato alle 12! Mi piacerebbe davvero tanto sapere a che ora inizia il torneo, visto che già non si può sapere l'orario d'inizio del girone. Guardando l'orario del sabato ho notato delle cose assurde; (che già erano successe a Cortemaggiore mi dicono) nel maschile 151-450 gli ultimi gironi inizierebbero, se tutto va bene, alle 10 DI SERA, e nel femminile 101-300 l'ultima partita della giornata è prevista per, udite udite, le 23.05!!! In questo modo si costringono i giocatori che vengono da fuori a pernottare, e secondo me in tempi di crisi non è una cosa molto corretta..
    E probabilmente ci sarebbero molte altre cose da dire, ma mi fermo qui.
    Vi sembra una cosa giusta dover giocare in questi orari? Per di più spesso siamo costretti a giocare in palestre troppo piccole, troppo umide, troppo calde/fredde (a volte tutte queste cose insieme XD) eccetera eccetera..già una volta ho dovuto saltare un nazionale perché il girone era alle 7 di sera della domenica, non vorrei che altre persone dovessero subire la mia sorte!
    Cosa ne pensate? Sono io che, come al solito, esagero??

A The killer 666 e demonxsd piace questo messaggio.
  2. zipzip

zipzip Utente

Ma dai!!!!!!!! Va tutto bene,dopo l'ultima partita del girone 1 femminile 101/300 si fa una bella mangiata e poi tutti in discoteca. Se resta il tempo si dorme un paio d'ore in macchina e alle 9.00 del mattino si ricomincia.Se restano energie si fa il 9/100,si raggiunge la finale,prevista alle 23.00 e dopo altra bella mangiata si cerca dancing per la domenica notte,cosi' si rientra direttamente per il lavoro e la scuola,senza perdere troppo tempo a dormire!!!! :azz: :azz: :azz:

A SilvaM95 piace questo elemento.
  3. SilvaM95

SilvaM95 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Ahahahah! :rotfl:
    Comunque gli orari li hanno modificati ancora, noi alla fine giochiamo alle 11, e per di più hanno posticipato il 13-150 maschile.. riusciremo a sapere gli orari definitivi entro l'inizio del torneo?

4. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    No cara Silvana non esageri....
    purtroppo queste "dannate" maratone pongistiche sono sempre piu' frequenti e malgrado i dissapori che suscitano, un po' per il nostro "masochismo" misto ad amor impavido per il nostro sport, un po' per l'insana follia che è insita piu' o meno dentro tutti noi pongisti.... siamo comunque tutti li' a prenderci a pallate...nella speranza che dall'altra parte ci sia qualcuno che soffre piu' di noi queste situazioni in maniera tale da averne la meglio un po' alla "Rocky" maniera......ovvero per sfinimento dell'avversario.....:bash:
    Che dire.... piu' che esserti solidale c'e' ben poco da aggiungere.... ci lamentiamo, ma alla fine bene o male si partecipa....cio' vanifica qualsiasi forma di successiva protesta.... un movimento serio boicotterebbe il tutto per rappresentare il proprio dissenso da certi sistemi organizzativi.....
    Abbiamo la forza e la volontà di farlo?:nono:
    E' come lo sciopero a scuola..... o tutti o nessuno.... io pensa che quando mi dicevano al liceo che era sciopero (prima ancora di arrivare sotto la scuola...) me ne tornavo subito a casa e sai perche' ? Tanto prima o poi qualcuno entrava e se entrava e tu eri lì bene o male dovevi entrare pure tu... invece io evitavo proprio di arrivarci a scuola cosi' non sapevo chi entrava e chi no..... alla fine non cambiava granchè....qualcuno entrava sempre e con lui/lei granparte della classe.... io ero in giro beato a chiedermi se qualcuno fosse entrato..... il giorno dopo ero alla "gogna".....:famale:
    fortuna che con lo studio me la cavavo.........;)

A SilvaM95 piace questo elemento.
  5. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

E' un sacco di tempo che non scrivo sul forum ma in questo caso ne vale la pena.
    Vogliamo parlare del posto in cui si è giocato? Una palestrona con praticamente zero posti per chi non giocava o voleva assistere alle gare (tribunetta con forse 20 posti più una trentina di sedie ammassate in un angolo) con la conseguenza di un ammassamento di gente nei corridoi tra i tavoli per vedere le partite; rumore assordante, temperatura elevata nel pomeriggio.
    Vogliamo parlare degli orari? Gli ultimi gironi del torneo 151/450 sono iniziati verso le 22 e terminati dopo le 23, naturalmente alcuni di partecipanti erano in palestra dal primo pomeriggio o addirittura dal mattino, chi ha superato questi gironi si è trovato a dover rigiocare alle 9.00 e a cercarsi un pernotto su due piedi (non tutti possono prevedere in anticipo di superare il girone e prenotare da dormire).
    Alle ore 23.30 ovviamente nessun posto ove mangiare, dato che il paesino non è New York e dopo carosello tutti vanno a nanna.
    Giusto per inserire una nota polemica, come mai, casualmente, Cortemaggiore, ha organizzato due tornei nazionali??
    Lo so la politica del tt non interessa a nessuno o quasi dei frequentatori del Forum, ma dopo tanto tempo avevo voglia di togliermi un sassolino dalla scarpa.
    Lunga vita e prosperità \\//

A Semola, SilvaM95 e eta beta piace questo messaggio.
  6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ne abbiamo parlato, eccome! Ma come possiamo incidere sulle scelte federali di tipo clientelare? Va detto che quando Mugnano non aveva avuto il torneo c'era fermento. Dopo la rinuncia di Molfetta e la riassegnazione a Mugnano il fermento è calato. Ma non è che possa farne una colpa ad Ady. Non c'è solo la sua voce a stimolare il dibattito. Purtroppo, in questa fase, vuoi per il ruolo, vuoi per stanchezza, altre voci sono sopite. E mi riferisco a Gwt, dato che sono glabro sulla lingua!

7. SilvaM95

SilvaM95 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Volevo proprio scrivere la stessa cosa! Ma nemmeno ai regionali si gioca in posti con così pochi posti a sedere!! Almeno un po' di sano RISPETTO verso dei giocatori che i fanno i chilometri per giocare sarebbe gradito..dato che i giocatori sono alla base dello sport..ma forse è chiedere troppo.

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ancora che non vi hanno detto: "consolatevi con una visita alla casa natale di Verdi" ... magari cantando l'Aida! :azz:

9. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Hai dimenticato di dire che sulle gomme si poteva disegnare come sui vetri appannati della cucina quando fai da mangiare..
    Come del resto a Corte mesi fa, caso strano stesso organizzatore stessa sensazione di disgusto..
    E che per accedere in palestra si doveva entrare dal bar!!!!
    Ahahahahahahah, se non l'avessi visto coi miei occhi non ci avrei creduto..
    Per tutto il girone ho sclerato perchè,oltre al fatto che avevo la roba sparsa per la palestra perchè non c'era spazio, a mio avviso era ingiocabile visto lo stato di condensa dell'aria.. Al solito mi dicevano che esagero ma quando il mio ultimo avversario a metà si è ritirato dicendo testualmente "mi sono rotto di sta *****" mi sono sentito meno solo..
    Poi leggo si deve incentivare l'attività individuale..
    Poi leggo ci sono troppo pochi tornei..
    Ma che vadano tutti **** non mi pizzicano mai più a farmi mezz'Italia in macchina, spendere un ciulo per dormire fuori, tornare il lunedì cotti al lavoro, per incazzarmi invece di divertirmi..
    W il campionato a squadre, ti fai le tue partite, vinci-perdi, vai a cena, 2 risate e voilà..

A TiborKlampar e eta beta piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina