1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo 2a ctg ed Assoluto Torino 6-7/1/2007

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da TiborKlampar, 2 Gen 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Direi anche che se era per me l'avrei già sbattuto fuori a calci nel culo da un pezzo :D

Ma dovete capirlo, porello, è frustrato dalla vita che non gli da stimoli sufficienti e li viene a cercare qui... bisogna compatirlo :sisi:

Manteman se vengo ti fai qualche foto con me???? :D

2. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Beh, io direi che tutto un TROLL.

Non è che sia proprio MoNDi? Ce l'ha ste sparate..... :azz:

3. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Concordo:approved:
    Giorno facciamo 1 sondaggio?

4. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non credo proprio, per tutta una serie di motivi, ma certo che se cosi' fosse sarebbe una cosa tristissima. Secondo me.

5. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    http://www.tennis-tavolo.com/forum/showthread.php?p=48981#post48981
    se è vero quello che scriveva qui pare proprio non sia mondello...cmq dai, a me non sta antipatico, sfrogolea un pò la mazzarella, ma spesso dice cose sensate, insomma un mezzo troll...non intero :D

6. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Non ti sfugge niente:clap: mio caro Scherlock:D

7. dado91

dado91 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt torino
    Anche io sono disgustato ( come Divinosava e nn solo...) del fatto ke le classifiche nn escano mai in tempo. :tsk: :mad: :tsk: :mad: :tsk: :mad:

...io però sabato nn avrò questi problemi ( almeno stavolta!!!...).
    Infatti potrebbero mettere le classifiche dei prossimi due anni e la mia situazione sarebbe più o meno la stessa...

PS sabato partecipo con la wild card...almeno faccio un pò di esperienza...e ke esperienza!!!...mi uccideranno...aiutooooooooo:eek: :eek: :eek:

8. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    Non capisco che c'entro io......so per certo che domani Mondello non verrà a torino perché questo manteman così carico lo spaventa a morte e preferisce evitare figuracce.

Una partita con me???? non credo che una vittoria con me ti farebbe guadagnare dei punti in classifica:clap:

Per ivano: secondo te mondello ha tempo da perdere rispondendo ai vostri mitici post del venerd' mattina???:clap:

Per tibor: allora hai trovato sti 10 euro per il taxi???

9. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Guarda non ti capisco proprio:mumble:

10. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660

Non stento a crederti:approved:

11. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ... guarda sono io che non ho tempo da perdere per rispondere a lui...

le mie icone del TT sono altre

regards

12. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    evidentemente se sei qui a scrivere hai molto di tempo da perdere.....se non erro io avevo risposto ad ivano......comunque ognuno ha le icone che desidera. l'importante è che tutti poi alla fine si ritrovino in allegria con una magliettina di matrix da mettersi.

13. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

dubito tu sia lui, e cmq le vie del signore sono infinite

cmq sono in arrivo le magliette del forum che son meglio di quelle di matrix :banana:

ciao max :rotfl:

14. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660

probabilmente non sono stato sufficientemente claro.....ripeto la question che avevo rivolto ad ivano: secondo te mondello si mette a scrivere sciocchezze per rispondere ai vostri interventi???

che genere di magliette sono???

15. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    sei stato clarissimo ed io rispondo..
    personalmente che mondello risponda o no alle mie/nostre sciocchezze non me può fregar de meno!!

16. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    bene.........allora posso coricarmi in tranquillità?

17. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Ti faccio un regalo cosi' vai a dormire tranquillo e asciutto

18. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Lasciando perdere che di Mondello che scrive ce ne possiamo fregare (CHIUNQUE scrive qualcosa di non costruttivo non è degno di postare....nemmeno fosse Timo Boll) tutti, c'è da sottolineare il fatto che, per caso, si collegasse, sarebbe contentissimo di rispondere alle nostre chiacchierate del venerdì, dato che come un grande giocatore, è sempre disponibile, cortese ed educato. L'esatto CONTRARIO di quello che sei tu! Complimenti! :approved:

E adesso, per favore, vai a rompere i maroni da un'altra parte,

Ah....dimenticavo: grazie. :banana:

19. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    Prego di niente.....grazie a te per i complimenti.
    perché mi dici di andare da un'altra parte??? sei diventato il nuovo gestore del sito???
    chi sei per dirmi cosa devo fare??
    un nuovo calimba de luna che dice agli altri cosa devono fare???