1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo 4° Ponte di legno

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da scorpio, 10 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore

1. Ottimo! :approved:
    2. Che peccato... però sono sicuro che ci sarà qualche indirizzo ghost che riconduce a questa famosa classifica e che solo pochi eletti conoscono :D
    3. Esatto!! Io pensavo proprio ad un sistema di assegnazione coefficiente automatica che si basasse sul numero di iscritti della regione in questione...sommato al coefficiente standard di serie che è uguale per tutte le regioni! :metal:
    ------------------------------------------

Riguardo al punto 3 ho fatto due calcoli al volo... dimmi se dico *******, però l'idea potrebbe essere questa senza troppi sbattimenti di testa:

Considerare sostanzialmente 2 coefficienti separati, un coefficiente relativo alla regione (che appunto si può calcolare dividendo il numero di iscritti della regione in questione per il numero di iscritti complessivo in italia, quindi ad esempio nel caso del piemonte che ha circa 2000 iscritti si potrebbe avere un coefficiente 2000/10000 = 0.2 (ho considerato gli iscritti d'italia 10.000, è solo un numero arbitrario visto che non ho il tabellino dei numeri alla mano)), e un coefficiente per le serie che fino ad ora sono considerate regionali, tipo:
    serie D2: coef. 0.2
    serie D1: coef. 0.4
    serie C2: coef. 0.8

quindi se vogliamo considerare il coefficiente di un punteggio relativo ad una partita svoltasi in piemonte in serie D2 basterà sommare i due coefficienti: 0.2 + 0.2 = 0.4

et voilà!

Ho cappellato qualcosa???? Illuminami

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Uffa .. ma perchè dobbiamo parlare di queste cose di difficile applicazione ..anzi di impossibile ..visto che non le applicheremo mai..noi...!?
    Il coefficiente bisognerà che salti fuori da una media tra un eventuale coefficiente di una regione e quello del campionato... e comunque dovrebbe essere inferiore a 1 che sarebbe quello standard nazionale... e non tanto differente nei vari livelli altrimenti uno gioca ..vince ..e magari non sale per niente?...
    tipo 1
    C2 0,95, D1, 0,9, D2 0,85 ..e via così...
    e poi vedremo.. ..
    dai adesso stai buonino .. non gasarti con questa news della Unique National Ranking List...
    :p

3. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    buonino? gasarmi? :confused:

l'esempio che ti avevo fatto io non superava 1 per l'appunto ;)

vabbè, stat buon!

4. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    si ma erano troppo bassi i coefficienti e distanti tra loro..
    adesso sto guardando Olanda - Polonia finale femminile
    ciao

5. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    facciamoci del male...eh?

6. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    che pena.. ragazzi .
    credo che con la Timina .. ci vince anche De Tullio... e Ruscelli!
    Il Ghitto la massacra.. !
    il palleggio più basso è 40 cm. dalla retina..
    la seconda cinese polacca è scarotta .. ha le tette ma un po' bruttina.. invece la n.1 cinese polacca è molto carina..!
    ...
    adesso però la Partyka le becca facile dalla Li Jiao e finisec 3-1 per l'Olanda .. che invece ha 2 cinesi e 1 russa ..tutte e tre brutte..!
    :p

altro che Sacher torte .. facciamoci malissimo..
    :hoi:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina