1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo 4° cat. Reggio Calabria il 12-13/09/09

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da vincenzogiordan, 3 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Putroppo la FITET deve sempre trovare qualcosa di diverso ogni anno... altrimenti si annoiano troppo... da quest'anno qualsiasi terza categoria che sia più basso della posizione 452 può fare i tornei di quarta categoria e non è finita qui: NON SOLO I TORNEI 4a CAT. MA ADDIRITTURA I CAMPIONATI ITALIANI... avete letto bene I CAMPIONATI ITALIANI... quindi se io sono un 140 ad inizio stagione e durante l'anno scendo a 500 diventerò campione d'italia quarta se lo vorrò... e questo vale anche per i seconda che durante l'anno sono più bassi della posizione 130 e che quindi possono partecipare ai tornei di 3a cat e ovviamente anche ai campionati italiani... tutto assurdo...

2. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Leggiti il regolamento e fai una apposita comunicazione alla federazione!
    Puoi trovare riferimenti validi anche sulla locandina del torneo alla voce "ammissioni".
    Ciao
    Ale

3. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Anche a me risulta un Terza siciliano che si farà il Torneo di Reggio.
    Quest'anno è così.....si va verso i tornei per ranking!

4. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Non farò nessuna comunicazione,:nono: ti credo ci mancherebbe che ti iscrivi ad un torneo 4^ senza prima esserti informato a dovere. Non è che io ho qualcosa contro di te perchè sei iscritto per carità,:)però siamo davvero al ridicolo, basterà che un atleta 3^ faccia poco o quasi nessuna attività e si farà i vari tornei e i campionati italiani 4^. E poi lo scorso anno tutti si lamentavono che gli ex 2^ e 3^ rientravano e potevano giocarsi i 4^ ora è lo stesso o addirittura peggio. Comunque credo che con quella classifica sarai testa di serie n° 1, ciao.

5. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Ma scusa com'è possibile?? Allora gioco anch'io:banana:

6. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Dai ragazzi su con la vita...vuol dire che con lo scalpo di Santos ci si faranno parecchi punti....ahahhahahaa (naturalmente scherzo caro!):

7. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Tu..... prendere lo scalpo di Santos?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

8. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    mi basta il tuo....muflone spelacchiato!

9. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Non penso proprio di essere la 1, ma su tutto il resto concordo con te!
    Anche io penso che le cose stavano bene come stavano prima ed esisteva più chiarezza riferendosi alle classifiche di inizio anno e senza discrezionalità degli atleti nella scelta.
    Avevo capito che non ce l'avevi con me, ma solo con il regolamento!
    Ciao
    Ale

---------- Messaggio aggiunto alle 13:24 ---------- Il post precedente era delle 13:21 ----------

Ho prenotato all'Albergo Residence ALPA e mi hanno detto che si può arrivare al palazzetto a piedi!?
    Grazie ancora
    Alessandro

10. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Si, dall'ALPA si. SOno circa 500 o 600 metri. Ci vediamo là.

PS: alla fine non mi hai risposto. Sboro scende o nO?

11. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito

grazie per il pensiero alessandro, ma vado ad arezzo. credevo venissi anche tu lì!

12. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    come aveva già anticipato ivano anke io sarò a reggio...:cool:

13. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Non ci muoviamo senza Sboro!
    E' in formissima..........domenica al Torneo interregionale ha rifilato un 3-0 secco a zakaryan levon!!!!:approved:

---------- Messaggio aggiunto alle 12:40 ---------- Il post precedente era delle 12:36 ----------

Reggio Calabria per me è un evento imperdibile............ho sangue Calabrese, mio padre è di Cariati (provincia di Cosenza), ed è una delle poche occasioni che ho, nell'arco dell'anno, di respirare l'aria calabra!!! Eppoi vuoi mettere il mare di settembre della Calabria con gli appennini aretini?

14. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bravo Santos:love::love:Meriti tutto il tifo dei calabresi:campione:
    Da noi ci si fa ancora il bagno ed i lidi sul lungomare sono ancora tutti funzionanti...ma ti auguro di non aver il tempo di frequentarli, se non di notte, essendo impegnato a giocare.:campione:

---------- Messaggio aggiunto alle 19:00 ---------- Il post precedente era delle 18:53 ----------

Se pugliese, in Consiglio federale vi è un vice presidente tuo corregionale, parlane, per tempo, con lui, perchè quanto sostieni è,purtroppo, vero e, personalmente, neanche io lo condivido.:nono::metal::mad:
    Anche il fatto di elinimare la qualificazione per i Campionatio italiani di seconda dai tornei nazinali predeterminati di terza la giudico non condivisibile e penalizzante per parecchie regioni mentre è fortemente premiante per altre.:dati:

15. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Bella ragazzi...allora ci vediamo là!

IVO

16. mandintop

mandintop Utente

Nome e Cognome:
    Luca Russo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Eureka Catania
    Cmq mi dispiace tsunami ma mandintop non ci sarà!!!SONO TERZAAA!!!:muro::muro::mad:

17. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    in che senso ??? :confused:
    la norma è stata cambiata esattamente con l'opposto intento!! :eek::eek:
    La ricordo : per qualificarsi agli Italiani bisogna farlo attraverso i tornei regionali anzichè con i tornei nazionali. Prima si premiavano gli atleti che partecipavano ai tornei nazionali mentre quest'anno si premiano ed incentivano gli atleti che partecipano ai tornei svolti nella propria Regione. Quindi..........

18. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    L'anno scorso si qualificavano per i Campionai italiani di seconda categoria 64 atleti dai tornei nazionali di terza e 64 dalla fasi regionali.
    Oggi solamente 64 provenienti dalla qualificazioni regionali.
    Sarà numericamente irrilevante la fattispecie prevista dall'art. 5.1.1 del Regolamento attività individuale.

19. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Lo scorso anno a Conversano nella gara seconda categoria c'erano molti quarta categoria. il numero è stato ridotto per fare un campionato più qualitativo mantenendo sempre lo stesso numero di qualificati dalle Regioni. Così facendo non abbiamo certamente penalizzato Regioni a discapito di altre.

20. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se vi erano atleti 4^ categoria vuol dire che avevano ottenuto risultati e punti nei Tornei nazionali di Terza.
    Andando a casi specifici, per esempio, l'anno scorso a Conversano, vi erano molti laziali e quest'anno potranno essere solamente quattro, vi erano due calabresi e quest'anno potrà essere solamente uno.
    Quanto precede senza nessun intento critico :love: per per discutere per il futuro, se necessario,

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina