1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo 4a di Arezzo, chi vincerà?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da rovescio, 10 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fox

Fox Utente

Nome e Cognome:
    Michele Volpe
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Tennistavolo
    Se qualcuno parte da Bologna domani ,ci si puo andare assieme...
    Io gioco alle 19...fatemi sapere

2. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Ma va là..con le telecamere mi emoziono..gioco peggio:D

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    ATTENZIONE!!

Vero che come scritto in giandese può sembrare che dica: "io, da favorito, penso però che vinca Ercolani".

In realtà Giando credo volesse dire che lui dia come favorito Ercolani.

Quindi il riferimento ad arbitri e controllo gomme, riferito ad Ercolani, non credo abbia senso. ;) Vins ha ben compreso, ma é meglio evitare altri malintesi.... :D

Treanquillo, la web tv di Ady é molto discreta, non te ne accorgi nemmeno se ti riprende... é una Pic Tv Indolor.

A meno che tu non ti aspetti di trovare lì Eurosport o la CNN a riprendere le tue gesta con zoommate in primo piano.

Comunque in bocca al lupo, credo anch'io che sarai la sorpresa del torneo. :approved:

4. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Se supera il controllo gomme... quoto Giando!!!:rotfl:

5. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    Giando intanto primo nel girone....:approved:

6. TONY9117

TONY9117 Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Vincono il doppio 4 ad arezzo campitelli e nobile:sisi:

7. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Sono tornato a casa perchè abbiamo avuto il culo che Giando e Saimon Ercolani giocavano entrambi alle 13:00 ,...quindi ripartiamo domattina... così dormiamo nel nostro letto...

VI DO QUALCHE NEWS DI OGGI.. visto che ero la..
    e aggiorniamo anche le quotazioni...

CONTROLLO GOMME:
    5 differenti arbitri hanno controllato la gomam del Giando..
    Senza riscontrare nulla di irregolare... è la "PALIO ...c51..non soche.." che non ha nulal di che e ben 11-12 puntini per cmq.
    Da un Mese viene in palestra (ma più che altro l'ho fatto tirare di dritto e col robot...:eek::rolleyes::D)... la "Dawei schifosa" non è apparsa .. mai .. altrimenti veniva tagliata in mille ...puntini (cioè in un centinaio di puntini visto che si dice fossero un po' larghini..:rolleyes::hoi::rotfl:).
    Giando ha addirittura alzato lo spessore della liscia sul dritto per "tirare" un po' più forte..... Oggi addirittura gli hanno controllato lo spessore della liscia appunto ..che è mm1,8.......(in allenamento... da Ercolani perde regolarmente anche se tirato....)

DOPPIO...
    Non posso dire che ci sperassi proprio fino in fondo..ma quando li ho visti senza aver provato mai ... randellare Ghelardi e Paolinelli 3-0 al primo turno... ho pensato che non avrebbero vinto ..ma se in singolo non fanno ca z z ate .. potrebbero andare avanti..
    Sono arrivati in semifinale ed hanno preso una stesa da De Rosa/Izzo... che sono bravi contro il puntino e poi vi dirò che se andavano al 4° set ..forse... ma il Giando era terrorizzato perchè Izzo gli ha tirato un paio di botte che gli hanno staccato un puntino al primo set e praticamente non ha più giocato... però qualche bel match l'han fatto vedere...!

SINGOLO...
    C'è stato l'infelice contrattempo di Armando Zuanigh e Manzini che sono arrivati "oltre tempo limite" per via di un incidente ed autostrada chiusa ..e quindi sono stati "screcciati".
    Manzini era la 12 e sarebbe andato negli ottavi su Ghelardi che è la 5...(a proposito complimentissimi alla ragazza del Ghelardi ... 9++).
    Invece il suo posto lo prende il ragazzino bravino del CIATT che è seguito da quel personaggio bravino che si chiama Del Tomba...
    La 13 è Ercolani (che ha cazzeggiato nel girone da 3 ma che non centra nulla con i 4ìctg ..soprattutto perchè adesso si allena abbastanza..per ora!) e dovrebbe andare nei 16ì sulla 20 Maugliani del Trionfale (che non conosco) e forse negli ottavi con Campitelli che è le 4 .. (vale il discorso del Tampo ... leggi sopra).
    De Rosa che era la 1 è passato secondo nell'unico match del suo girone (mi dicono) perciò è tutta sotto da vedere ...
    Mentre ho visto che la 9 .. che era Azzaroni ha preso una piallatina da Appolloni junior (anzi allievo) che non è male per niente .. e che penso potrebbe farsi anche la 8 Maggi ed andare a finire in semifinale con chi vince tra Campitelli ed Ercolani... poi nei quarti con la 5 Ghelardi... (che ha un gran servizio).
    Il Giando ha vinto il girone 11 di Zuanigh e quindi giocherà con Paolinelli se arriva negli ottavi... ma nei sedicesimi si incontrerebbe nientemeno che con Casta :)eek:)..che lo da favorito da un po'.. vediamo prima domattina alle 9:00 che secondo becca al primo turno..(?).
    Sotto ... è un terno al lotto come detto da molti ... dipende anche dove cadrà De Rosa ma mi permetto di dire che Ady ha fatto molti nomi che non credo vinceranno un torneo di 4^ctg!
    Quindi nei quarti ci potrebbe essere un Piana-Mugellini sotto, e Nobile-Paolinelli..., ma se gioca come può (non perchè sia il mio..visto che sono il primo a dire che è il più scemo dei 245 iscritti) .. ma Ercolani è tecnicamente e come potenza ..una spanna sopra... a parecchi ... altri..!
    Mi piacciono però ... Loreto del Ciatt e Appolloni come già detto... anche se la giovane età... li potrebbe fermare prima...! Sono solo allievi primo anno e non sembrano nemmeno dei portieri .. tiracchiano un pochino!:)
    p.s. non è malaccio (sempre del '96) anche il sardo Cuccu.

8. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vabbè, tu vuoi fare a tutti i costi il competente :), nel frattempo, se ti fossi collegato prima a fitet.tv, avresti cominciato a vedere un altro po di gare per farti un 'idea..e avresti scoperto che sul sito avresti trovato i tabelloni aggiornati.. comincia a guardarli e scopri che dici "fesserie" nel dire che De Rosa ha perso (ti dicono? ma come ha giocato alle 9.00? e non controlli? e fai previsioni?), e prevedi che Appolloni vada avanti quando è uscito nel girone... e lo nomini 2 volte...ahi ahi ahi...peggio ancora gli ottavi di Giando con Casta, anch'egli uscito nel girone.. per me la Roma vince la champions league.. come dite?? non c'e'.. :rotfl: io ho fatto dei nomi di vincitori probabili e di altri che possono fare un bel torneo, che tu che sei andato via alle 16 circa nemmeno hai visto giocare..e pure fai nomi... boh?? ora capisco perchè il nostro sport è malato !

Ercolani?? non ho capito?? è superiore ma non vince?? ho non vale il fatto che io l'ho nominato? l'ho previsto anche io, se gli ho aggiunto dei nomi vicino è solo perchè chi lo conosce lo dava per non allenato.... domani vedremo ! :)

p.s. attenzione anche a Terrazzani !

p.s. 2 per adesso i miei non solo sono tutti in gara ma credo abbiano quasi tutti superato il girone da primi... e fra tutti quelli che ho nominato non credo di aver perso piu di 2 o 3 set..

9. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    risultati singolare 4^ maschile :

1° papa francesco (804) 4^ cat.
    2° stanzione francesco (741) 4^ cat.
    3° ercolani simone (524) 4^ cat.
    ferrara antonio (905) 4^ cat.
    5° prodon claudio (921) 4^ cat.
    torregrossa armando (783) 4^ cat.
    azzaroni davide (497) 4^ cat.
    caravita guido (498) 4^ cat.
    9° oldoni danilo
    coletta domenico
    cargnel carlo
    lisi gabriele
    alessandrino alessandro
    pollino giandomenico
    mugellini enrico
    piana claudio

i pronostici mi sembrano proprio che non siano stati rispettati. :eek:
    ottima la vittoria di un classe '95 come Papa :banana:
    ultima considerazione : nel primo torneo a ranking (classifica) hanno prevalso nettamente i Quarta categoria (8 nei primi 8) sui Terza categoria (ovviamente passati tali dalle Regioni).

---------- Messaggio aggiunto alle 18:38 ---------- Il post precedente era delle 18:28 ----------

singolare 4^ femminile :

1° ghigi giulia (205)
    2° brancaccio sara (261)
    3° ferrari lisa (265)
    braesteanu (n.c.)
    5° razzoli matilde (253)
    baldeschi dainella (274)

pronostico rispettato. poche sorprese.
    anche quì bella vittoria di una classe '95. :campione:
    nessuna iscritta era Terza categoria (passata dalle Regioni)

10. TONY9117

TONY9117 Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ottima prestazione del giovane ragazzo di arezzo complimenti:campione:

11. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    il pronostico non era così azzardato :approved:

12. DivinoSava

DivinoSava Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    complimenti a PApa classe 1995!! ma vorrei fare dei complimentoni a Francesco Stanzione... classe 1960!!! fra poco cinquantenne che è arrivato in fondo in una gara con quasi 300 iscritti... una maratona... :rotfl: Grande Ghiro!!! ha dimostrato che la classe non è acqua battendo ottimi giocatori !!! infine na citazione per Ady per il solito lavoraccio di due giorni che vi assicuro non è facile !! bravo pure Mimmo Coletta e Alessandro Alessandrino li ho visti molto in palla.. va beh il secondo lo è già fisicamente..:clap::clap::clap: scherzooo un abbraccio a tutti dal vostro divino!!:king:

13. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    :D:D:D
    però dal video di Ady sembrava anche un pò dimagrito quel pizzaiolo...:metal:

14. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Sono appena tornato da Arezzo, mi sono diveritito molto e per quella che era la mia forma, posso ritenermi soddisfatto di essere arrivato agli ottavi.
    La notà più positiva è che ormai dei punti classifica non me ne frega più nulla.
    Ora gioco solo per divertirmi un giorno, e cercare di migliorarmi nel seguente.

15. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    Poetico :metal:

16. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Devo fare le mie scuse a tutti perchè mi avevano detto che De Rosa era passato secondo nel girone .. ed ho effettivamente confuso il figlio di Appolloni col suo compagno di squadra ..che aveva battuto Azzaroni..!
    E mi sono scusato in diretta anche con Ady su fitet.tv
    Comunque ... come dice il caro Rommel ... pronostici non rispettati... tutte le teste di serie principali fuori molto prima della loro classifica....
    Ercolani pecca dipresunzione ..e ben gli sta ..dopo aver vinto il primo facilissimo con Papa (che è bravo .. anche se la pallina ..non arriva mai...).
    e in bella da 8-3 sotto passa a 8-9 in suo favore e poi sparacchia ancora da "sborone"...!
    Facile poi pronisticare la vittoria di Papa su Stanzione... che scambietta e blocca e basta..!
    ..
    Caro Rommel... certo che quelli che erano 3^ctg ...presenti sono stati battuti da (altri) 4^ ctg ... erano tutti comunque dopo il n° 452...
    Era un torneo di 4^ ctg .....infatti...
    Qualcuno si è lamentato che abbiamo detto che il livello non era esagerato.. ma infatti ...non lo era molto ... se si escludono i primi 8.
    Bravo Ferrara del CIATT ... c(che ovviamente è stato in Cina un mese con Eliseo... ed anche per qualche altro si è visto...)..
    Bravo il piccolo Candelori ..che è entrato nei 32... dove purtroppo ha beccato il Giando...

Grande Giando ..che al primo turno ha sputato il sangue con un ottimo Montanari del Vigevano.. giovane e molto ben impostato...

ciao a tutti

:birra::birra:

17. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito

mitica sta frase!!! :clap:

18. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho assistito a qualche incontro... :D provo a dire la mia...

Papa vince perchè :
    A) ha del talento
    B) Ercolani, esageratamente falloso
    C) ha Della Giovanpaola in panchina che sa dare "consigli di gioco" basandosi anche sulle defajance dell'avversario (cosa che manca a tantissimi giovani)..

Torneo anche dal mio punto di vista un po al di sotto delle attese, anche in semifinale o nei quarti si notavano diversi errori nei fondamentali. Non so quanti di questi quarta, supererebbero un girone nel III, cosa che invece si vedeva negli scorsi anni.

Ercolani, se migliora un po nella costanza di rendimento puo puntare a vincere gli italiani di categoria.
    Chiara la tattica di Vermiglio che ogni anno fa in modo che un suo giocatore (vedi Ruscelli lo scorso anno) cali di categoria per puntare, soprattutto con l'avvento di fitet.tv ad essere sempre in video protagonista LUI !!!!!!!! :clap:

Piace anche a me Candelori, ma anche Oldoni Michelino Izzo e qualche altro ragazzino... questi insieme ad altri..faranno risalire il valore della categoria il prossimo anno.

Il fatto che i III regionali non siano andati avanti, dimostra che bene hanno fatto con le nuove regole a fargli fare anche i IV

19. Andi

Andi Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    cascina
    Complimenti a Papino, gran talento, mi pareva però ancor leggerino..
    veramente strano il torneo come andamento.

20. Flash

Flash Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito Napoli
    Non ti permetto di offendere un mio atleta:teach:....tra le altre cose sono accuse infondate....:banana:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina