1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo 4° cat. Reggio Calabria il 12-13/09/09

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da vincenzogiordan, 3 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. alex10

alex10 Nuovo Utente

120 iscritti nel IV ctg masch. a Reggio Calabria.Un buon numero,superiore a quello dell'anno scorso:clap:Ci sono anche 20 doppi masch.Pochine le donne ma questo...purtroppo non è una novità:hoi:La parte del leone la fa il Torneo di Arezzo dove,a occhio e croce,gli iscritti nel IV ctg masch. dovrebbero essere 200(sinceramente non mi sono messo a contarli).Speriamo,comunque,di assistere ad un Torneo di qualità in terra calabra.IN BOCCA AL LUPO A TUTTI:sisi::sisi::sisi:

2. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Credo che nelle poche iscrizioni per il doppio incidano tanto gli ASSURDI -PAZZESCHI -ESOSI -ESAGERATI - ALLUCINANTI 20 euro per una gara di un paio di ore ad eliminazione diretta. :muro::muro:
    e ho visto che anche ad Arezzo e Ponte di Legno è così....normale.....la gente a farsi spennare non è che ci tiene tanto........
    ....poi proprio io gioco solo il doppio..... ma intanto in società non c'era un altro da iscrivere, e poi avrò tempo di riposare nei singoli....mi sento un po' ex giocatore, ecco. :goccia:

3. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Anche negli altri due tornei le donne sono più o meno numericamente come a Reggio,perciò il sud da questo punto di vista non è andato male rispetto agli altri due tornei.Piuttosto è da rilevare come ad Arezzo gli iscritti nel maschile siano più del doppio delle altre due sedi.:eek:

4. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Condivido con te che la tassa d'iscrizione per il doppio ( che si gioca ad eliminatoria diretta) è veramente esagerata.:mad::nono:
    Ma le società organizzatrici, volendo, avrebbero potuto mettere delle quote inferiori?:confused:

---------- Messaggio aggiunto alle 16:15 ---------- Il post precedente era delle 16:10 ----------

Abbinare Reggio ed Arezzo non è la cosa migliore per Reggio perchè tutti i campani ed il laziali preferiscono, giustamente, Arezzo. Con Reggio avrebbero dovuto abbinare un torneo nel Veneto o nel Friuli considerato che l'altro è a Ponte di legno. Meno male, per gli organizzatori ,che ha risposto bene la Sicilia :love: dove, peraltro, giorno 5 settembre vi è già stata attività ufficiale.:campione:

5. vincenzogiordan

vincenzogiordan Lightsider

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. krimisa
    Sapete informarmi chi ha vinto a Reggio Calabria?..sia nel singolo che nel doppio?:approved:

6. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    Redmax mi ha appena informato che ha vinto Mirabella Ivan nel singolo, non so altro :)

7. vincenzogiordan

vincenzogiordan Lightsider

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. krimisa
    Ok grazie:approved:

8. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Confermo la vittoria di Ivan Mirabella, un ragazzo catanese dell' Olimpicus Catania molto bravo, sia in singolo che in doppio.
    Io in doppio mi sono fermato in semifinale (insieme a Sicali) proprio contro di lui e Federico Motta, beh ci stava tutta, pazienza.
    Complimenti ad Ivan! Bravo!

9. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    E' stato molto bravo veramente, nient'altro da dire.

10. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Complimenti anche da parte mia.
    Ivan è un ragazzo molto intelligente nel gioco e, sicuramente anche nella vita.
    Come giocatore ha enormi margini di miglioramento, non mi stupirei nel vederlo prossimamente ai primissimi posti della categoria nazionale.
    Bravo davvero.

11. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Complimenti anche da parte mia, ragazzo che merita grandi successi sia per il gioco che per la serietà ed educazione.

12. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Oggi ho scoperto chi è Redmax,:rolleyes: mi ha arbitrato una partita a Reggio Calabria. Prima di iniziare mi ha chiamato stradivari:D è così dopo un pò mi ha rivelato di essere Redmax, aveva appena perso una partita tiratissima.:(
    Comunque ne approfitto per darvi il podio completo :

1) Mirabella Ivan (Olimpicus Catania)
    2) Curello Gregorio ( Atlantide Vibo Valentia)
    3) D'amico Luca ( Mascena Calvaruso)
    3) Amato Giuseppe ( credo:mumble: Olimpicus Catania)
    :campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione:

13. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dalla SCozia seguo i vostri risultati e.. ho appena finito di guardare il tabellone del 4@ categoria e chi ci trovo?? CAGNES!!!
    e vince pure!

14. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Bravissimo anche al mio amico Stradivari, giunto secondo!!!!!!! Non lo sapevo, sono andato via prima.:approved:

15. redmax

redmax Big Scarsone

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Ho perso 3-2 col vincitore del torneo, giocando male :mad:, pazienza. Max

16. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    ciao Cagnes...piacere di averti conosciuto!!!

faccio anch'io i complimenti al giovane vincitore di Reggio ....Ivan Mirabella...veramente bravo!
    ....agli 1/8 ha eliminato il mio pupillo Eros Perri....

Cari saluti

Wild

17. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    Complimeti ad Ivan e anche a stradivari...:approved:

18. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ciao Wild.
    Anche per me è stato un onore e un piacere conoscerti, sei esattamente come ti descrivono.... una persona mite e gentile.

Guarda che appena ti becco dietro un tavolo, ti prenderò così tanto a pallate che il mostro di loch ness, se ti vedrà, ti chiamerà "Papà".... anzi "Mamma", tanto te ne tirerò addosso.
    Sporco terrone-scozzese.

A parte gli scherzi, per chi come me non vuole fare mai tornei, al primo torneo nazionale a cui partecipa (ebbene si, è la prima volta) arrivare ai quarti non è male.
    Complimenti a D'Amico che è riuscito ad imbrigliarmi con il suo gioco e non mi ha fatto sviluppare il mio.
    Complimenti anche a Danilo Rocca, veramente un gran giocatore molto intelligente e completo contro cui ho fatto (credo) una gran bella partita molto combattuta.
    Mi sarebbe piaciuto molto misurarmi contro Curello, ma penso che non mancherà l'occasione di farlo.
    Saluti agli amici catanesi (etnick, Jan ove Waldner e gli altri) con cui ho un bellissimo rapporto (tranne che con Ivanotsunami....... ma tanto lui è una renna di Acireale).
    Mi sarebbe piaciuto molto avere a "bordo ring" gli amici piemontesi: Stregone, ZZtop, Tiborklampar, Rjazz84 e tutti gli altri, ma non si può avere tutto.
    Peccato che non fossi molto allenato per via dei miei impegni che mi hanno tenuto fuori dai campi di gara per diversi anni. Tutto sommato comunque una gran bella esperienza.

19. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    Ora ho capito chi sei...io sono il ragazzo che ha giocato con te nel girone...sono arrivato terzo nel girone...hai presente?

20. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    A proposito........andry style....ti ho visto miglioratissimo rispetto al Torneo di Messina di Febbraio, anche tecnicamente sei molto più valido di altri ragazzi ancora più forti.....ma anche più storti..... di te.
    Mi piace il tuo modo di stare in campo.
    Continua così. :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina