1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo 2a ctg ed Assoluto Torino 6-7/1/2007

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da TiborKlampar, 2 Gen 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

AHAH AH AH MITICO TIbor! Il bello è che glil'ho fatti già assaggiare ma non gli sono piaciuti!! Troppo dolci! Cmq, è un tipo unù pò strano ma troppo simpatico....Appena torna, cmq, gli faccio provare qualcos'altro!! Cmq, ottimo risultato per lui, ci voleva, secondo me. PS: Lucesoli che cosa ha fatto?

PS: Ma tu ci vieni al torneo del forum e quindi al top12? Spero di sì....anche perchè ho una cosa da chiederti...

Io, direi un'altra cosa......sta bene che non dobbiamo nemmeno calcolarlo fino a quando non dice cose buone, giusto? Bene, a questo punto direi....ma i moderatori CHE CI STANNO A FARE? Nn si potrebbe direttamente evitare insozzamenti di tal genere? Giorno, per favore, se ci sei batti un colpo.

2. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Esiste un unico e incontrastato moderatore, quindi è normale che in un forum di 1300 utenti viene un po' difficile tener testa a tutti, specie se ques'unico moderatore è presente 1 volta ogni 7 giorni.
    Poi secondo me qualcuno fa orecchie di mercante e gli sta pure bene che le cosa vadano come vanno ;)

Tibor se vai al torneo del forum ci si organizza per fare 1 sola macchinata!

Per quanto riguarda il torneo 2a categoria mi è dispiaciuto non poterci essere ma sinceramente mi annoiavo ad andarci da solo visto che della mia società nessuno è andato.. sarà per la prossima volta :(

3. longpimple

longpimple Non Attivato

Già come le baruffe di Sgarbi che fanno audience...solo che poi le persone serie e competenti del forum si stufano di intervenire, quando imperversano incivili acefali.:sisi:

4. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Quoto al 100%

5. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Purtroppo, ripeto, tutto è in mano ad una sola persona.
    Fosse per me, l'ho scritto qualche post fa, bannerei a vista i troll persistenti.

6. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Sono sicuro che Giorno presto interverrà!!!

7. rick_78

rick_78 Nuovo Utente

Beh dai non mi pare sia stata così decisa, i primi 2 set sì, Shen Yang ha dominato, ma poi gli altri sono finiti tutti ai vantaggi. Che Shen Yang fosse il più forte comunque si vedeva da come sia nel terzo che nel quarto abbia recuperato da sotto 10-7 (nel terzo mi pare addirittura che Sun Jafei fosse in vanmtaggio 7-2)! Ha vinto comunque il migliore e il favorito, mi piace moltissimo il suo rovescio. Sun Jafei non mi piace molto come gioco, ma devo ammettere che è in grado di far letteralmente impazzire i suoi avversari!
    Grandi complimenti anche al giovanissimo Rech Daldosso (oltre a Negro di cui si è già parlato) che ha battuto Manna e ha quasi ripetuto l'impresa contro Sciannimanico (figlio ovviamente), da sotto 2-0 ha recuperato 2-2 poi è andato 5-0 al quinto e lì ha peccato probabilmente di inesperienza e dopo il timeout è andato sotto 8-5 e ha perso, ma ha fatto vedere grandi cose!

PS: grazie tibor per la compagnia e le delucidazioni sia sabato che domenica!!! Ci si vedrà nei prox tornei!

8. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E' vero che guardando i punteggi la vittoria sembra risicata, ma dal vivo la sensazione di superiorità di Shen (e non soltanto in finale) era lampante: anche in terzo turno di tabellone, sotto 0-2 con Crotti, ha recuperato con una tranquillità imbarazzante!!! Ripeto, secondo me questo signore non ci ha ancora fatto vedere tutto il suo valore.

9. rick_78

rick_78 Nuovo Utente

E' vero, del resto giocava nella superlega cinese, infatti ho detto che la sua superiorità si notava, ma ho voluto rendere secondo me il giusto a Sun Jafei.

10. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Riguardo Leon invito tutti a rileggere QUI.

E' l'ultimo avvertimento Leon... non ti ho già sbattuto fuori perchè quando vuoi contribuisci positivamente al forum, ma a tutto c'è un limite.

Avvertimenti finiti.

p.s. Le risposte in questa discussione sull'argomento di cui sopra non sono accettate (verranno cancellate), se volete rispondete nella discussione vecchia.

Ultima modifica: 26 Gen 2012
  11. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    :approved:
    P.S.
    xchè non trasferisci tutto nella vecchia discussione?:)

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  12. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Shen non mi pare tutto sto fenomeno l'ho visto giocare in campionato e c'eri pure tu e ha perso da Vlassov abbastanza facilmente si beveva praticamente tutti i servizi di Grigory

13. rick_78

rick_78 Nuovo Utente

Per quella partita hai ragione, ma ieri era veramente impressionante, in semi ha fatto fuori Zhao con una facilità incredibile. Difficile da bucare e quando poi attaccava lui era quasi impossibile fermarlo, probabilmente in campionato non era in forma (a quanto mi hanno detto doveva star male, influenzato, ma non so).

14. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    si se ha perso a zero c'era davvero qualcosa che non andava.
    Comunque magari non è bellissimo a vedersi come altri, ma è fortissimo:banana:
    FORZA SHEN!!!

15. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Non era influenzato....aveva solo 38 e passa di febbre...

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina