1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo Del Forum!....e' Realta'!!

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da ivanotsunami, 13 Nov 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TotiPong

    TotiPong Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    Voglio vincere questo torneo mi allenero' giorno e notte.Sarebbe bello essere il primo dell'albo d'oro.
     
  2. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Visto che sei di Riposto ....dovresti 'riporre' le tue speranze.
    Se viene il Mante.....
     
  3. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    se si fa con l'handicap in base alle categorie ci sono delle speranze in +.
    Ehi lele ma toti non vuole smettere di gridare:muro:
    Giorno provaci tu:rotfl:
     
  4. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dall'analisi dei tuoi post sembri un tipo un po' presuntuosetto, forse esaltatino....Ascolta, da un tuo corregionale (anche se emigrato): secondo me dovresti moderare i toni, oltre che' rimpicciolire il carattere con cui scrivi perchè, anche se hai questo tono di voce, in pubblico si può fare lo sforzo di non disturbare.
    Infine, il nome del tuo giocatore preferito almeno potresti scriverlo correttamente (Schlager e non Schlagher).
    Comunque non prendertela a male, siamo tra amici.



     
  5. TotiPong

    TotiPong Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    Per klampar forse non conosci l'italiano non ho detto vinco io ma voglio vincere io e secondo me è lo spirito col quale ogni atleta deve avvicinarsi ad un torneo . Io so che probabilmente non vincero' ma la speranza è l'ultima a morire.Per quanto riguarda il tono di voce era una battuta e per schlager si puo' sbagliare io saro' magari presuntuoso ma tu sembri una maestrina frustrata .Io accetto tutti gli attacchi ma che siano motivati in modo piu' intelligente e dato che siamo tutti amici simpatico ciao grazie
     
  6. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Tibor conosco toti benissimo è stato solo 1 malinteso, non è presuntuoso, stava solo scherzando.
    Su Schlager sono d'accordo, ma sta migliorando:D, vedi come lo scriveva qualche giorno fa nel sondaggio...:D:D:D
    Cmq inutile litigare x stupidaggini: vale x tutti e 2.
     
  7. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A parte il fatto che Tibor NON ha bisogno di avvocati, ma stava scherzando non attaccando. Quindi leggi bene fra le righe prima di alterarti. Stiamo tutti scherzando e non interpretando in modo maligno. P.f., dai
    [​IMG]
     
  8. TotiPong

    TotiPong Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    Fino a poco tempo fa andavo ad un torneo senza speranza e grinta solo per incontrare degli amici,poi seguendo il consiglio di un grande allenatore ho cominciato a credere piu' in me ed ho constatato che i risultati da quel momento sono cominciati ad arrivare. CREDETE DI PIU' IN VOI E' UN CONSIGLIO E NON VI CURATE DI CHI VI DA' DEI PREDUNTUOSI E I RISULTATI ARRIVERANNO. Poi sta sicuramente nell'intelligenza di ognuno prefissarsi risultati reali se no si rischierebbe di passare per illusi.
     
  9. TotiPong

    TotiPong Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    Per lele: se si vuole scherzare si deve saper scherzare.Io non sono assolutamente permaloso e so leggere sempre tra le righe ma a dare del presuntuoso e dell ' esaltato non vedo cosa ci sia da ridere
     
  10. TotiPong

    TotiPong Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    Cmq per tranquillizzare tutti io non sto litigando ma solo discutendo per farmi litigare ci vuole ben altro
     
  11. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Solo una questione di gusti:
    il tuo avatar personalmente NON mi piace.:nono:

    Senza offesa; anche il mio va a gusti......
     
  12. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro amico, guarda che il riferimento al tuo ultimo post era incidentale (e infatti ho detto che mi riferivo ai tuoi post, plurale), nel senso che miravo a far capire che mi rivolgevo a te. Dunque nulla da dire nello specifico del tuo, legittimo, desiderio di provare a vincere il torneo del forum. Il mio, invece, voleva essere un invito a rispondere in modo piu' rispettoso a chi ti richiama ad attenerti alle regole della netiquette (e qui mi riferisco a Lele che ti invitava a non "urlare") forse, oltre che a ragione, anche sulla base di una esperienza magari maggiore della tua.
    Qui non si tratta di capire l'italiano o di saper scherzare, si tratta di rispetto della cosa pubblica. Poi, se questo è il tuo modo di scherzare (cosi' come per il tuo avatar), è questione di gusti: può piacere oppure, come nel mio caso, no. Ti saluto e ti auguro una buona serata.


     
  13. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Quoto sia TiborKlampar che Lele, persone che, oltre a sapere scrivere e ragionare bene, sono estremamente rispettose dell'ambiente (informatico) in cui si trovano.
     
  14. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    :rotfl:Dai ragazzi...è stato solo uno stupido franteindimento....mi IMMOLO io per Toti, quindi no problem.....e FAMOSE DUE RISATE NO? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  15. TotiPong

    TotiPong Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    Se non si riferiva a quello allora mi dica a cosa per darmi del presuntuoso e dell' esaltato io non sono un veterano dei forum o delle chat anzi ho iniziato da poco ma non potevo mai e poi mai credere che scrivere un po in grassetto poteva essere interpretata come una mancanza di rispetto e cmq nessuno me lo ha fatto capire in modo chiaro ero convinto che lele quando mi diceva di non gridare stesse scherzando e mi sono fatto anche due risate .Ma se è cosi importante scrivere piccolo scrivero' piccolo chissa quanto me ne puo' fregare ma mi sembra proprio una cavolata secondo me si grida + con il significato delle parole che con la grandezza e lei ha gridato sicuramente + di me .Cmq io sono un tipo che non porta rancore anche perche' non ce ne sarebbe motivo per il tipo di discussione quindi una buona serata e un augurio affinche ' i nostri confronti siano + amichevoli.
     
  16. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    TotiPong sei pregato di rimpicciolire il tuo carattere, per favore :) grazie
     
  17. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    and...that's all.
     
  18. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Totipong, nessun problema. La mancanza di rispetto io non l'ho ravvisata nello scrivere in grande (anche se entrando in un mondo che non si conosce o si conosce poco, bisognerebbe prima leggere le istruzioni ovvero, in questo caso, quella che si chiama netiquette) ma nella risposta che hai dato a Lele, scrivendo a caratteri cubitali che quello è il tuo tono di voce e non puoi farci niente: scusa, tu scrivi una cosa sul forum e uno ti chiede di non gridare e non ti poni il problema di capire cosa ti vuole dire??Ne è venuta fuori una "battutona" ma hai continuato sulla stessa falsariga ed io sono intervenuto. Finita qui, se hai capito di cosa si sta parlando, e amici come prima. In caso contrario, contattami pure via messaggio privato. Ciao e buona serata anche a te.
     
  19. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    esatto

    e se hai problemi di vista e hai bisogno di leggere i caratteri più grandi basta che usi l'apposita funzione del tuo browser

    ora torniamo al tema della discussione

    penso che non ci siano grossi problemi nel farlo a Senigallia... però facendolo a Cervia/Cesenatico poi ci sarebbero 100km in meno di distanza per andare ad Arezzo... e si potrebbe organizzare un pullman! Così ci facciamo 150km in pullman tutti assieme.
     
  20. ShARPO

    ShARPO ormai over 50

    Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    E io che sono NC allora comincio i set da 10 punti??:banana:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina