1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo di Baveno, lago maggiore

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da bertagenio, 15 Lug 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Se oggi pomeriggio, domenica 15 non avete niente di meglio da fare, a Baveno (Vb), il locale t.t.club, alle ore 17 mette su un bel torneo open air di doppio giallo, cioè ad ogni turno si sorteggiano i componenti delle coppie superstiti. Prosegue il tabellone del singolo open con molte stelle interregionali ai tavoli. I gironi erano ieri, scusate il ritardo. Autostrada Voltri-Gravellona uscita Baveno
    - - -
    Ho aspettato un paio d'ore se qualcuno avesse avuto bisogno di chiarimenti. Ora debbo partire. Ciao

2. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Chi ha vinto??
    ho saputo che c'erano ottimi giocatori (Castagno, Gallina, ecc..)

3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Se qualcuno del Baveno avesse avvisato sul Forum per tempo sarei venuto anch'io ...:azz: :muro:

4. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Io l'ho saputo di riflesso, evidentemente il numero di giocatori x i tavoli a disposizione è già più che sufficente.

5. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Ha vinto Ferrari su Corallino, Gallina 3° (perso con Corallo), 3° ex equo Leccioli in gran spolvero (finita la stagione dà sempre il meglio di sè!)
    Io al solito, perso ai quarti con il mio socio Corallo.
    Doppio giallo vinto dal Gallina e Leccioli.
    Sempre bello il torneo di Baveno, che annuncia l'arrivo delle ferie!!

6. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Grandi giocatori!!!

7. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il livello del torneo è sempre alto, sarà per quello che, personalmente, sono arrivato, in 10.000 anni, al massimo una volta in semi!!! ma che soddisfazione: avevo battuto il mio compagno di squadra (che mi pialla regolarmente anche se non tocca racchetta per 2 mesi:D) e gli ho triturato le palle per 3 settimane di ferie!!!:D

8. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Gli amici del T.T.Baveno Lago Maggiore (ex C.S.I. BAVENO) utilizzano un computer della marca "S.D.F." (segnali di fumo). :rolleyes:
    Senti qui il livello. Faccio il girone il sabato con: Leggero di Novara, Dalla Stella di Milano (uno dei migliori "polsi" in circolazione) e Triberti di Baveno. Passano Dalla Stella e Triberti. Io vinco inaspettatamente un set con Leggero ed uno con Dalla Stella. Bisogna dire che Vittorio (Leggero) era proprio "out of condition". Il torneo resta sempre un must, io sono riuscito a giocare all'aperto su un mitico tavolo Lupo Sport con gambe a camber positivo tipo fiat500.

9. victor

victor Utente

Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx

va bene x gallina ma x castagno :azz:

:rotfl:

10. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Tutto in questo mondo è relativo!
    Se tu sei Mondello, Gallina è la femmina del gallo; di dimensioni più piccole rispetto al maschio, ha la cresta assai meno vistosa, un piumaggio più limitato, assenti gli speroni ed i bargigli; quando è giovane, è chiamata pollastra, quando cova o ha i pulcini, chioccia; è allevata per la carne e per la produzione delle uova;
    e Castagno è un albero delle fagacee con chioma alta e folta, che cresce nelle regioni montuose, formando estesi boschi; è utile per i suoi frutti (le castagne) che sono ottimo e saporito alimento, e per il legname che serve a diversi lavori; dal fusto inoltre si estrae un liquido ricco di tannino, ottimo per la concia
    Se sei come me sia Gallina che Castagno sono due ottimi giocatori....

11. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    ahahahah stupenda spiegazione!!!!
    Appena ci vediamo mi dai il numero del pusher Dingo??? Ti prego!!!! :approved: :metal: :birra:

12. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Quel set che volevo lasciarti quando riusciremo a farci una sfida non te lo lascerò più!!!:D:D:D:D

13. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    :sisi:

14. victor

victor Utente

Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx

:rotfl: :rotfl: gia gia quel famoso set che hai perso sul 2 a 2 in gironcino con me'?:clap:

altri set nn ne abbiamo fatti voglio fatti nn parole :dati:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina