1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo di Barbaianna

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da BigAlto, 25 Apr 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. BigAlto

    BigAlto El Cauboi

    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Salve a tutti!
    Premettendo che io non sono un tesserato fitet per ora, ho sentito che il 22 maggio si terrà a Barbaianna un torneo aperto a tutti organizzato dalla UISP: sapreste dirmi qualcosa i più? :confused:
    In genere, in che categorie vengono cassificati i partecipanti? :confused:
    Esistono altri tornei in Lombardia aperti a tutti? :confused:
     
  2. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Ciao io verrò al torneo, ecco qua il volantino:


    La nuova dimensione del tennistavolo

    Via Civitali, 53 Milano

    Tel. 02/48716466


    La Polisportiva Barbaiana Settore Tennistavolo, in collaborazione con la Lega Tennistavolo Uisp di Milano e con il patrocinio del Comune di Lainate, organizza il

    1° TORNEO DI TENNISTAVOLO “CITTA’ DI LAINATEâ€
    DOMENICA 22 MAGGIO 2005
    valido come ultima Prova del Gran Prix Uisp 2004/2005

    Le gare si svolgeranno presso la Palestra delle Scuole Medie W. Tobagi di Lainate,
    Frazione Barbaiana, in Via Cairoli

    PROGRAMMA DELLE GARE



    ore 08.30 Singolo Cat. C C Riservato ad atleti C Uisp o equiparati (NC Fitet)

    ore 10.30 Singolo Cat. P P Riservato ad atleti non tesserati Fitet e non nelle classifiche

    Uisp o partecipanti a campionato e coppa Uisp

    ore 11.30 Singolo Ragazzi R Riservato ad atleti nati dopo 01/01/91 non classificati Fitet o B

    Uisp (femminile max 4^ Regionale)

    ore 11.30 Singolo Giovanile G Riservato ad atleti nati tra 01/01/87 e 31/12/90 non classificati

    Fitet o B Uisp (femminile max 4^ Regionale)

    ore 12.30 Doppio Misto DX Limitato a coppie max un 4^ Reg. Maschile e una 4^ Reg. Fem-

    minile o un NC maschile e una 3^ Nazionale Femminile

    ore 13.00 Singolo Cat. B B Limitato ad atleti max B Uisp o equiparati (4^ Reg. Fitet)

    ore 13.30 Singolo Femminile F Limitato ad atlete max 3^ Nazionale

    ore 15.00 Doppio Assoluto DA Limitato a coppie max due 4^ Reg. o un NC Fitet e un 3^ Naz.

    ore 16.30 Singolo Cat. A A Aperto a tutte le categorie. Per la classifica del Gran Prix si tie-

    ne conto solo fino alla 3^ Nazionale o alla A Uisp

    Le donne possono partecipare a tutte le categorie maschili


    PREMI



    Singoli: primi quattro classificati. Doppi: prime due coppie classificate.



    ISCRIZIONI: Termine ultimo: Venerdì 20 Maggio 2005


    Entro le ore 21.00 a: Bongert Angela Tel. 02.93257286 / e-mail: angela.bongert@fastwebnet.it

    Entro le ore 17.00 a .T.T. Point tel. 02.48716466 / fax 02.48712366.



    QUOTE


    Singoli A / B / C / F € 5,00

    Singoli G / P / R € 3,50

    Doppi DA / DX € 8,00





    REGOLAMENTO



    Le gare si svolgeranno ad eliminazione diretta escluse le categorie C, R e G che, fino ad un massimo di 60 iscritti, procederanno a gironi. Durante lo svolgimento del Torneo non sono ammesse iscrizioni ai Singoli, tranne che per la Cat. A. Vige l’arbitraggio obbligatorio ad eliminazione avvenuta. Le quote vanno regolarizzate sul posto prima dell’inizio di ogni gara. Vige comunque il regolamento della Lega Tennistavolo Uisp, presso la cui sede di Milano in via Adige 11 saranno compilati i tabelloni sabato mattina 21 maggio 2005. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per eventuali danni a persone o cose occorsi prima, durante e dopo lo svolgimento delle gare.



    SUL LUOGO SARA’ IN FUNZIONE UN SERVIZIO DI RISTORO


    Da come vedi nella categoria P possono partecipare i non tesserati fitet e non tesserati uisp, per quanto riguarda le altre categorie invece devi essere tesserato fitet o uisp.
    I tornei aperti a tutti sono quelli uisp e csain, dove in genere c'è sempre una categoria riservata ai non tesserati.
    Per questo anno comunque questo è l'ultimo torneo della uisp ed anche di csain credo non ce ne saranno più, ma dall'anno prossimo si rincomincia.....
    Allora te vieni a quato torneo? IO quasi di sicuro, magari ci becchiamo lì.
    Ciao
     
  3. BigAlto

    BigAlto El Cauboi

    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Io mi devo iscrivere oggi. Come facciamo a ricoscerci?
    Cmq io ho quasi 18 anni, 1,85cm d'altezza, capelli castani molto corti e un paio d'occhiali con la montatura trasparente :teach:
     
  4. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Quindi te fai solo la categoria P giusto?
    Io comunque credo che farò le categorie C e G.
    Per incontarci ecco il mio identikit:alto 1,80 cm, magro, capelli neri, occhi castani, porto degli occhili senza montatura, ho 18 anni (veramente ne faccio 19 proprio il 22 maggio!!) e porterò una tuta di colore nero:D
     
  5. PIRO

    PIRO Nuovo Utente

    CIao a tutti, non penso di esserci al torneo però ho partecipato a tutti gli altri tornei della UISP, ho quasi 17 anni e se vengo partecipo al G e C, nel giovanie sono anche primo in classifica:metal:
     
  6. BigAlto

    BigAlto El Cauboi

    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Io si, partecipo solo al C...è il primo torneo che faccio (esclusi quelli tra amici è chiaro). Spero di non fare brutte figure:hoi:
    Dalla racchetta che hai penso tu sia un attaccante giusto? perchè hai la foto di un difensore?
     
  7. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Ma fai la C o la P di categoria? Vabbe comunque ho capito che anche te ci sarai, dai che ci incontriamo.
    Si diciamo che sono un attaccante abbastanza contenuto, nel senso che non gioco da off+ di attacco puro.
    Ho la foto di Joo se Hyuk semplicemente perchè mi piace molto come giocatore ed è uno dei miei preferiti indipendentemente dal fatto che io non usi un' antitop come lui e non sia un difensore moderno.....
     
  8. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    si può venire da fuori regione?
     
  9. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Ma guarda non ti saprei rispondere con sicurezza ma secondo me (e ribadisco secondo me) siccome è un uisp e non un fitet ufficiale si può.
    Comunque potresti contattare i numeri che ci sono nel volantino per avere una risposta sicura.
    Vedo che giochi in Emilia Romagna, ma di che categoria sei?
    Anche in Emilia ci sono gli Nc come in Lombardia o non è necessario perchè vi sono meno iscritti?
     
  10. PIRO

    PIRO Nuovo Utente

    Mi sembra che puoi giocare anche se vieni da un'altra regione perchè all'ultimo torneo mi sembra che ci fosse una ragazza di Genova. Non ne sono sicuro!:metal:
     
  11. thunder88

    thunder88 Nuovo Utente

    Confermo, e ti ha anche battuto...:mad:
    Purtroppo però ha battuto anche me :muro:
     
  12. PIRO

    PIRO Nuovo Utente

    Ciao Thunder88 perciò ci siamo visti all'ultimo torneo!:metal:
     
  13. BigAlto

    BigAlto El Cauboi

    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Allora in definitiva faccio sicuramente le categorie P e G. Forse anche il doppio con mio fratello ma, siccome per il doppio ci si può iscrivere direttamente là, aspetto. Fortunatamente sono a gironi così non vengo sbattuto fuori subito da voi esperti :banana: .

    Ci vediamo domenica ciao
     
  14. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Va bene io mi sono iscritto alle categorie C, B e G.
    Magari ci incontriamo anche nel Giovanile!
    Forse anche io faccio il doppio con un mio compagno, vedremo là.....
    Per quanto riguarda i gironi guarda che nella categoria P si procede subito ad eliminazione diretta, mentre nella G ci sono appunto i gironi.
    Ciao
     
  15. BigAlto

    BigAlto El Cauboi

    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Levataccia

    Tu a che ora sei lì?

    Sai la domenica mattina, partendo da Milano...
     
  16. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Io parto in modo da essere là verso le 8 o poco più in modo da scaldarmi e dare la presenza.
    Infatti le gare iniziano alle 8,30 e quindi penso che la palestra sia aperta verso le 8
     
  17. PIRO

    PIRO Nuovo Utente

    Sono riuscito a liberarmi dagli impegni e ci sono anch'io faccio C-G e anche il doppio con un mio compagno di squadra.:metal:
     
  18. BigAlto

    BigAlto El Cauboi

    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Bravo!!! come facciamo a riconoscerti?
     
  19. PIRO

    PIRO Nuovo Utente

    Il torneo è andato bene ed ho incontrato Ramazzina (scusami per le reti):azz:
     
  20. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Nessun problema hai giocato bene ed hai meritato:D
    Il fatto è che il modo in cui usi la puntinata mi dà parecchie noie, perchè spingi abbastanza con il puntino, io invece me la cavo bene con i puntinari più passivi che spingono poco o che giocano a mezza distanza in chop.
    A proposito te ci sei al torneo csi di Calcinato domenica prossima?:confused:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina