1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo 3°cat. CIAMPINO

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Dr.Pimple, 16 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. John Wayne

John Wayne Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    john wayne
    Re: Torneo 3°cat. CIAMPINO

[Ma in federazione non ci sentono![/QUOTE]

:rotfl:

Interessante al Nord la presenza di sei lombardi su 8 nei quarti (con Scartezzini, D'Alessio, Gingia Righini e compagnia cantante fuori prima).
    Se a qualcuno interessasse Ettore Dernini può consigliare sui posti convenzionati dove rifocillarsi. L'ha detto circa 47 volte nel corso del week end, ma non si sa mai. Repetita iuvant.

besos

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola

Gianlu... un minimo di logica, come dici tu, e si capisce che la mia battuta era la diretta conseguenza di quella di Ady.
    Se a Corte vince un ragazzo, e i ragazzi rapresentano il futuro (ne converrai) allora scrivo che il futuro è al Nord perchè Seretti è un ragazzo del Nord.

Se a Ciampino avesse vinto Sanvitale o Vellucci (come peraltro possibilissimo) non ci sarebbe stata la battuta di Ady (presumo) e nemmeno la mia.

Il mio era un semplice sfottò visto che sono TUTTO tranne che LEGHISTA!!

:):);)
    - - -
    Gianlu, rileggo una seconda volta il tuo post e capisco dove sta l'errore.

Livorno e Reggio erano tornei striplati di 4a cat. insieme a Mortara.
    Cortemaggiore e Ciampino tornei sdoppiati di 3a cat.

Ciampino non era perciò l'unico torneo 3a di domenica scorsa come lasci intendere tu e quindi i 3a cat. non erano tutti a Ciampino. Seretti che tu hai visto giocare agli Europei Giovanili è 3a cat. da 2 anni mentre Pavan lo è da quest'anno.
    Gianlu... un minimo di logica ;)

3. mariofordi

mariofordi Utente Attivo

Dal sito della federazione riporto:

"Pienamente riuscito anche a Ciampino l’altro torneo nazionale disputato in contemporanea. La vittoria del singolo di IV femminile è andata a Alessandra Salvio, il singolo maschile di III è stato vinto da Rosario Trailo, quello femminile da Rosaria Mauriello....."

Trailo? Complimentoni :clap:

4. Gianlu

Gianlu Non Attivato

- - -

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

si ma specifica se l'errore è mio o tuo però eh!! perchè hai riletto te due volte mi sembra :D

veramente mai detto il contrario.. rileggi una terza volta :p

eh è come no?????????????????????''

soprattutto se tagli la parte finale della frase

etabeta un minimo di logica e capisci da solo che l'unico torneo in cui c'erano tutti era il 3^
    :cool:
    tutti centro sud contro tutti nord ovviamente.

5. 20240907

20240907 Utente

:approved:grandeeeeeeee super Liuzzaaaaaaaaa :campione::campione:
    ma hai saputo la novità?come topspinner anche tu sei qualificata per Molfettaaaaaaaa :banana::banana: p.s. si ma per il sabato, xkè se intendi qualificarti anche per la domenica prenota sin d'ora che io prendo il treno è!!!!!!:D:D:D:D:D:Deheheheheheheheh......già è cambiato il regolamento rispetto l'anno scorso....percio'quando troppo e quando niente...quest'anno so affari tuoiiii...altro che maratona di 10km che ti serve per resistere :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:...
    buon lavoro zia Lia

6. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

beh....secondo me il problema vero è che permettono che un giocatore come Mondello, 2 categoria (fino a poco tempo fa) di fare un torneo IV. Siamo la federazione delle bananeeeeeeeeeee

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina