1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo 4^ categoria ad Arezzo 19-20 Gennaio

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da accio, 9 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Andi

    Andi Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    cascina
    sul forum tt toscano..c'è la spiegazione dettagliata..
     
  2. Kekko12

    Kekko12 Utente

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era - I beati
    Beh, davvero complimenti a te che hai battuto, a mio avviso, un ottimo giocatore (molto esperto e abile).:approved:
    Ma perchè "tra le polemiche"???:mad::mumble:

    Grazie per i complimenti:banana:
     
  3. Masnada

    Masnada Nuovo Utente

    Mi ha contestato praticamente tutti i servizi, dandomi dello scorretto (servizi da sala biliardo, ha detto).
    A me non pare di servire scorrettamente, però io sono di parte :D
    Tu che ne pensi?
     
  4. Kekko12

    Kekko12 Utente

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era - I beati
    Sinceramente i tuoi mi sembrano i servizi più regolari dell'intero torneo...:approved:
    Io la partita non l'ho vista perchè ero a fare la panca ad un mio amico, però devo dire che la cosa mi stupisce alquanto... Marra mi è sembrato un avversario piuttosto corretto...
    Chissà, magari quando si perde si può smarrire il lume della ragione...:D

    E comunque devo dire che io non ho avuto grosse difficoltà a rispondere ai tuoi servizi (e io sono uno che sui servizi...:muro:). Perciò credo che anche se questi fossero stati irregolari:nono:, Marra (antitop sul rovescio) abbia usato questa scusa come pretesto per giustificare una partita che evidentemente gli stava sfuggendo...

    Ci tengo a precisare che NON avendo visto la partita questa è solo una mia supposizione, che eventualmente attende conferma o smentita da Masnada (che però è di parte:D:D)
     
  5. Masnada

    Masnada Nuovo Utente

    L'unico dubbio che ho quando servo è quello di coprire la palla con la panza :D:D:D
    Però giuro che mi sono messo a dieta.
     
  6. Kekko12

    Kekko12 Utente

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era - I beati
    :D:D:D:D
     
  7. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    .... è ovvio che lo faccio giocare in D1 !!! altrimenti come faccio a vincere con gli squadroni che schierano quelli forti come te?? :D:rotfl:

    due/tre piccole curiosità su Rosario Marra : ha fatto la famosa trasmissione "Quelli della notte" di Renzo Arbore una ventina di anni orsono
    ed era riconoscibilissimo perchè indossava sempre il suo cappello sulla testa !!! (.....per molti anni lo ha usato anche in gara :rotfl::rotfl:).
    Ha inoltre un buon passato da Tecnico (anche al seguito della Nazionale) ed infine .........................rosica se perde:D:D (ma questo Kekko non può saperlo ahahahahahahahahaha).
    per Giorno : non perdere tempo co' sto Forum e vatti ad allenare perchè lo scorso anno a Livorno mi eri sembrato forte ma leggendo i risultati ........ :nono::D:rotfl::approved:
     
  8. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    eheh, rosario il lume ce l'ha in testa...:D
     
  9. Kekko12

    Kekko12 Utente

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era - I beati
    :metal::metal::Prrr::Prrr: :)rotfl::rotfl:)
     
  10. fotot.t.

    fotot.t. Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giulio Cirinei
    Squadra:
    ASD TT AREZZO
    Per le foto contattatemi in MP, dato che anche io partecipavo al torneo diversa roba è finita fuori posto mentre la scaricavamo nei pc, oppure è stata scaricata dopo. In definitiva diversa roba che non sembrava esserci in realtà c'è. Contattatemi in MP

    GIULIO

    la spiegazione completa è qui http://tennistavolo.forumcommunity.net/?t=12070906&st=45
    il commento n° 9 della pagina, scritto da me

    Giulio
     
  11. veterano42

    veterano42 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Tifernum
     
  12. Andi

    Andi Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    cascina
     
  13. carpmania

    carpmania Utente

    Nome e Cognome:
    Andrea Bartoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. T.T. Arezzo
     
  14. TTBlondy

    TTBlondy Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina