1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo 4° Ponte di legno

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da scorpio, 10 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. scorpio

scorpio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Roncaccioli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villa d'Oro Modena
    E questo torneo chi lo vincera'?

2. scarsodinatura

scarsodinatura Utente

Nome e Cognome:
    Ale Pedro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Eppan
    Martin Unterhauser
    Pichler Marion

3. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Piuttosto al ritorno perchè non ci raccontate un pò di cose di ponte di legno..

4. rovescio

rovescio Utente

Nome e Cognome:
    Mimmo Cacciapuoti
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Stet Mugnano....... A Vita

Certo Martin nn lo vedo in giro da un bel pò, cmq lo ricordo un buon giocatore......chissà staremo a vedere:mumble:

5. Val_82

Val_82 Utente

Nome e Cognome:
    Valentina
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. T.T. GASP Moncalieri
    non dimenticatevi che c'è anche il terza femminile a cui io parteciperò...sono settima testa di serie...non male...!:eek::confused::eek::cool:
    speriamo bene...Speriamo che oltre al fresco almeno sia un bel posto soprattutto perché ci dovremmo tornare per i campionati italiani!!!
    Vi farò sapere le mie impressioni!

:clap::approved:

6. scarsodinatura

scarsodinatura Utente

Nome e Cognome:
    Ale Pedro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Eppan
    Per il III Giorgia Piccolin, dopo 1 mese in Cina dovrebe stravincere

7. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    OTTIMA DOMANDA....!
    cominciamo a cercare un appartamentino ... o abbiamo ancora speranze che li spostino??
    :eek:;):rotfl:

---------- Messaggio aggiunto alle 21:39 ---------- Il post precedente era delle 21:37 ----------

Beh.. se lo vincesse "Il Re Maietti" ...non ci sarebbe da meravigliarsi poi molto...!

:birra:

8. player

player Utente

che ragionamenti sono?????allora tutti vanno un mese in cina e poi stravincono...che vuol dire...allora domani prendo la mia valigia, anzi me ne sto due mesi in cina e allora????? cosa stravinco allora????

9. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    :approved::approved::approved:

10. davide ben

davide ben Utente

Nome e Cognome:
    davide benaroio
    Squadra:
    u.s. olimpia tt
    Già...io questa estate sono stato un mese ad allenarmi in cina , e ieri non ho per niente stravinto ...:rotfl::rotfl::rotfl:

11. Andre

Andre Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    TT ERBA
    perche' "speriamo li spostino"? che problemi ci sono o ci sono stati?

12. SAKURAGI

SAKURAGI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ha vinto un certo Coppi del tennis tavolo abba. Un ragazzo abbastanza completo di tutti i colpi e buona tecnica. L'altro finalista Marcato Luca, giovane ragazzo del 96' che ha impressionato tutti per la sua sicurezza di gioco e concentrazione, nonostante la giovane età. Terzi parimerito Gazzoni e Ranzato. Faccio i complimenti Perri Roberto arrivato quinto e in grande crescita. Tra i favoriti Unterauser Martin ha perso con Coppi negli ottavi. Ottimo giocatore, si vede che è stato un atleta di un certo livello. Di sicuro gli manca ancora qualche torneo per rodare meglio i colpi.

13. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Tornato da Ponte di Legno con l'amaro in bocca,da terzo del girone vinco con il secondo Curcio Daniele peccato che il quarto del girone valeva di più e ho perso 3-1,faccio i complimenti a Marci che ha fatto un grande torneo uscendo agli ottavi con Tocchetti.
    Complimenti a Roby Perri sempre più forte.

Penso sempre di più alle classifiche uniche,perchè adesso come adesso non hanno un senso
    queste classifiche,oppure i risultati nazionali non devono rientrare nelle classifiche regionali.

14. blacktechno

blacktechno Utente

Risultati a sorpresa!!
    Complimenti ai finalisti:clap::clap:

---------- Messaggio aggiunto alle 20:54 ---------- Il post precedente era delle 20:41 ----------

Ponte di legno è difficile da raggiungere, o ci arrivi dal Passo del Tonale o dalla Val Camonica. A noi lombardi va ancora bene, ma per chi viene da più lontano, magari coi mezzi pubblici :mumble::mumble:.

15. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Questo è più che sicuro, le classifiche attuali sono ovviamente influenzate dal tipo di attività che viene svolta e quindi poco attendibili riguardo il valore dell'atleta.
    Lo stesso dicasi per il campionato.
    Se non ho visto male chi ha vinto ha fatto il campionato di D1 ed il secondo la D2. :azz:

Mi sembra interessante rilevare che sia a Ponte di Legno che ad Arezzo i giovani o giovanissimi sono stati protagonisti.
    Speriamo continuino su questo strada. :)

16. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Questo è più che sicuro, le classifiche attuali sono ovviamente influenzate dal tipo di attività che viene svolta e quindi poco attendibili riguardo il valore dell'atleta.
    Lo stesso dicasi per il campionato.
    Se non ho visto male chi ha vinto ha fatto il campionato di D1 ed il secondo la D2. :azz:

Il problema è la disparita dei punti da regione a regione.
    Io che sono il numero 201 in Piemonte ho 2626 punti,Fummi numero 75 del Veneto ha 2613 punti.
    A questo punto mi faccio un negativo contro uno molto più forte di me, è questo che non capisco.

Con Curcio che ho vinto in nazione è il 1007 e io sono il 1382 in nazione questa partita se ho contato giusto mi da 240 punti e in regione 43 miseri punti
    E' questo il problema.

Per quanto riguarda i finalisti,non conta il campionato dell'anno passato, perchè sono due che valgono terza essendo molto giovani sono migliorati durante l'estate

17. giasone5

giasone5 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    tornato anche io da Ponte..era il mio primo nazionale e nonostante non abbia neanche giocato male nel complesso sono un pò deluso...passo il girone da primo anche se stupidamente non gioco mentalmente l'ultimo incontro del girone perchè ormai sicuro della posizione. perdo 3 -0, bravo lui, righetti, che secondo me è un bel giocatore, ma stupido io. mi servirà da lezione. magari avrei perso lo stesso ma mai mollare niente.
    ho la x e poi esco con descovich..lui bravo e infatti passa altri due turni ma io mi mangio le mani, avanti 2-1 perdo 3-2 con due 11-9!!
    pazienza! complimenti a gli altri compagni che tornano soddisfatti e saluti in particolare ai ragazzi del piemonte.:banana:

18. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Questo può esser vero, anzi lo è di certo, purtroppo i tornei nazionali "se ne fregano" delle classifiche regionali... quello che bisogna fare al momento è andar giocare senza pensare assolutamente alla classifica dell'avversario.

E questo era proprio per dire che spesso capita lo stesso per i campionati... dove si pensa che sapere dove gioca rappresenti più o meno il suo valore.
    Se a me avessero detto che due che fanno D1 e D2 hanno la meglio sui vari Leporale, Maietti, Victor... non ci avrei creduto.

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sì, ma questo può valere per te ma non per Giorgia. Giorgia un torneo 3a l'avrebbe vinto anche prima, quand'era 4a. A maggior ragione ora che (Cina o non Cina) é cresciuta e ha fatto esperienza. ;)
    Ma non viceversa... purtroppo. Ciò che ha voluto evidenziare Fabio é che negativi fatti in nazione si ripercuotono (ancor più pesantemente) sulle classifiche regionali... per un piemontese é così. :rolleyes: :cool:

Felicissimo che a Pontedilegno come ad Arezzo e Reggio abbiano vinto dei giovani.
    W il Futuro.

20. victor

victor Utente

Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    Flavio ha perso da Simonetti da cui ci aveva perso anche l'anno scorso.Leporale secondo in girone perso da Brusa suo comapgno di squadra(3 regionale) e in tabellone perde da Flavio.
    io perdo da Descovich al terzo turno alla bella ma non sono mai entrato in partita in tutto il torneo e cmq lui gioca abbastanza bene sbaglia poco e completo.capitano tornei cosi raramente nessuno dei primi 4 teste di serie neanche negli ottavi..

cmq il vincitore coppi è migliorato moltissimo in pochi mesi da bloccatore che era si è trasformato

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina