1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo 4 categoria Abbadia Lariana (Lombardia)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Ramazzina, 28 Mar 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Scrivo per sapere chi di voi partecipa al torneo lombardo di 4 categoria il 3 aprile, io vengo, magari potrei finalmente scontrarmi con qualcuno del forum....:sisi:
     
  2. marocco

    marocco Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD POSL DUGNANO
    Io ci vado, faccio solo il singolo
     
  3. marocco

    marocco Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD POSL DUGNANO
    Credo che ci faranno male...sarà un girone da 3 o da 4 con tutti quarta e un N.C. :muro: farò in tempo per ora di pranzo :clap:
     
  4. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Ciao marocco, a causa di complicazioni non posso più venire al torneo, anche se in verità credo proprio sia stato rimandato come quasi tutte le manifestazioni sportive italiane a causa delle condizioni del papa.

    Ho visto che giochi nel Saronno, so che è una buona società e personalmente ho incontrato due volte a dei tornei csi Gemma Marco che credo sia proprio del Saronno (in c2), inoltre un giocatore della mia società so che fino all'anno scorso giocava nel Saronno (Cappelli).
    Tu in che serie giochi?
     
  5. marocco

    marocco Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD POSL DUGNANO
    Mi dispiace che tu non possa venire...in ogni caso il torneno si gioca lo stesso. Si Gemma gioca con noi, fa la C2 e Daniele (cappelli) viene spesso ad allenarsi con noi. Io ho fatto la C2 quest'anno girone A (quindi non con marco) ma non sono assolutamente un giocatore di C2, abbiamo vinto una sola partita...chissà magari ci incontriamo in D1...tu fai la D1 vero?

    Allora sarà per il prossimo torneo...tu fai anche i tornei CSI?
     
  6. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Si l'anno prossimo dovrei proprio giocare in d1 visto che abbiamo vinto tutti gli incontri e siamo primi nel nostro girone, però non è ancora sicuro al 100% dato che tra poco ci sono i concentramenti per passare di serie contro le prime degli altri due gironi (speriamo bene).
    Per quanto riguarda i tornei csi si io li faccio praticamente tutti, sia provinciali che regionali, e quast'anno verrò sicuramente (mi sono già iscrittto) al nazionale di Ponte di Legno.
    Ho visto che dalla tua età dovresti essere un seniores quindi forse ci siamo già visti a qualche regionale di sfuggita.
    Tu vieni a Ponte di Legno?

    p.s.Sei per caso Rocco Massimo che ho visto nelle classifiche regionali csi?
    Io comunque mi chiamo Paride Ramazzina
    Ciao
     
  7. marocco

    marocco Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD POSL DUGNANO
    Si sono Massimo Rocco, attualmente sono solo nelle classifiche csi, in quella fitet non ancora perchè ho ripreso da poco a giocare e ho fatto solo due tornei regionali compreso quello di oggi (Ho perso contro Victor Formigoni) purtroppo eravamo in tanti e hanno fatto gli incontri ad eliminazione diretta.

    Beh se hai fatto tutti i tornei csi probabilmente di vista ti conosco, anche io quest'anno ho fatto un po' di tornei csi...non tutti.

    Per Ponte di Legno non so ancora, dipende quando li fanno...in ogni caso vedrò con la mia società, al limite ci vediamo là.

    Per il momento ti saluto e ci becchiamo alla prossima.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina