1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo 4° cat. Reggio Calabria il 12-13/09/09

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da vincenzogiordan, 3 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Grazie Carlo, mi sono divertito davvero tanto:p anche se purtroppo non avevo dormito per tutta la notte ( mi sono svegliato alle 4).:muro::muro::muro: In finale ero distrutto dalla stanchezza, i 25 anni di differenza in un torneo così lungo alla fine si sono fatti sentire. Inoltre in entrambi i primi due set sul 9-9 e sul 9-8 mi ha preso in entrambi i set la retina,:muro::muro::muro: il terzo set vincevo 8-4 e ho perso 11-8, sicuramente non ne avevo proprio più, di solito questi set li chiudo sempre.
    Comunque con questa analisi precisa (che chi era li presente può confermare) non voglio assolutamente sminuire la meritata vittoria di Mirabella, tanto che al termine dell'incontro oltre che al ragazzo ho voluto stringere la mano a tutti i ragazzi che a bordo campo facevano il tifo per lui.

---------- Messaggio aggiunto alle 22:42 ---------- Il post precedente era delle 22:39 ----------

Caspita ho notato dal punteggio che avevi perso 3-2 ma non avevo fatto caso a chi fosse il tuo avversario, :eek:sei andato vicinissimo al colpaccio.

2. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Certo che mi ricordo.... fortissimo! Hai giocato veramente bene, ed hai un'ottima impostazione tecnica.
    Anche tu, fra poco tempo, farai parte dei giocatori che mi faranno 3-0 facile.
    Sei tu, insieme al piccolo (utente del forum) Jan Ove Waldner e Rizzo il futuro di questo sport..... bravi.

3. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    grazie...tu sei stato la sorpresa del torneo...hai battutto praticamente un quasi 3 categoria (Rocca)...

4. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si .. Cagnes e` una giovane promessa..
    Io invece ho abbandonato il Tennistavolo per i motivi che dissi tempo fa.. e ora mi sto dando al Bridge

5. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    grazie...mi sono allenato intensamente e continuerò a farlo nella stessa maniera..insieme a stradivari...!:approved:

6. cagnes

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Non importa, dovesse andare male, ti prenderò a colpi di carte da Bridge (tirate tutte insieme però, con tutta la confezione di plastica).:mad::mad::mad:

A proposito.... quando ti farai vedere dalle nostre parti?

7. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Certo che prorpio te le vai a cercare eh? Sei pieno di pulci (per questo ha vinto con Rocca) e adesso dai pure dietro a Salvuccio? Ma insomma...un pò di contegno. E cmq, si, sei una giovane promessa....MA MANTENUTA VISTA L'ETA'....:D....ma quando te li fai i veterani? Ma quando ti decidi a divertirti davvero venendo a TUTTI i tornei? MUFLONE.....

8. cagnes

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Per te è meglio che non faccia tutti i tornei, potresti incontrarmi in qualche girone (si, perchè non vai mai oltre i gironi :Prrr::Prrr::Prrr:).
    Salvuccio? E' un fetente..... e appena rimetterà piede in sicilia vedrai.
    IO NON HO LE PULCI, magari qualche zecca, però piccolina, di quelle che si attaccano anche sulle renne.......
    Un pò più di rispetto per l'età, per favore.
    RENNA !!!!!!!!

p.s.: hai ragione, mi sono veramente divertito.....

9. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina