1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo Del Forum!....e' Realta'!!

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da ivanotsunami, 13 Nov 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ragazzi.....una buonissima notizia:

    Ho trovato il posto dove fare il NOSTRO TORNEO DEL FORUM!!!!! Ho già parlato con il diretto interessato e mi ha dato la SUA COMPLETA DISPONIBILITA' per l'utilizzo dell'impianto....che si trova al centro Italia.....che ci permette di mettere 14 tavoli con cui giocare.....che ci darà la possibilità di incontrarci TUTTI per un torneo memorabile!

    Devo ancora parlare con Giorno (cappero non ti si riesce mai a parlare però....:mad: ) per metterci daccordo su alcune cose, ma vi assicuro che ci basta decidere il giorno e poi siamo a posto.

    PS: Cominciamo a raccogliere adesioni e a decidere il giorno che appena ci sarà la comunicazione ufficiale vi dirò DOVE LO FACCIAMO, QUANDO LO FACCIAMO (anche se lo decideremo insieme)......ok?

    Aspetto ADESIONI da TUTTA Italia.....e anche da qualche nazione vicina (Tu à entendu Lele?) :king:

    Saluti!!


    Ivano.

    PS: Chissà se riusciremo ad avere le maglie del forum pronte per il torneo del forum.....:azz:
     
  2. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi piacerebbe veramente venire piu' che per giocare (e battervi....) per vederci insiene riuniti con la...maglia del forum, sempre che il GIORNO abbia completato le sue verifiche e puntualizzazioni.
    Sarebbe un'occasione unica, magari accompagnata da un buon pasto dove...conoscete voi.
    Sappiatemi dire, non si sa mai che venga veramente e vederci tutti insieme .

    [​IMG]
     
  3. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ovviamente sarebbe sabato e domenica?
     
  4. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ragazzi.....basta la buona volontà e questa volta veramente ci potrmo vedere tutti....certo.....vi immaginate se giochiamo con il girone all'italiana e tutti incontrano tutti? Ci vorrebbe un mese (e una quantità infinita di dopanti) per portare a termine sto bendetto torneo.

    Per Dr. Pimple: Sabato e domenica sarebbe l'ideale, ma ripeto, cominciamo a cercare tutti insieme unù giorno....magari possiamo provarci nel periodo di Carnevale, cne he dite?
     
  5. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

    Per il periodo di carnevale non vale! Sei troppo avvantaggiato, sei gia in Maschera!
    Sei travestito da Renna.
     
  6. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Vero ci somiglia!!!:rotfl::clap::clap::rotfl:
     
  7. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Fino a Febbraio sono incasinato...
    Marzo potrebbe essere un buon periodo x quanto mi riguarda..
     
  8. TotiPong

    TotiPong Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    si potrbbe fare in concomitanza col top 12 cosi si fa l'uno e l'altro venerdi torneo e sabato e domenica top 12
     
  9. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    Scusa, caro amico, puoi scrivere normale altrimenti sembra che...gridi !
     
  10. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  11. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    In effetti,onsiderat che qua nssuno è ricco satvo proprio pensando di organizzalo urane il fine settimana del top12. rto,bisognerebbe giocare di venerdì, ma non penso che ci siano problemi o sbaglio? Sarebbe elo osì in quanto facciamo un viaggio solo ma con due risultati....

    da noi si dice: un viaggio e due servizi!
     
  12. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Si , ma la località quale sarebbe , come faccio ad aderire se non so qual'è la località...? :D
     
  13. TotiPong

    TotiPong Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    lele non ci posso fare niente è il mio tono di voce
     
  14. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    minkia.....sei un *****.....:rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  15. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

    E va bene....giusto eprchè sei tu ti dico dove sarà (sempre con il benestare di Giorno).

    Per il torneo ci ospita Massimo Costantini al centro olimpico di Senigallia. Ci ho parlato ieri ed è entusiasta della cosa. Mi ha detto che gli fa molto piacere che lo facessimo da lui così magari riusciamo a vederci un pò tutti.

    Ad ogni modo, cominciamo a pensare seriamente ad un giorno buono per tutti (vedi il week end del top12) così daremo vita a un mega raduno ponCISTICO......:clap:
     
  16. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    :muro::famale: toti :nono: si fa!!!
     
  17. ShARPO

    ShARPO ormai over 50

    Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Beh ragazzi,

    'sta cosa è molto carina:clap: .
    Ma poichè sebbene al ping.pong sono una schiappa, professionalmente sono una sorta di "star internazionale" :king: (o almeno mi chiamano in giro per il mondo continuamente, bontà loro) per essere sicuro di bloccarmi la data lo dovrei fare al più presto. Magari la accoppio a qualche viaggio di lavoro così non si incaza troppo la moglie.:azz:

    Quand'è il TOP 12?
     
  18. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Perchè nn lo facciamo intorno al 27-28 dicembre? con le vacanze nel mezzo saremo gran parte liberi dalle faccende quotidiane..che ne dite? :rolleyes:
     
  19. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    fatemi sapere,ci sarò
     
  20. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Se posso verrò , meglio sabato e/o Domenica , non ho più ferie disponibili...:azz: . Categorie vero...?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina