1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Calabria Torneo 4° Categ. Polistena

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da l. buonarosa, 28 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Grande organizzazione al Torneo di Polistena del 27 novembre 2011. Un plauso al Presidente dell'ASD TT Polistena, Ferraro Francesco per l'impegno profuso.
    Speriamo che in futuro nel palazzetto di Polistena si possa organizzare un torneo nazionale.

2. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Caro Lesli,

hai aperto la discussione... spero che vorrai anche scrivere i nomi e fare i complimenti ai vincitori:campione: se li metto io...poi vengo ripreso che voglio fare tutto io:rotfl:
    vi faccio anch'io i miei complimenti per l'organizzazione...ottimo torneo...bravo all'amico Francesco Ferraro attivissimo ieri..anche come giocatore...purtroppo uscito battuto dai miei allievi e me ne dispiace...e scusa se mi permetto ...anche vi suggerisco qualcosa da migliorare per i prossimi tornei in programma...visto alcune lamentele.

Il palazzetto è veramente bellissimo...ma purtroppo, non adatto per la nostra disciplina per via delle ampie finestre senza tapparelle...quindi per il prossimo torneo spero provvederete ad oscurare i vetri prima degli inizi delle gare:approved:
    dos: visto il nutrito numero di iscritti...se potete aggiungere altri due tavoli...fatelo solo per il mio bene....se potete visto che devo alzarmi alle ore 5 di mattina e ritornare a casa alle ore 22:00:goccia:

tres: se potete richiedere gia quest'anno un torneo nazionale...perchè la prossima stagione non ci sarò... molto probabilmente:clap:

cuatro: complimenti per la tua prestazione contro Marino...spero avrai capito che è stato il Perri della situazione almeno nel settore giovanili dal 2001 al 2007:D
    cinco: se ci fanno giocare nel palasport....mi trasferisco con tutta la asd tennistavolo Luzzi a Polistena

Un mondo di bene e salutami Ciccio Ferraro

Marfede

3. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Congratulazione ad Eros Perri del TT Luzzi del Presidente-tecnico Mario Federico,:campione: che in questa stagione agonistica ha vinto ben tre tornei su tre disputati e se mettiamo in conto anche la fase regionale valida per l'aggiudicazione del titolo di Campione regionale 2011 ne ha vinti 4 su 4.
    Buon secondo posto per Marco Colica che dà l'impressione che stia rientrando in forma.:approved:

4. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Carissimo Mario è doveroso dire che Perri è una realtà Calabrese e non solo Luzzese. E' un atleta con un gran talento, tra i primi in Calabria. La stessa annotazione va fatta a tutta la tua squadra senza alcuna esclusione. Avete un bagaglio di preparazione non indifferente, tra i pochi della nostra regione.
    Quanto alla organizzazione de torneo apprendo con piacere i tuoi suggerimenti che colgono nel segno e danno sicuramente un contributo alla migliore riuscita del torneo. Per la prossima sicuramente ci sarà un attenzione in più al numero dei tavoli, alla luce e quanto altro da te suggerito. Ti ringrazio per la fattiva collaborazione; ciò, però. non deve togliere all'ASD TT Polistena il plauso per la ottima riuscita e la organizzazione del torneo di 4 categoria, per il quale si è lavorato tanto e siamo orgogliosi del risultato raggiunto. Abbiamo ricevuto i complimenti dall'intero settore Dirigenziale calabrese. Siamo soddisfatti.

5. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Ecco la foto del podio maschile

Uploaded with ImageShack.us

podio maschile
    1° Eros Perri (asd tt luzzi)
    2° Marco Colica (Amatori tt reggini)
    3° Luca Migliardi (pol. galaxy reggio) e Gregorio Curello (asd tt atlantide vibo)

podio femminile

1^ Sofia Lucibello (asd tt atlantide vibo)
    2^ Gabriella Rijli (pol. galaxy reggio)
    3^ Antonella Longo (asd tt atlantide vibo)
    4^ Chiara Feroleto (asd tt atlantide vibo)

Marfede

---------- Messaggio aggiunto alle 20:19 ---------- Il post precedente era delle 20:08 ----------

Grazie Lesli per aver risposto con tanti complimenti per i miei allievi.
    Sono sicuro che per il prossimo torneo Regionale predeterminato a Polistena ci saranno molti iscritti in più e potete battere tranquillamente il record di partecipanti... oltre ad avere organizzato un ottimo torneo...avete una struttura bellissima e vi auguro di riuscire veramente ad organizzare qualche evento a carattere nazionale.

alla prossima
    Marfede

---------- Messaggio aggiunto alle 20:43 ---------- Il post precedente era delle 20:19 ----------

Grazie condor!

...Eros Perri è una vera realtà...mi fa piacere che ci sono in giro tanti dirigenti interessati a lui per la prossima stagione...
    a Marco Colica auguro di ritornare presto in forma...ora ha gli stimoli giusti!!!

cari saluti

Marfede

6. TT ELLE

TT ELLE Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina