1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo 4^ categoria Treviso 19-20 Gennaio

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Moracle, 8 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. victor

victor Utente

Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    Re: Nessuno va a TREVISO per 4naz?

noi andiamo ad arezzo macca

2. bobo62

bobo62 Nuovo Utente

Fonti attendibili dicono Orsolon vince in finale col mitico Maietti

3. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Ma Maietti è quello anziano? Complimenti davvero! :clap:
    Orsolon comunque gioca veramente bene :approved:

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ci sono stato con i miei ragazzini Spadaccini, Bertoli, che si sono difesi bene, una citazione per Di Giusto che ha perso 3 a 2 con un ragazzo del...Suedtirol, una partita da terza di buon livello con scambi davvero belli, contro top e...fucilate spettacolari.
    Cavallaro, Bonatti, Nando Carù, Orsolon, Ingiostro, Maietti "The King" (per chi non conosce il bravo ex seconda), Olivo, Pittini, Furlanetto "old", Mugellini, Romagnoli (che solo variando taglio e liscio ha battuto il nazionale Pavan...) i giocatori più o meno...anziani che ho avuto il piacere di rivedere dopo tanto tempo. :)

5. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Per Cavallaro puoi anche togliere il meno:rotfl::rotfl::rotfl:

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Cavallaro è un grande...basta che ci stai vicino e te ne accorgi...:rotfl:
    Pensa che va in Brasile per i veterani 'sto...caruso...:D

7. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ahahaha io direi che è un GLANDE!

PS: Scherzo, è un grande per davvero....mi chiedo, a volte, che aria tiri lassù....

8. bobo62

bobo62 Nuovo Utente

Cavallaro number 1:campione:

9. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

Grazie ragazzi sono commosso,il problema e' che ieri non si e' commosso il mio avversario sul 9-9 al quinto set!
    Complimenti al sempre giovane maietti, e' un piacere vederlo giocare, purtroppo ha dormito in stanza con me, ma non ho imparato il suo top di rovescio sigh,mi andava bene anche quello di bonatti, altro mio compagno di stanza ma niente, in compenso hanno imparato il top di dritto ah ah(se no si montano la testa).
    Comunque bel torneo, livello medio abbastanza alto, molti ragazzini forti che al prossimo torneo non faranno piu' vedere la palla a molti di noi.
    Veramente forte il vincitore che penso valga gia' un posto nei primi 200 d'italia.
    Degna di nota la pantagruelica mangiata di sabato sera (pre-primo turno sigh)con altrettanta bevuta di vino frizzantello, in un agriturismo veneto, con tanta gente simpatica e presente da moltiiii anniiii nei vari tornei. A dimostrazione che nello sport non avviene nulla per caso, il buon Maietti, maniaco del fisico e dell'allenamento(5 giorni a settimana con schemi da due ore al giorno),e' anche in perenne dieta alimentare sportiva(pollo, vitamine, carni bianche etc).Io e il Bonatti, lo abbiamo fatto sedere tra noi due in quanto il menu' era fisso,continuavano a portare piatti che noi facevamo prendere al maietti, per poi mangiarli noi!
    Il triste risultato e' stato un bonatti russante tutta la notte(quel poco che ne rimaneva)e un mal di stomaco imperiale!
    Un salutone a bobo 62 che rimane un grande in tutti i campi.
    A presto
    PS si e' rivisto il grande zab fare soffrire i ragazzini con il suo solito sistema, prendere tutto da dietro!! ciao

10. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Si, ma precisa: ...col suo famoso taglio...:p

Ma che...il king non scrive...bah...si vede che non ha tempo, si allena sempre...:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina