1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo delle Regioni a Molfetta

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da DINO BOLL, 12 Mag 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. DINO BOLL

DINO BOLL Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Le regioni che domani disputeranno le semifinali sono:

Umbria Vs Piemonte
    Campania Vs Lompardia

Volevo chiedervi se le parite disputate in questo torneo sono valide per la classifica nazionale,avevo fatto la stessa domanda in un'altra sezione ma nessuno mi ha risposto.

2. Timo-Boll

Timo-Boll Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Una notizia Ansa ha riferito che la squadra Campana è sull' 1 ad 1 con la Lombardia.
    Alessandro Di Marino, in vantaggio per 2 a 0 con Seretti, vince 3 a 2 nonostante la grandiosa rimonta di Seretti; mentre Massarelli Maurizio ha perso con Piria.

Se non sbaglio le partite non sono valide per la classifica nazionale.

3. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

Qualcuno sa dirmi come si svolgono le gare?
    Ho visto sul sito FITET che ci sono squadre con 2 ragazzi e una ragazza e altre con 3 ragazzi e 2 ragazze, partite finite 4 a 0 e altre 4 a 2, ne deduco che l'incontro è al meglio delle 4 partite e ipotizzo 4 singolari fra ragazzi, 1 fra ragazze, 1 doppio maschile e 1 misto, ... è giusto?
    C'è un sito dove si possano reperire le formazioni delle squadre e magari i risultati?

4. DINO BOLL

DINO BOLL Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Penso che funzioni come dici tu.
    Per quanto riguarda i risultati non penso che ci sia un sito dove vengono riportati.
    Se ti interessa il risultato di una squadra in particolare puoi chiedere a me perchè mio fratello ha partecipato per la Campania ed è informato sulle partite.:approved:

5. Pigreco

Mi interessa sapere, se possibile, i risultati del Veneto nel girone, tuo fratello dovrebbe conoscerli visto che erano nello stesso girone (magari anche chi ha vinto con chi).
    Grazie

6. DINO BOLL

DINO BOLL Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.

Il Veneto perde 4:3 con L'Emilia Romagna.
    Tonellato e Descovich perdono con Dallolio e vincono entrambi con Rossi Nicolas. La ragazza del Veneto vince la ragazza dell'Emilia

Il Veneto vince 4 a 0 con il Lazio,i ragazzi del lazio mio fratello nn li conosceva forse nn erano classificati

Il Veneto perde 4 a 0 con la Campania,Descovich perde 3 a 0 con Massarelli,Tonellato perde 3 a 1 con Di Marino,la ragazza del veneto perde 3a 2 con Galiano e poi perdono il doppio.

7. Pigreco

Grazie:)

8. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    :eek:... veramente interessante questo torneo se si vince la ragazza... peccato non avere più l'età x farli...:rotfl::rotfl::rotfl:

9. erpicerotante

erpicerotante Utente

Nessuna voce dai protagonisti?
    Ho letto che erano presenti addirittura 8 dei primo 10 della cat. ragazzi.

La conferma che Di Marino ha superato come gioco Seretti (la terza vittoria consecutiva), peccato la sconfitta di Massarelli con Piria altrimenti la Campania avrebbe di certo agguantato la finale.

Nell'altra semifinale gli Umbri partiti bene (Baciocchi vince su Bertagna e Baglioni su Bacci). Poi la donna fa la differenza sia nel singolo che nel misto.
    Anche qui direi abbastanza equilibrio.

Tutto sommato uno spettacolo niente male. :clap: :clap: :clap:

10. Pigreco

Una cosa che mi sembra interessante sottolineare è il fatto che le prime 4 squadre presentano quasi tutti giocatori del 94 o del 95 (solo Bertagna del Piemonte è del 93), e squadre che giocavano con di 93 (es. l'Emilia9 sono rimaste fuori; mi sembra un'indicazione che gli attuali "Ragazzi" sono in fase di forte crescita.

11. erpicerotante

erpicerotante Utente

Anche la Toscana aveva un '93.

12. Pigreco

Intendevo tra i maschi delle prime quattro squadre classificate (Lomabardia, Piemonte, Campania e Umbria), fra le femmine non so.

13. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Musicalle non fare lo spiritoso che....tse veçç!

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina