1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Torneo Del Forum!....e' Realta'!!

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da ivanotsunami, 13 Nov 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Solo una questione di gusti:
    il tuo avatar personalmente NON mi piace.:nono:

Senza offesa; anche il mio va a gusti......

2. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro amico, guarda che il riferimento al tuo ultimo post era incidentale (e infatti ho detto che mi riferivo ai tuoi post, plurale), nel senso che miravo a far capire che mi rivolgevo a te. Dunque nulla da dire nello specifico del tuo, legittimo, desiderio di provare a vincere il torneo del forum. Il mio, invece, voleva essere un invito a rispondere in modo piu' rispettoso a chi ti richiama ad attenerti alle regole della netiquette (e qui mi riferisco a Lele che ti invitava a non "urlare") forse, oltre che a ragione, anche sulla base di una esperienza magari maggiore della tua.
    Qui non si tratta di capire l'italiano o di saper scherzare, si tratta di rispetto della cosa pubblica. Poi, se questo è il tuo modo di scherzare (cosi' come per il tuo avatar), è questione di gusti: può piacere oppure, come nel mio caso, no. Ti saluto e ti auguro una buona serata.

3. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Quoto sia TiborKlampar che Lele, persone che, oltre a sapere scrivere e ragionare bene, sono estremamente rispettose dell'ambiente (informatico) in cui si trovano.

4. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    :rotfl:Dai ragazzi...è stato solo uno stupido franteindimento....mi IMMOLO io per Toti, quindi no problem.....e FAMOSE DUE RISATE NO? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

5. TotiPong

TotiPong Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    Se non si riferiva a quello allora mi dica a cosa per darmi del presuntuoso e dell' esaltato io non sono un veterano dei forum o delle chat anzi ho iniziato da poco ma non potevo mai e poi mai credere che scrivere un po in grassetto poteva essere interpretata come una mancanza di rispetto e cmq nessuno me lo ha fatto capire in modo chiaro ero convinto che lele quando mi diceva di non gridare stesse scherzando e mi sono fatto anche due risate .Ma se è cosi importante scrivere piccolo scrivero' piccolo chissa quanto me ne puo' fregare ma mi sembra proprio una cavolata secondo me si grida + con il significato delle parole che con la grandezza e lei ha gridato sicuramente + di me .Cmq io sono un tipo che non porta rancore anche perche' non ce ne sarebbe motivo per il tipo di discussione quindi una buona serata e un augurio affinche ' i nostri confronti siano + amichevoli.

6. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    TotiPong sei pregato di rimpicciolire il tuo carattere, per favore :) grazie

7. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    and...that's all.

8. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Totipong, nessun problema. La mancanza di rispetto io non l'ho ravvisata nello scrivere in grande (anche se entrando in un mondo che non si conosce o si conosce poco, bisognerebbe prima leggere le istruzioni ovvero, in questo caso, quella che si chiama netiquette) ma nella risposta che hai dato a Lele, scrivendo a caratteri cubitali che quello è il tuo tono di voce e non puoi farci niente: scusa, tu scrivi una cosa sul forum e uno ti chiede di non gridare e non ti poni il problema di capire cosa ti vuole dire??Ne è venuta fuori una "battutona" ma hai continuato sulla stessa falsariga ed io sono intervenuto. Finita qui, se hai capito di cosa si sta parlando, e amici come prima. In caso contrario, contattami pure via messaggio privato. Ciao e buona serata anche a te.

9. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    esatto

e se hai problemi di vista e hai bisogno di leggere i caratteri più grandi basta che usi l'apposita funzione del tuo browser

ora torniamo al tema della discussione

penso che non ci siano grossi problemi nel farlo a Senigallia... però facendolo a Cervia/Cesenatico poi ci sarebbero 100km in meno di distanza per andare ad Arezzo... e si potrebbe organizzare un pullman! Così ci facciamo 150km in pullman tutti assieme.

10. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    E io che sono NC allora comincio i set da 10 punti??:banana:

11. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    magari qualcuno in meno ma rapportato alla categoria del tuo avversario.
    x esempio se partissi da + 9 con 1 1a categoria potresti non farcela,mentre con 1 4a categoria potresti partire da +2.
    Ma queste sono ipotesi:).

12. TotiPong

TotiPong Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    Ho capitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:azz:

13. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Mi piace l'idea di Lorenzo di farla a Cesenatico.. e poi andare tutti in pullman.. sarebbe una cosa davvero molto fiQa...:approved:

14. RIO.CAP

RIO.CAP Nuovo Utente

:sbav: POSSO UNIRMI?:birra: ?

15. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    eccerto!! Ci mancherebbe ancora ;)

16. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    RAgà...io ci sarei comunque...anche se andiamo tutti a Ginevra da Lele.....stavolta vengo, sia per questo toerno che per i campionati Italiani!!

17. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Finchè non ti vedo lì non ci credo:nono:

18. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

IL GIOCATORE DELLA ROMA...quello straniero.....:Prrr:

19. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Va benissimo senigallia io ci sarei sicuramente, e altri marchigiani del forum che sennò non si muoverebbero.

20. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    fammi capire, c'è gente che viene dalla sicilia o dalla puglia e i marchigiani non si sposterebbero? :goccia:

beh anche Senigallia è una buona idea solo che se si fa poi il pullman è più scomodo arrivare ad Arezzo.

Dai dai siamo qui per parlarne.

21. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    be,in effetti per non cadere in volgarità si potrebbe3 anche dire cosi!

22. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:
    Ragazzi,

ho visto le date del top12...purtroppo quella settimana sono un pò lontano...sono in Sudan!:eek:

Divertitevi anche per me e fate un pò di foto da mettere sul sito.

Se poi invece ripensate alle feste natalizie, just let me know.

23. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Porca Paletta! E vabbè dai...non è nemmeno detto che si faccia durante il Top 12....però...sai che Natale....??? Ragazzi che ne pensate?

24. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    WOW ! non male come "viaggetto" ... mi fai venire in mente quando andavo all'estero per lavoro...bei tempi ! :love:

25. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ovunque sarà farò i salti mortali per esserci. sarebbe davvero una figata pazzesca :love:

26. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:
    Vuoi vedere che ho trovato uno più vecchio di me?:confused: Ma 71 non è il tuo anno di nascita?

27. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Quoto Senigallia, 1 dei posti + belli dove ho giocato.
    Sarebbe perfetto:approved:

28. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    L'importante è esserci....allora, come lamettiamo per il torneo? Lo facciamo a Natale o se ne parla l'anno prossimo???

29. Folletto

Folletto Nuovo Utente

Squadra:
    C.P.S.D. I folletti
    E' un idea fantastica, spero si riesca a realizzare. Io sono disponibilissimo e credo che il periodo di carnevale sia il migliore :banana: :rotfl:

30. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

Molto valida l'idea del torneo ad handicap in relazione alla classifica. Penso sia una buona idea anche senigallia, palestra bella e posto invitante anche per gli accompagnatori/ici.Purche' non sia periodo di natale mi associo comunque e ovunque! ciao

31. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    si, e' l'anno di nascita..andavo all'estero come primo lavoro "serio" ... anni 94, 95 e 96 .. ora basta !! :muro:

32. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ehi GIORNO che ne dici di istituire un sondagigo a votazioni per capire dove e quando fare il torneo?

Così almeno cominciamo a vedere le date possibili.

:hail: PLEASE!

33. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Io vengo di sicuro...:sisi: quando ed ovunque si faccia!:approved:
    Non vedo l'ora...:sbav: :D

34. Gianlu

Gianlu Non Attivato

Io ci sono :)

Ma se si fa nei giorni in cui c'è il TOP12 è più probabile che venga ! :king:

Ciao

35. §Tristan§

§Tristan§ Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AZ XII Dragoni
    Ciao a tutti :)
    non so se sia il topic giusto per farlo, ma volevo dare la mia adesione al torneo, sia a livello di iniziativa (che mi sembra bellissima), sia per la mia partecipazione.

Compatibilmente con gli impegni di lavoro cercherò di esserci, qualsiasi sia la data, con una certa preferenza per l'anno prossimo, dato che sotto le feste è un pò più complicato muoversi.

Pur giocando da quando avevo 14 anni, è solo da un anno che mi alleno dal punto di vista tecnico in una palestra e con un allenatore, quindi non potrò offrire un contributo sportivo rilevante. Però mi è sembrato di capire che, al di là dell'aspetto agonistico, il torneo sarà una bella occasione di amicizia e di condivisione, per questo mi auguro di essere comunque il benvenuto.

A presto

§Tristan§

36. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ciao Ivanrenna natalizia posso venire anche se non potrò giocare? Se dici di no apro la caccia alla renna di Acireale ahahahahah
    un bacio e grazie di tutto... paola:love:

37. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Ivanrenna? Si è già sparsa la notizia che è scappata una renna ad Acireale, vaga da una palestra all'altra e fa filmati per autocompiacersi del topspin (perfetto) che riesce a fare? Incrediiiibbbile !!!
    Brava Paola, così si trattano i cervidi, anzi i rennidi.
    Come stai, Paola? Facci avere notizie, se vuoi.
    Ciao.

38. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    :rotfl::rotfl::clap::rotfl::rotfl:

39. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    [​IMG] è lui, prendetelo, catturatelo, lo voglio vivo !!!

40. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Anche a ma piacerebbe partecipare a questo Torneo e voto il torneo a handicap secondo classifica:clap: ,ma sinceramente nn ho capito ne dov'è e ne quand'è ma io sono sicuro di nn poter venire per Natale!!:(

Fatemi sapere,ciao a tutti!!

41. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    AZZ! Ma come avete fatto a trovarmi? Porca paletta....mi devo mimetizzare meglio....

PS: Caro il mio vecchio muflone....non è che stai aspettando con ansia che il mio girovagare mi porti vicino i tuoi pascoli? tranquillo....non c'è fretta....intanto allenati....:hoi: :hoi: :rotfl: :rotfl:

Per la magica Paola: Ceto che puoi venire...:DEVI!!! Così oltre a essere la madrina dell'evento ci seguirai durante l'arco di questa bellissima esperienza.

PER TUTTI:

Io propongo, come DATA UFFICIALE DEL TORNEO: GIORNO ABATO 14 e DOMENICA 15 APRILE 2007 (sì sì'...avete letto bene, proprio 2 GIORNI).

CHE NE DITE? :dati:

42. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Solite gif di lele:rotfl:
    Come hai fatto:eek:? è preciso ad ivano!!!:)

43. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    caro Ivano ci sarò a costo di venirci in carrozzella.....un abbraccio a te splendido esemplare di rennide sicula ahahahah:approved: :banana:

44. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Spero di poter essere al torneo per mazzulare Ivanrennide il famoso rennide siculo .... però azzz mi devo prima allenareeeee....(tiro con l'arco... freccette... dardi.... balestre.....sputo in lungo ....eheheheheh) una risposta seria....nn stò ancora benissimo... ma speriamo in bene grazie mille un abbraccio :love: Paola:approved:

45. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    cercate di convincere il Nerd (e compagnia) a non mancare!

46. servitagliatop

servitagliatop Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. san giustino amicis
    il torneo potrebbe essere anche fatto l'8 & il 9 aprile domenica e lunedi perchè è festa.è solo un ipotesi . per qualcuno è un problema rimanere
    così tanto(7giorni) fuori per fare il torneo e poi vedere il top12.
    altra ipotesi da prendere in considerazione comunque no?

:book:continuiamo a cercare altre ipotesi...eh...eh

47. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ragazzi, decidete bene le date (magari fate un sondaggio ???) perche' se devo venire devo informare il mio pilota di aereo per i dovuti permessi aeroportuali, vi pare ??:azz:

48. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

ora ti stai allargando un pò........:rotfl: :rotfl: :rotfl:

49. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    non c'è mica bisogno di convincermi? :clap:
    e poi vengo col vespone, eh pimple? :eek:

50. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Ma certo.....vieni con il vespon che io vengo con la mia mini moto....:king:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina