1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Liguria Torneo a Toirano 20 e 21 Luglio

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da chris.g, 6 Giu 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ciao Pecorella: sai mica se si è iscritto qualcuno di Biella?
     
  2. chris.g

    chris.g Nuovo Utente

    Ti rispondo io che sono l'organizzatore del torneo.
    Lo scorso anno, nello stesso periodo, sempre nell'ambito della "Festa dello Sport" di Toirano, avevamo organizzato un'esibizione all'aperto, molto informale, per cercare di far notare la nostra presenza nell'ambito della festa. Da Biella era venuto a farci visita Jacopo (che tra pochi giorni sarà numero 1 d'Italia tra i Giovanissimi!).
    Mi auguro che anche quest'anno torni a farci visita.
    Quest'anno abbiamo optato per un torneo vero, per avere più presenze. Si svolgerà, ovviamente, indoor nel palasport. Inoltre sarà giocato su sei tavoli nuovi di zecca che la nostra società acquista per la nuova stagione!
     
    A Chicco e PecoraNera piace questo messaggio.
  3. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Credo che a causa di impegni famigliari Jacky non vi potrà partecipare. Se vi è qualcun altro in zona vedo di avvisarlo.
     
  4. markfit78

    markfit78 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    mark
    Squadra:
    bonacossa Milano
    rinnovo l invito a chi volesse allenarsi zona loano dal 27 al 10 agosto io saro in vacanza e mi piacerebbe allenarmi con qualcuno
     
  5. maxcris

    maxcris Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Massimiliano Cristofaro
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S Regaldi Novara
    Scusate, ma per partecipare al torneo bisogna essere già tesserati con una società?
     
  6. manteman

    manteman Utente Noto

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    idea anche dei premi? un saltino potrei anche farlo...
     
  7. chris.g

    chris.g Nuovo Utente

    Ti aspettiamo a Toirano!

    No, non è necessario.

    Coppe per i primi classificati; ingressi omaggio e buoni sconto per le grotte di Toirano, forse qualche gadget, ma niente di più. Purtroppo non abbiamo trovato nessuno sponsor deciso ad affiancare il suo nome al nostro evento, quindi non siamo riusciti a reperire premi degni di questo nome. Si gioca per la gloria... :)
     
  8. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Non ti preoccupe, siam abituati.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina