1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

TORNEO AMATORIALE DI PONG-PONG

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da matteomeroni, 8 Mag 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. matteomeroni

    matteomeroni Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    matteo meroni
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buongiorno, mi chiamo Matteo e ho organizzato un torneo amatoriale di ping-pong a Corbetta (MI) che si svolgerà il 31 Maggio dalle 18.00 e l'1 e il 2 Giugno. Nel caso in cui voi foste interessati vi invito ad inviarmi una mail ad eventi@peoplesrl.com. Allego qui la brochure in cui potete trovare tutte le informazioni necessarie. Grazie a tutti
     

    Files Allegati:

  2. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ai 21??? siamo rimasti alla preistoria :LOL: Già immagino frotte di tradizionalisti col puntino e che non dichiarano di essere tesserati….
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ogni iniziativa è la benvenuta.

    Certo che 3 su 5 al 21 su un unico tavolo sarà una bella attesa.

    Ma con iscrizione a 20€ non so quanti partecipanti ci saranno.

    Auguri.. perché lo sforzo organizzativo mi sembra notevole, anche a giudicare dalla bella grafica.
     
    A emilio68it e genioboy piace questo messaggio.
  4. genioboy

    genioboy Mille e 1 notte...insonne

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Se scelgono di fare 3 su 5 ai 21 su un unico tavolo, mi sa che è la prima volta che organizzano un torneo. Dal prossimo cambieranno la modalità.
    Comunque fa piacere anche a me che ci siano queste realtà e queste iniziative .
     
  5. tritticorenale

    tritticorenale Utente Noto

    Nome e Cognome:
    marco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.comunale Albano
    20 EURO e 3 su 5 a 21 sono sicuramente poco centrati, ma la grafica della brochure è davvero ben fatta
     
    A eta beta piace questo elemento.
  6. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Pranzo al sacco? :D ...si prevedono lunghe attese.

    Cmq io tengo a precisare che ci potrebbero essere molti iscritti che hanno perso la tessera, con barba e baffi finti, e con una gomma liscia sul dritto che puzza di trielina, e che puliscono la puntinata lunga vetrificata anni '90 con il calzanetto lucidante :rotfl::rotfl::rotfl:
     
    A tritticorenale e VUAAZ piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina