1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo 3a Categoria A Cortemaggiore

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da CORTEMAGGIORE, 5 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. victor

victor Utente

Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    passato secondo in girone vinto da maccanelli e capputi e perso da margarone senza vedere palla ...

al primo turno perso con bertagna giocando solo il 1*set e negli altri nn son piu entrato in partita (gioco ostico e bravo lui):)

2. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Grazie...:approved:
    Effettivamente è andata bene...ma tornerò presto sul mio standard eheh
    Peraltro io sono rimasto impressionato da come ha imparato a giocare con le puntinate Castelvetro che ti ha battuto...si vede proprio che gioca in squadra con Mago!!!!

3. Maro_Dina

Maro_Dina Attacco...forse...!

Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Grazie 1000...spero tu abbia ragione...con Topspinner davvero non sono riuscito ad entrare neanche in partita!! Sarà per la prossima volta:sisi:!! Grazie ancora... :byebye:

4. MANGIME

MANGIME Utente

Nome e Cognome:
    il compagno di TOPSPINNER
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Olimpia
    Ti ho visto giocare veramente bene contro POCCOROBA, era veramente in difficoltà sia sul tuo colpo piatto di dritto ma anche sulla tua spinta di puntinata corta, contro TOPSPINNER niente da fare....lui è veramente bravo contro ogni tipo di puntini....lunghi...corti....trattati...storti ...dritti....ovali....
    :approved:

5. Maro_Dina

Maro_Dina Attacco...forse...!

Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Effettivamente con Pocorobba al quinto set con un po' più di fortuna potevo andarci, quando riuscivo a spingere di rovescio o ad aprire il gioco io si giocava:sisi:...contro Topspinner effettivamente non c'è stata storia...mi ha preso a pallate...mi sentivo come una return-board:rotfl::rotfl::rotfl:!!
    A presto...:approved:

6. ‘°oO°’Bubbles

‘°oO°’Bubbles Nuovo Utente

Mi associo anch'io ai complimenti a TOPSPINNER...quando ha i suoi momenti di follia pura è ingiocabile:approved:
    Ma con la INSIDER riuscirai anche a contenere il mio rovescio?;) Sai che quello è un test fondamentale!:rotfl::king:

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Quel vecchio volpone di Topspinner ha fatto un torneo da top player.
    Se avesse avuto anche la forma fisica sarebbe arrivato in finale, eh eh.
    Comunque ho visto all'opera un rovescio preciso e devastante.
    Ne sa qualcosa il suo "vecchio" socio di doppio che ha dovuto incontrarlo al primo turno (sempre del doppio). Mi sembrava di vedere uno di quei tipi che incontrano la vecchia morosa in giro con un altro più bello di lui.
    Bravo TopSpinner e bravo Seretti che è stato l'unico, tra i favoriti della vigilia, a rispettare il pronostico. Un voto alto anche a Fede Pavan ottimo terzo. A proposito, Topspinner, ma perchè scrivi che ti sei classificato sesto? Sempre quinto sei. :approved:

8. MANGIME

MANGIME Utente

Nome e Cognome:
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Olimpia
    MA BUONASERAAAAAA....hai perfettamente ragione.....Anzianotti è un test importante e vincere è stato difficile....contro te.......non sarà facile, a quando il test?
    ciaoooooo....speriamo che TOPSPINNER continui su questi livelli. Ieri e oggi spumeggiante come poche altre volte.:clap::approved:

9. topspinner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    In realtà visto che in due settimane ho giocato molto bene a tornei in cui c'erano premi in natura credo dipenda da quello....quando ci sono salami e affettati do il meglio....sia giocando che a tavola.... (e ahimè si vede!):D

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    La chiave di tutto si chiama: "risposta al servizio". :D
    - - -
    Non intendevo quel tipo di forma fisica...non mi permetterei mai.:D
    Intendevo una buona dose di resistenza che verrà sicuramente con l'allenamento e il campionato... spalla permettendo. In bocca al lupo per quello.

11. MANGIME

MANGIME Utente

Nome e Cognome:
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Olimpia
    In settimana si va a correre altro che gioco a tavolo e tentare di bloccare quelle minelle che tiri...... il giro vita mi sa che ti è leggermente aumentato vero????? saranno i troppi salami vinti?:mad:

12. ‘°oO°’Bubbles

Ma proprio a lui devono dare questo genere di premi?:azz::azz::azz:
    Non era meglio una fornitura di "Dietorelle"?;)

13. topspinner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :famale::famale::famale:

14. MANGIME

MANGIME Utente

Nome e Cognome:
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Olimpia
    Non preoccuparti che nelle prossime 2 settimane si va a correre insieme....anzi portiamo anche il mio erede LOMB..SIM... anche lui ne ha bisogno urgente!:eek::eek::eek:

15. ‘°oO°’Bubbles

Speriamo di vedere qualche risultato...dici che c'è speranza? La vedo dura...mi sa tanto che Simo è più l'erede di Topspinner...e non pongisticamente parlando!:D

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Simone Lombardo....mitico, e bravissimo giovane giocatore! Salutatemelo di vero cuore, ottimo ragazzo!

17. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Mancino grande esperienza? GlassCastle? :D

18. topspinner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Yes, proprio lui, si vedono gli allenamenti di Mago con le puntinate...

19. Andi

Andi Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    cascina
    ah, allora non sono io così duro...gli ho beccato quattrocento servizi a Corgiat e mi davo del cogl****..

Obbiettivo raggiunto: passo girone 2° per diff set, batto Moneta e Garuti e perdo da Bacci D. e perdo 12-10 il 5° con Colucci D al primo turno.

Nel doppio Io e Mommi battiamo righini-fassina e perdiamo tirato da Semita-Corgiat.

Bel torneo,bella palestra, la pallina non arrivava mai :( devo smettere di allenarmi sul granito!

20. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Grande Paolo bel torneo :approved::approved::approved:
    risultato consono alle tue capacità tecniche.

:clap::clap::clap::approved::approved::approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina