1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo 4° cat. Reggio Calabria il 12-13/09/09

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da vincenzogiordan, 3 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. vincenzogiordan

vincenzogiordan Lightsider

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. krimisa
    Come sapete il 12 e 13 settembre a Reggio Calabria si effettuerà il primo torneo nazione 4° categoria....chi di voi del forum parteciperà??

2. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Io ci sono. E come me, troverai, MANDITOP, ETNICK, ci sarà FOCUS, poi ci sarà STRADIVARI, ANDRYSTYLE, ROTEX, HARD, Fa-RIN, G-SPIX, WAITEC, e tanti, ma tanti altri...

3. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Spero di esserci ma nn posso giocare uffa uffa uffa

4. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Vabbè ma tu vieni per fare bordello con noi no? E poi ti volevo presentare la mia zita, se ancora mi degni.

5. redmax

redmax Big Scarsone

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Ed io sarei annoverato tra gli altri? Appena ti becco, pezzo di cervo che nn 6 altro ........

6. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Io ovviamente ci sarò, e spero di passare il girone!!!:D

7. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooo d nuovo zito lo tsunami...povera lei ma ti ha cercato con la campanella matto come sei.. vediamo se posso venire ancora nn so baciuz:love:

8. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    :hail::hail::hail:
    ...'inchisi....lo tsunami ne ha fatta un'altra delle sue.......
    ....ti ha dimenticato....:rotfl::rotfl:

9. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Mi potete dare dei riferimenti di Hotel a Reggio Calabria fuori dal centro città (quindi non investiti dalla notte bianca che ci sarà in quei giorni) e cmq non lontanissimi dal Palazzetto dello Sport!
    Grazie anticipate.
    L'anno scorso ho avuto una esperienza incredibile in uno degli alberghi ancora convenzionati quando c'erano le casse della filodiffusione incollate al muro dell'albergo: tutta la notte hanno tremato i vetri come se si avesse casa su una linea ferroviaria dal traffico costante............è stato come dormire dentro una discoteca in tumulto; risultato: la mattina non ce la facevo neanche a parlare per il mal di testa e la stanchezza.........mentre giocavo avevo i conati di vomito.....................risultato 3-0 e a casa!

10. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    No REDMAX è come il primo amore. Non si scorda mai....:banana:

E cmq, cene sono anche tanti altri davvero...e con tutta la stanchezza che avevo ieri a malapena mi ricordavo il nome di alcuni utenti...:muro:

Infine, caro il mio Barone Rosso delle ALCI (si, perchè anche tu ormai sei un Alce, vista l'età) vedi di non farti trovare nel girone....:rotfl:

11. alex10

alex10 Nuovo Utente

Ti dico subito che potrai attingere notizie sul sito della Federazione ed in particolare sul programma del Torneo.Comunque,tra i quattro alberghi segnalati dall'organizzazione,i due più vicini al PALABOTTEGHELLE (sede del torneo) e comunque distanti dal Centro dove si
    svolgerà la NOTTE BIANCA sono:Albergo Residence ALPA,via Sbarre Centrali 591 - telef.096557756 ed Hotel Residence Sirio,via Foro Boario telef.0965592599.Gli altri due,anche se buoni alberghi,sono situati in piena..."movida".A te la scelta SANTOS!!!

12. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito

perchè vai a reggio???

13. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Perchè non dovrebbe andare a giocare il torneo di Reggio?:mad:

14. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Forse perchè è 3a ctg???

15. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ci sarò anch'io.
    Uomo (si fa per dire) avvisato mezzo salvato.
    :Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr:

16. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

Ma dai e chi ci crede!!! :banana:

17. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Eccolo! A difendere la categoria dei cervidi.
    Ci sarò eccome, e farò anche il doppio con il mitico Cellura.

:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

18. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Grazie mille...........avevo appunto visto gli altri 2 Hotel..........eludendo i residence e guardacaso avevo notato che erano in pieno centro..........TOMBOLA!!!!
    Grazie ancora.
    Sai se i residence sono accettabili come accoglienza...........sai devo prenotare anche per i miei amici.
    Ale

---------- Messaggio aggiunto alle 17:18 ---------- Il post precedente era delle 17:14 ----------

Si vado a Reggio.........perchè anche se 3 categoria sono oltre la 452a posizione in classifica nazionale grazie alla A2 si quest'anno ed alle 2 B1 degli anni precedenti!
    Tu vieni a Reggio?
    Se ti manca il passaggio ho ancora un posto in macchina e penso di passare sulla Salerno-Reggio Calabria...........fammi sapere se mi aspetti per strada!
    Ale

19. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

AHAHHAHA sto tremando sai? E cmq, vedi le differenze? A Redmax non l'ho scritto perchè era tardi, ero stanco....a te proprio NON TI CALCOLO....ahahaha

Alex, ma per caso viene di nuovo il mitico SBORO? DIgfli che stavolta non faccia casini con il tesseramento che ho voglia di mazzuliarlo alla grande....ehehe. CIAU, ci vediamo là!

20. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Questa è bella!!!!!!!!!!!!!!!:cool:Quindi ci possono giocare i terza categoria? Ma come è possibile, se sei un terza e siamo ad inizio anno non puoi giocare i tornei quarta, tra l'altro pensavo che la regola era valida per i 4^ che salivano troppo e quindi dovevano giocare i 3^ e non il contrario. Che cavolo ci scrivono a fare "TORNEO 4^ CATEGORIA" SE POI CI GIOCANO ANCHE I 3^? :cool:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina