1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Torneo Del Forum!....e' Realta'!!

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da ivanotsunami, 13 Nov 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ragazzi.....una buonissima notizia:

Ho trovato il posto dove fare il NOSTRO TORNEO DEL FORUM!!!!! Ho già parlato con il diretto interessato e mi ha dato la SUA COMPLETA DISPONIBILITA' per l'utilizzo dell'impianto....che si trova al centro Italia.....che ci permette di mettere 14 tavoli con cui giocare.....che ci darà la possibilità di incontrarci TUTTI per un torneo memorabile!

Devo ancora parlare con Giorno (cappero non ti si riesce mai a parlare però....:mad: ) per metterci daccordo su alcune cose, ma vi assicuro che ci basta decidere il giorno e poi siamo a posto.

PS: Cominciamo a raccogliere adesioni e a decidere il giorno che appena ci sarà la comunicazione ufficiale vi dirò DOVE LO FACCIAMO, QUANDO LO FACCIAMO (anche se lo decideremo insieme)......ok?

Aspetto ADESIONI da TUTTA Italia.....e anche da qualche nazione vicina (Tu à entendu Lele?) :king:

Saluti!!

Ivano.

PS: Chissà se riusciremo ad avere le maglie del forum pronte per il torneo del forum.....:azz:

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi piacerebbe veramente venire piu' che per giocare (e battervi....) per vederci insiene riuniti con la...maglia del forum, sempre che il GIORNO abbia completato le sue verifiche e puntualizzazioni.
    Sarebbe un'occasione unica, magari accompagnata da un buon pasto dove...conoscete voi.
    Sappiatemi dire, non si sa mai che venga veramente e vederci tutti insieme .

3. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ovviamente sarebbe sabato e domenica?

4. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ragazzi.....basta la buona volontà e questa volta veramente ci potrmo vedere tutti....certo.....vi immaginate se giochiamo con il girone all'italiana e tutti incontrano tutti? Ci vorrebbe un mese (e una quantità infinita di dopanti) per portare a termine sto bendetto torneo.

Per Dr. Pimple: Sabato e domenica sarebbe l'ideale, ma ripeto, cominciamo a cercare tutti insieme unù giorno....magari possiamo provarci nel periodo di Carnevale, cne he dite?

5. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Per il periodo di carnevale non vale! Sei troppo avvantaggiato, sei gia in Maschera!
    Sei travestito da Renna.

6. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Vero ci somiglia!!!:rotfl::clap::clap::rotfl:

7. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Fino a Febbraio sono incasinato...
    Marzo potrebbe essere un buon periodo x quanto mi riguarda..

8. TotiPong

TotiPong Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    si potrbbe fare in concomitanza col top 12 cosi si fa l'uno e l'altro venerdi torneo e sabato e domenica top 12

9. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Scusa, caro amico, puoi scrivere normale altrimenti sembra che...gridi !

10. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

11. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    In effetti,onsiderat che qua nssuno è ricco satvo proprio pensando di organizzalo urane il fine settimana del top12. rto,bisognerebbe giocare di venerdì, ma non penso che ci siano problemi o sbaglio? Sarebbe elo osì in quanto facciamo un viaggio solo ma con due risultati....

da noi si dice: un viaggio e due servizi!

12. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Si , ma la località quale sarebbe , come faccio ad aderire se non so qual'è la località...? :D

13. TotiPong

TotiPong Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    lele non ci posso fare niente è il mio tono di voce

14. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    minkia.....sei un *****.....:rotfl: :rotfl: :rotfl:

15. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

E va bene....giusto eprchè sei tu ti dico dove sarà (sempre con il benestare di Giorno).

Per il torneo ci ospita Massimo Costantini al centro olimpico di Senigallia. Ci ho parlato ieri ed è entusiasta della cosa. Mi ha detto che gli fa molto piacere che lo facessimo da lui così magari riusciamo a vederci un pò tutti.

Ad ogni modo, cominciamo a pensare seriamente ad un giorno buono per tutti (vedi il week end del top12) così daremo vita a un mega raduno ponCISTICO......:clap:

16. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    :muro::famale: toti :nono: si fa!!!

17. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Beh ragazzi,

'sta cosa è molto carina:clap: .
    Ma poichè sebbene al ping.pong sono una schiappa, professionalmente sono una sorta di "star internazionale" :king: (o almeno mi chiamano in giro per il mondo continuamente, bontà loro) per essere sicuro di bloccarmi la data lo dovrei fare al più presto. Magari la accoppio a qualche viaggio di lavoro così non si incaza troppo la moglie.:azz:

Quand'è il TOP 12?

18. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Perchè nn lo facciamo intorno al 27-28 dicembre? con le vacanze nel mezzo saremo gran parte liberi dalle faccende quotidiane..che ne dite? :rolleyes:

19. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    fatemi sapere,ci sarò

20. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Se posso verrò , meglio sabato e/o Domenica , non ho più ferie disponibili...:azz: . Categorie vero...?

21. Iomla

Iomla Utente Attivo

Ma il Top 12 non c'è a Febbraio ad Arezzo ?

Meglio durante la pausa di fine anno, direi.

22. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    si si vengo anche io cosi la smettete di fare i fighi su chi vince...
    con simpatia

Manteman

23. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non vale, sei troppo forte. Chiedero' allora a Filippo di venire, cosi' troverai pane per i tuoi denti ! (scherzo Mant)

24. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Facciamo così allora che quelli più forti vengono e............arbitrano.

25. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

No, non sono d'accordo. Magari giocano con 'handicap' proprorzionato alla loro classifica. Ad es Mante, che è 16mo, gioca a - 16 ed io a +10. Forse riesco a vincere !:azz:

26. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: -....

27. remy

remy Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    In concomitanza del top 12 sarebbe ottimo!

28. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Allora.....con MAssimo avevamo deciso di farlo per il venerdì prima del top 12, così il giorno dopo si va tutti quanti ad affollare il palazzetto di Arezzo. Cmq, come dice LELE dovremo giocare con gli handicap, se no, non c'è piacere. E ad ogni modo penso che sia una bella cosa, dato che se ci riusciamo possiamo tranquillamente stare tutti quanti insieme sia a Senigallia che ad Arezzo.

Ci facciamo tutti una bella pizza (paga NERD naturalmente) e poi dopo una giornata intera di sfide e contro sfide ci faccimao una marea di foto, tra cui quella MOSTRUOSA che comrpende TUTTI NOI. Quella foto sarà poi appesa in qualche società, in qualche stanza e chissà....che non gliene regaliamo una al Presidente Sciannimanico, per fargli vedere CHI SIAMO, QUANTI SIAMO, e COSA SIAMO DIVENTATI!

Ok, Io voto per il venerdì prima del top 12. Voi che dite?

PS: Non per essere "cattivo" però dico anche che, sapendolo prima, (molto prima) ci si può tranquillamente liberare per uno o due giorni no? Quindi non trovate scuse!! Scherzo dai, però ragà...quando ci ricapita? Certo l'anno dop si può rifare, ma volete l'emozione della prima volta? :love::love::love::love::love:

29. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non l'ho ancora fatto (e nessun'altro mi risulta averlo fatto) ma vorrei pubblicamente ringraziare IVANOTSUNAMI per il suo entusiasmo nel cercare di unirci in questa occasione. A prescindere dal risultato, caro Ivano, ti ringrazio personalmente per il tuo sforzo, la tua continua simpatia e disponibilita'. Non so come giochi ma sicuramente sei una persona simpatica ! Bravo.

30. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

AH AH AH garzie Lele! Ti iringrazio tantissimo! TI prometto che se ci vediamo a questo benedetto torneo ci facciamo due birre insieme. POi, come vedi dal grassetto...beh, lasciamo perdere come gioco e restiamo sulla simpatia che è meglio! Cmq, a parte tutti gli scherzi, grazie 1000 per i complimenti e spero che questi sforzi (non solo miei ma di tutti) possano davvero farci vivere un periodo davvero magico. Altro che motoraduni o Jamboree....qui ci dobbiamo far sentire noi!!! Vedrete, sarà bellissimo!!

PS: Cmq, appena giochiamo mi dirai (seriamente) cosa ne pensi del mio gioco, ok?

Ciao,

Ivano.

31. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Mi unisco ai complimenti per la simpatia.
    Per quanto riguarda il gioco...:azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz:

32. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    meglio se giochiamo nel week end,il venerdì è dura

33. remy

remy Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    magari ci lasciano un'angolino nella palestra del top 12...:D

34. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

La prossima volta che ti prendo....ti levo anche il pelo.....eh eh eh e h è una promessa!

35. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Io non mi aggiungo a nessun tipo di complimento:Prrr::Prrr::Prrr::Prrr:
    :rotfl:

36. arabafenice

arabafenice Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Scusate ragazzi ma nel week del Top 12 non ci saranno gare di campionato?

37. stoccolma

stoccolma Utente

no...allora devo arbitrare...uffi:D

38. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

39. stoccolma

stoccolma Utente

chiaramente scherzavo lele....c'era anche lo smile....

sei troppo svizzero:goccia:

40. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    auhauhauhauhau Stocco mi fai pisciare :D

Piuttosto vedi di non mancare perchè voglio la rivincita!!! :approved:

41. TotiPong

TotiPong Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    Voglio vincere questo torneo mi allenero' giorno e notte.Sarebbe bello essere il primo dell'albo d'oro.

42. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Visto che sei di Riposto ....dovresti 'riporre' le tue speranze.
    Se viene il Mante.....

43. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    se si fa con l'handicap in base alle categorie ci sono delle speranze in +.
    Ehi lele ma toti non vuole smettere di gridare:muro:
    Giorno provaci tu:rotfl:

44. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dall'analisi dei tuoi post sembri un tipo un po' presuntuosetto, forse esaltatino....Ascolta, da un tuo corregionale (anche se emigrato): secondo me dovresti moderare i toni, oltre che' rimpicciolire il carattere con cui scrivi perchè, anche se hai questo tono di voce, in pubblico si può fare lo sforzo di non disturbare.
    Infine, il nome del tuo giocatore preferito almeno potresti scriverlo correttamente (Schlager e non Schlagher).
    Comunque non prendertela a male, siamo tra amici.

45. TotiPong

TotiPong Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    Per klampar forse non conosci l'italiano non ho detto vinco io ma voglio vincere io e secondo me è lo spirito col quale ogni atleta deve avvicinarsi ad un torneo . Io so che probabilmente non vincero' ma la speranza è l'ultima a morire.Per quanto riguarda il tono di voce era una battuta e per schlager si puo' sbagliare io saro' magari presuntuoso ma tu sembri una maestrina frustrata .Io accetto tutti gli attacchi ma che siano motivati in modo piu' intelligente e dato che siamo tutti amici simpatico ciao grazie

46. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Tibor conosco toti benissimo è stato solo 1 malinteso, non è presuntuoso, stava solo scherzando.
    Su Schlager sono d'accordo, ma sta migliorando:D, vedi come lo scriveva qualche giorno fa nel sondaggio...:D:D:D
    Cmq inutile litigare x stupidaggini: vale x tutti e 2.

47. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A parte il fatto che Tibor NON ha bisogno di avvocati, ma stava scherzando non attaccando. Quindi leggi bene fra le righe prima di alterarti. Stiamo tutti scherzando e non interpretando in modo maligno. P.f., dai

48. TotiPong

TotiPong Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    Fino a poco tempo fa andavo ad un torneo senza speranza e grinta solo per incontrare degli amici,poi seguendo il consiglio di un grande allenatore ho cominciato a credere piu' in me ed ho constatato che i risultati da quel momento sono cominciati ad arrivare. CREDETE DI PIU' IN VOI E' UN CONSIGLIO E NON VI CURATE DI CHI VI DA' DEI PREDUNTUOSI E I RISULTATI ARRIVERANNO. Poi sta sicuramente nell'intelligenza di ognuno prefissarsi risultati reali se no si rischierebbe di passare per illusi.

49. TotiPong

TotiPong Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    Per lele: se si vuole scherzare si deve saper scherzare.Io non sono assolutamente permaloso e so leggere sempre tra le righe ma a dare del presuntuoso e dell ' esaltato non vedo cosa ci sia da ridere

50. TotiPong

TotiPong Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    Cmq per tranquillizzare tutti io non sto litigando ma solo discutendo per farmi litigare ci vuole ben altro

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina