1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo a Insubrico (Svizzera)

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Moracle, 18 Mag 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Moracle

Moracle Nuovo Utente

C'è qualcuno che partecipa???

2. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese

Torneo a Insubrico (Svizzera)??????????????????

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Il torneo è insubrico (cioè della zona chiamata Insubria) non A Insubrico!!!
    si svolgerà a Morbio Inferiore in Ticino.

de Wikipedia:
    L'Insubria è una regione storico-geografica, corrispondente all'antico territorio in passato abitato dagli Insubri, popolazione celtica che ha abitato la regione compresa fra il Po e i laghi prealpini a partire dal IV, cui Polibio attribuisce la fondazione di Milano intorno al 590 a.C. In seconda battuta il nome può essere riferito al territorio del Ducato di Milano (1395-1810).
    In epoca contemporanea il termine è spesso percepito in modo più ristretto a indicare il territorio della comunità di lavoro transfrontaliera Regio Insubrica, istituita nel 1995 tra le province di Varese, Como, Verbano Cusio Ossola e il Canton Ticino, ovvero la regione dei laghi a cavallo fra la Svizzera e l'Italia dove si parla la lingua italiana e il dialetto insubre. Recentemente la Regio si è allargata ai territori delle province di Novara e di Lecco
    Si tratta di una "Euroregione" (conforme all'Accordo di Madrid del Consiglio d'Europa) che promuove la cooperazione tranfrontaliera nella regione italo-svizzera dei tre laghi prealpini (Lago di Como, Lago di Lugano, Lago Maggiore).

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Credo vada Fabio da Milano, se ho ben capito.

4. Moracle

Moracle Nuovo Utente

Professore ....... mi scusi per questo imperdonabile errore!!!!!

Vedrà che per il futuro mi applicherò di più ed eviterò queste pessime figure!!!!!

Comunque spero che la birra ci sia anche nella zona chiamata Insubria!!

5. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    O.T. Non credo.Gli abitanti dell'Insubria sono chiamati 'sobri' :azz: :rotfl:

6. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Si,ci sono stato.Torneo carino(io non ne frequento molti),ben organizzato,20 tavoli(l'unico problema e' che non c'erano transenne tra uno e l'altro),ci si autoarbitrava riportando poi il risultato sul referto.Il livello era abbastanza buono.C'era anche il Giontella che credo abbia vinto a mani basse l'over 40 (l'unica categoria che ha fatto).Ho passato una bella giornata e penso che l'anno prossimo ci andro' ancora.Se volete ci sono gia' delle foto pubblicate sul sito www.sttriva.ch.

7. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Dalle foto ho notato che c'è qualche persona che conosco e che ho anche battuto in qualche torneo

8. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Certo che Giontella si è ben inserito in Svizzera !! Il suo classamento è ora A18 (il max è A20). Recentemente ha battuto Stefanovic (A10) e addirittura Thierry Miller (attuale campione svizzero e A20 !!!). Come vedete anche i 50nni si danno da fare ad ottimi livelli !

9. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    Giontella .............. ecco dov'era andato a finire ?????

o dove gioca in serie A

10. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Gioca da ormai un anno con la squadra ticinese del Lugano che milita in LNB (Lega Nazionale B). Vedo dal tableau della Federazione che sono arrivati secondi.

11. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    ma ha anche perso con Perino Dossi...:banana: anche lui purtroppo (purtroppo per il mio TT Varese) emigrato in Svizzera come giocatore da diverso tempo..

12. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh, allora, per farti piacere ti do qualche notizia di Dossi Piero.
    Gioca infatti in Svizzera per il Club Riva San Vitale.
    E' classato A16 (max A20). Gioca anche lui in LNB (Lega Nazionale B).
    La sua squadra si è ben comportata in campionato chiudendo al 5.to posto.

13. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    guarda che Piero lo vedo tutte le volte che vado in palestra!!! So bene dove e come gioca!!

14. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh, scusa. Credevo non lo vedessi e ti ho scritto quanto sopra per farti piacere. Sorry

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina