1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo 4° Terni

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da federicop, 16 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Capisco, li bisogna sentire il pongi 92...che dice....

se fosse stato seguito la avrebbe spuntata?

attenzione il suo avversario....si allena con cotanta determinazione..e come motivazione non scherza mica....

pertanto....quest'anno in piemonte ne vedremo delle belle...:rotfl:

2. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    ba non so, pinto l'ho visto meglio tatticamente e ben consigliato dal cinese nel momento in cui sembrava prevalere Millo...che a un certo punto è andato un pò fuori giri...buoni cmq entrambi, già molto maturi, anche come comportamento in campo, i giovani piemontesi li ho visti veramente tutti bene :approved:

3. Etnick2

Etnick2 Utente

a quei tempi a quattordici anni i più forti vincevano i Terza, e passavano seconda categoria! un po' quello che han fatto Mutti, Rech, Seretti :rolleyes:

4. BALL DESTROYER

BALL DESTROYER Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Era chiaro che prima o poi ci sarebbe stato lo stop dei puntinari : qualcuno si è finalmente svegliato e ha iniziato a coltivare nei giovani la condizione mentale tattica per batterli .:sbav:

5. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    ed è questa la cosa giusta da fare invece che polemizzare inutilmente :approved:
    posso aggiungere che a terni hanno fatto sostiuire puntini in diverse circostanze...se non sbaglio al Giando nel doppio, al fratello nel singolo ed a qualche altro...hanno dovuto giocare con racchetta di riserva...

6. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    la racchetta di pollino junior è stata sostituita solo perchè la puntinata non aveva un puntino.

secondo me anche in questo torneo gli arbitri hanno dimostrato la loro totale incapacità a distinguere una gomma regolamentare da una illegale...

cosa bella invece di questo torneo è che sono andati davvero avanti ragazzi che non conoscevo proprio come il già citato pinto o celli. davvero delle belle sorprese

7. biglia

biglia Utente

Ero presente a Terni .....se posso aggiungere una cosa di questi ragazzi è che oltre ad essere bravi, indipendentemente dalla società o dalla regione di appartenenza, durante le gare si sostenevano l'un l'altro dando l'impressione di essere anche un buon gruppo di amici.....BRAVI !!

8. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    A me una cosa che non è piaciuta del torneo di Terni è il turno serale di sabato che è cominciato tardi anche per la riformulazione del tabellone, giocare alle 21 quindi tra che esci dalla palestra vai a cenare e torni all'hotel se va bene ti metti in letto dopo mezzanotte dalle 8.30 del mattino in palestra questo mi ha pesato sulla partita di domenica mattina ero imbambolato.
    La mia conclusione è che per far finire il torneo maschile alle 15:00 di domenica allora fallo finire alle 17:00 che non cambia niente ma per gli atleti cambia molto, ho parlato con un arbitro mi dice che col turno del sabato sera se uno perde può tornare a casa, cosa del tutto sbagliata perchè tanto per sapere se perdi devi aspettare le 22.00 che finisci la partita e l'hotel a quell'ora se lo disdici ti mandano a quel paese e se lo cerchi è tardi, in effetti chi abita a Terni può tornare a casa, ah ah ah ah, infatti già unromano mi ha detto che dormiva a terni perchè era troppo tardi, allora dico io sabato che sia di gironi e doppio e basta, non tenete più la gente in ballo tutto il giorno, avremmo anche noi un minimo di impegni, invece non si può mai dire quando si finisce e prenotare la cena o farsi un giro.

9. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

:mumble:

SIAMO INDIETRO CON LA TABELLA DI MARCIA ??

10. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma va laaaa!!!

11. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non esageriamo, non è sempre facile :tsk:

12. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    mmmhhhh io è da due anni che ho sempre montata la flutter e mani un puntino rotto !!! è stato proprio sfortunato .....la cosa ganza è che magari in borsa hai una racchetta che ci puoi giocare !!!!

13. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    se fai scorrere una pallina sulla puntinata e non c'è grip vuol dire che è taroccata. non è che ci vuole grande abilità. non esistono in commercio puntinate senza grip

14. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    si ma non è un interruttore "acceso" o "spento"
    ci sono vari gradi di scivolosità o grip

15. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    dai.... si capisce subito.... chi è abituato a vedere qualche puntinata lo capisce subito...

16. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    io lo capisco subito
    tu lo capisci subito

il 90% degli arbitri..no
    .......
    fu il motivo per cui nel 2001 furono riammesse le vetrificate ..insomma discorso lungo :)

17. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :clap::clap::clap:

I PIMPLES

OVVIO SI PARLA DI GIOVANI ...

PARLIAMO DI PIMPLES..............

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

18. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ne ho appena spremuto uno nel c.......:king:

19. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Appunto. :approved::approved:

---------- Messaggio aggiunto alle 14:58 ---------- Il post precedente era delle 14:56 ----------

SPORCACCIONE :p:p non si dice

20. federicop

federicop Utente

Nome e Cognome:
    Federico Pace
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD AICS CIRCOLO MAIELLA TT
    Pinto ha 12 anni!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina