1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo Assoluto di Torino

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Luigi79, 17 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Sabato e domenica 19 e 20 gennaio si svolgerà a Torino un torneo assoluto (ma senza stranieri) di tennistavolo (se scrivevo freccette vi sorprendevo, scommetto).
    Per Info

Io ci sarò domenica, se qualcun altro del forum ci sarà, lo dica!!

2. delso

delso Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia
    Re: Torneo di assoluto di Torino

io partecipo!
    beh..non è difficile in questo torneo vedere chi è iscritto al forum e partecipa...non siamo mica tanti:)
    sono contento che ci sei per 2 motivi:
    1) mi porti bene
    2)dobbiamo definire l'ingaggio per la c2....era la c2 vero?;)
    tanti saluti

3. Timo-Boll

Timo-Boll Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.

Purtroppo non ci sarò. Lascio la possibilità a Delso di vincere il Torneo!! :rotfl: ;)

4. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro

Dici a vederlo o a farlo?

5. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:

Entrambi, chiaramente, anche se io mi limito a spettatorare!

1) Mi propongo allora come accompagnatore ufficiale nei posti belli! :rotfl:
    2) Chiaramente, definiamo i dettagli economici e la prossima stagione e' apposto! :clap:

6. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro

Se riesco io vengo; insieme ad altri tre della mia società. Uno gioca!

7. Supermecu

Supermecu Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    DREAM TEAM

Via Tempia?

8. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara

No, palazzetto dello sport in Via Artom, "Le Cupole", uscita C.so Unione Sovietica.

9. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:

Per la cronaca:
    Vince Stoyanov su Crotti 3-1, altri semifinalisti Lucesoli e Giardina. Ottime prestazioni di Spinicchia che cede a Giardina e di Manna che perde da Stoyanov, entrambi nei quarti.
    Un Delso concentrato batte Guerrini e poi si arrende al più forte Stojanov.
    Tra le donne finale cinese tra la Ding e la Tan Jing (mi pare), entrambe italianizzate, cmq.
    Buono spettacolo, bello il palazzetto, peccato non ci fossero rivenditori di materiale e che i panini si sono esauriti velocemente lasciando molti a bocca asciutta:(

10. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola

... m'è arrivata la notizia che Bertalex ha battuto Cicchitti... un 2a!!!:eek::eek::approved:

11. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

..eheheheh, ne rullerà di seconda, quello li'......

12. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro

Anche io c'ero!
    panini finiti sette ore prima della finale!!!!:tsk:
    Organizzazione da rivedere....:goccia:
    Atleti/e da sballo...:sisi:

13. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    discussione spostata nella sezione apposita

Delso com'è andata? (ancora i risultati sul portale non ci sono)

14. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  15. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

Il Torneo fatto in questo modo è stato fortemente voluto (per anni) da uno dei rompiballe che vogliono sempre cose nuove (non ve lo dico chi è....indovinate un po' da soli)..... era ora che ci fossero anche tornei diversificati dai soliti assoluti con gli stranieri e solo 3 o 4 1^ctg...non aveva senso che si presentasse qualcun altro di ctg.inferiore...
    Invece così... il girone non è sempre impossibile e se la giocano anche gli atleti di valore intermedio... UNICA PECCA ... il timore che fare i gironi più numerosi fosse un rischio organizzativo... peccato..perchè questa ctg. è quella che gioca sempre gli incontri pur che siano di livello interessante.
    Avrei limitato anche le Wild Card (c'era nomi sconosciuti)... ma qui inizierebbe una discussione infinita che non mi vedrebbe convincente...viste le modifiche apportate da altri e alla vigliacca, durante l'estate... sul tema qualifiche da una ctg ..all'altra...!!!!
    :cool:

ci sta perchè è bravo ... ma che la tua sorpresa è fuori luogo...Certo che ha battuto un 2^...aveva ottenutola WildCard per un torneo 2^..chi ci doveva incontrare... se è bravo e trova l'occasione batterà un 2^!!!!
    :p

prima o poi ... sicuramente più lui di tanti altri che avevano richiesto ed ottenuto WildCard

Dell'organizzazione non posso dire...
    Atleti da sballo....: anche un torneo 4^ o 3^ se li organizzi con criterio (di ammissione) sono belli ed interessanti da vedere...!!!
    ...
    Così in prima battuta mi sembra che i commenti a questo assoluto siano positivi....quindi: andava solo gestita megliolapossibilità di far passare i 4^ ai 3^ ed i 3^ ai 2^(magari ridotti), magari nelle due sole occasioni che ilcalendario cronologicamente forniva... invece di indurirsi sulle proprie posizioni (come è stato) e dire praticamente:
    No!...Abbiamo detto che si fa così..(= non sappiamo come cambiare nè ammettere la cappella..!) e lasciamo così ..anche se significa lasciare nel regolamento un articolo ed un comma che dicono il contrario del vero..!!
    ...
    Ma sapete qual è il problema... che sono già venute fuori critiche (ad esempio) al Top12 giovanile nell'unico di Terni....
    non so se avete presente:
    - Torneo organizzato togliendo dal torneo di qualifica i migliori 1)per evitare che i giocatori di seconda fascia escano sempre nei 16 o 32 con le prime teste di serie... quindi (per chi ne capisce) permettendo ad un n. 13 di non uscire nei 16 dalla n.4 ma di entrare negli 8 e farsi un signor girone da 6 l'indomani.
    - Succede invece (altra cosa inventatasi dagli "scrittori finali di regolamenti") che si sospendono i tornei alle semifinali (mi vien da ridere ..per risparmiare fatiche a chi deve poi fare il Top12 la domenica.... e gli under21 che poi fanno anche l'assoluto quanto giocano in due giorni?)
    - Succede che qualche qualificato persi i primi due turni caz zeggia nei restanti incontri ...e questo dovrebbe giustificare la cattiva idea del girone da 6 (ma PARLIAMOCI CHIARO...ALLORA! VOGLIAMO GIOCARE MOLTO E QUALITATIVAMENTE O VOGLIAMO FARE I COMODI DI CERTI GIOCATORI???) ... Qua non vai mai bene niente...
    - Uttumun' fundo..: le finaline di piazzamento sarebbero ripetizione inutile degli incontri giàvisti nel girone...sempre per le rinunce di qualche "quaglia"
    Allora si spenna la quaglia.. non si chiede di tornare subito ad un modo di torneo che già prima era criticato......
    A fine stagione vediamo cosa è andato ecosa non è andato ...e perchè non è andato (se veramente non è andato) ...
    Mi sa che è molto meglio se restiamo scarsi quanto siamo a meritarsi quattro gatti che si dividono la torta fra loro ... piangiamo sempre e basta, visto che non sappiamo fare che quello....!!!

16. delso

delso Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia

ciao Admin,
    in primo luogo ringrazio tutti i ragazzi che erano presenti in palestra come spettatori non paganti disinteressati,e in secondo luogo ringrazio in particolare coloro che mi hanno fatto il tifo.
    di persona conoscevo solo Luigi79 e Vins, che ho già ringraziato personalmente ma lo ribadisco ancora una volta su questo spazio: grazie ragazzi, siete stati davvero molto carini e gentili!
    il torneo secondo me è stato positivo e i prima categoria in maggioranza hanno partecipato...segnale che va un pelo in controtendenza (positiva) rispetto alle partecipazioni di atleti italiani di valore assoluto ai tornei loro riservati negli ultimi anni.
    ci sono state partite davvero belle, su tutte per me la partita tra Tomasi e Zuanigh che hanno dato spettacolo.
    credo che i risultati saranno presto disponibili sul portale, comunque finale Stoyanov che vince su Crotti 3-1, in semifinale Crotti che vince 3-0 su Giardina e Stoyanov idem con Lucesoli.
    negli 8 Lucesoli vince 3-2 in rimonta contro Tomasi, Crotti 3-1 contro Di Fiore, Spinicchia perde 3-1 con Giardina e Stoyanov con Manna.
    altra bellissima partita quella nei primi 16 tra gli amici Manna e Soraci, vinta da Romualdo per 11-9 al quinto, oltre a quella già segnalata tra Tomasi e Zuanigh.
    io con Stoyanov ho fatto quello che potuto...cioè constatare che gli sport che pratichiamo sono leggerissimamente diversi;), però mi sono divertito ugualmente!

17. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola

... bè, credimi, sono cmq stupito:eek:... xchè che sia migliorato è indubbio... che sia forte è indubbio... che se la giochi e batta buona parte dei terza è indubbio... ma mai mi sarei aspettato che battesse un seconda:approved:

18. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    but ..look a bit... (ma guarda un po'..!)

siccome da un po' di tempo mi chiedevo come aveva fatto il giornalista principe tenutario del sito fitet.org ..a diventare così ricco di contenuti e notizie molto più ...piene di contenuto pongistico.. commentando i tornei nazionali ....
    ed ecco che il sito del TT Torino è il copia/incolla delle braking news del fitet.org .... volevo ben dire.... !!
    ...o è il sito fitet.org che è il copia e incolla del TT Torino... ( o sono la stessa cosa...?)
    mah...
    Quien Sabe Hombre !
    :mumble:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina