1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo 2a ctg ed Assoluto Torino 6-7/1/2007

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da TiborKlampar, 2 Gen 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    Quindi???

2. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Quindi: SEI UN POVERO *****. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

3. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    E ci voleva tanto???
    potevi dirlo subito invece di scrivere un post lungo 6 km:D

4. dado91

dado91 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt torino
    Invece di perderci in chiacchere inutili, perkè nn parliamo del torneo seconda???
    Io come previsto nn ho visto una biglia e indovinate con ki ho giocato? ninte popò di meno ke con manteman!!!:approved: :approved:
    Ho superato i cinque punti solo nel secondo set...:(
    Da parte mia posso dire ke essendo il mio primo sec. categoria avevo un po' di "timore reverenziale" e ho giocato in modo patetico:( :( :mad: :mad: in caso contrario avrei fatto solo qualke punticino in più, ma nn sarebbe cambiato molto,anzi...
    Poi ho giocato con Casini del Monza ke usa una puntinata lunga sul rovescio, più ke altro d'appoggio, aveva un bel dritto...io nn ci ho capito una emerita mazza!!! Odio i puntini!!!! Ma sì:teach: , un po' di esperienza nn fa male..e ke esperienza!!!!
    Ma adesso basta parlare di queste bazzecole, qualcuno sa dirmi come si è svolto il torneo???:D
    Spero vinca Manteman...così posso dire di aver perso con quello ke poi ha vinto il torneo...:D :rotfl: :campione:, oppure il mittico Manna, THE BEST:approved:

5. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    Scusa tu vai al torneo e chiedi a noi che siamo a casina nostra di dirti com'e' andato il torneo???

6. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    acidino stasera, eh ?
    mangiato pesante oppure la befana ti ha portato il carbone ??? :Prrr:

Piergiorgio

7. dado91

dado91 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt torino
    Non potendo stare in palestra tutto il giorno poichè avevo di meglio da fare, chiedevo se qualche VERO appassionato di tt (ed erano in molti),nonkè utente del forum, avesse qualke news:D :D :D sul torneo.
    Nel femminile so ke Antonella Di Napoli era in finale,ma purtroppo nn ricordo con ki. La mia conoscenza finisce qua, speriamo ke qualcuno possa aggiungere di più prima ke escano i risultati sul portele fitet;)

Leon, continua così ke vai forte:approved: , stai pure a casina tua a nasconderti da tutto e tutti...bravo:) :appl:

LEON 4 PRESIDENT...degli sfigati naturalmente;)

8. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    Se avevi di meglio da fare significa che il torneo non ti interessava...quindi perché tutta questa ansia di sapere come è andato il torneo???

acidino??? io mai......è solo che uno che va al torneo chiede agli altri i risultati.mi pare paradossale che lo chieda agli utenti del forum che ovviamente se sono presenti al torneo non sono collegati on line per rispondere al curioso di turno..mi sembra talmente elementare che anche dado dovrebbe riuscire a comprenderlo:approved:

9. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    :clap:
    :tsk::tsk::tsk:

10. dado91

dado91 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt torino
    Io mica esigevo una risposta immediata:D
    Nel mio post nn ci trovo nulla di strano, se tu come al solito nn ci capisci un ***** nessuno ti obbliga a rispondere:) :) :) !!!
    Adesso da bravo vai a farti un giro...su-su... dai:cool:

11. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ragazzi siete tutti OT, evitate discussioni del genere......
    x leon magari apri tu una discussione su un argomento che ti preme, visto che al momento hai solo postato messaggi contro quello che dicono gli altri ;)

12. dado91

dado91 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt torino
    Vince il torneo Ricci con il punteggio di 3-1 su Romualdo Manna :( :(
    In campo femmile vince la Pillon in finale su Di Napoli :( :(

Peccato, quelli per cui tenevo hanno perso la finale...vabbè...bravissimi ugualmente:clap: :campione: :D

PS rotex, cosa intendi per "OT"

13. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Dadooooo....un piacere giocare con te!

Se ti può far piacere ho giocato ad un buon 80% con te, ero insomma duro, primis perchè non ti conoscevo e secondo perchè il rispetto sta anche nel fatto di essere sempre duri con tutti in modo da non "schernire" l'avversario.Allenati duro e avrai futuro!

Il mio torneo è girato male, pensavo che il fisico mi avrebbe sorretto meglio invece dopo la partita con Infantolino (che mi ha bloccato di tutto e di più) sono "scoppiato" perdendo da Sanzio 3-2.
    Diverse sorprese tra cui Ricci che nel girone perdeva 10-7 al quinto con falcucci e vince vincendo poi meritatamente il torneo, Di fiore che perde nei 32 con Paolo Bisi, Giuliani che arriva in semifinale e perde 3-2 con Manna(ottima partita di tutti e due, bravi!) Tarocco gioca bene ed arriva in Semifinale perdendo da Ricci.Moro fuori in un girone difficile con Racca, Fontana e Atz...
    Le vere sorprese sono accadute a mio avviso oggi nell'assoluto:

Il ho nuovamente giocato male perdendo 3-2 da Sciannimanico e perdendo 3-2 con Vlassov dopo aver condotto 2-0 e 7-4 da mangiarsi le mani e poi vincendo 3-2 con Ragni dopo esser stato in svantaggio 6-1 al quinto set.....

Le vere sorprese dicevo sono state grazie a Negro che batte Zhao e Lasan Sas nel girone e poi addirittura battendo spinnicchia 3-0 e perdendo nei quarti 3-1 tirato con Vyborny...nonostante la puntinata nettamente trattata ha un ottimo diritto servizio e sensibilità quindi complimenti!

Giuliani gioca ancora benone vincendo con Oyebode e passando il girone come secondo.rech batte manna e passa il girone secondo! sorpresone!

In semifinale il cinese di castel vince 4-2 con vyborny e shen yan vince con zhao....la finale non so.....
    manteman

14. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    Grazie per il resoconto manteman.

Qualche risultato strano c'è stato..ma nel complesso va detto che nei 2 catg ha vinto il migliore....quindi tutto regolare..nell'internazionale boh..........vanno di moda ancora i puntini trattati.......

Sciannimanico padre o figlio???

PS Allenati duro e avrai un futuro.......come scaricatore di porto:approved:

15. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    In finale il cinese di Catania Shen Yang massacra di topspin il connazionale del CastelGoffredo Sun Janfei , vincendo 4-1! Grandissimo Shen!
    P.S. Ivano, guarda che gli ho spiegato che devi portarlo a mangiare i cannoli con la ricotta! Se glielo chiedi , lui si ricorderà!

16. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.

Ti raggiungo al porto allora...magari tu stai già facendo l'ancora come qui nel forum....caro il mio nc secondo gruppo......

17. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E bravo Filippo Giuliani (scusa Mante) ma mi sembra essere veramente in forma !

18. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    Ma perché invece di parlare di tennistavolo la buttate sempre sul personale???

19. longpimple

longpimple Non Attivato

Propongo di ignorare completamente questo...signore. Non mi sembra valga la pena leggere quello che scrive e men che meno rispondergli, non trovate ? Sembra un altro....babbalucco..:sisi:

20. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

quoto

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina