1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sicilia Tornei vicino Palermo

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Caplotto, 4 Giu 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Caplotto

Caplotto Utente

Salve...
    Essendo la sezione dedicata a tornei regionali ecc ecc....Volevo rubarvi un po di tempo per chiedervi una cosuccia...
    Ancora sono un novizio ma penso che andare a fare qualche torneo al di fuori dal mio scantinato (Dove tengo il ping pong) posso darmi la possibilita di migliorare =)
    Pertanto vi chiedo:come si comincia a fare un campionato,dove posso vedere gli annunci dei tornei (Magari anche non ufficiali) ecc ecc???
    Comunque abito vicino Palermo per chi magari sapesse darmi informazioni piu dettagliate (come ad esempio il luogo dove si svolgono questi tornei xD) =)

2. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    A Palermo l'unica palestra in esercizio, dove giocano tutte le società, sta in via Barisano da Trani, zona Michelangelo, scuola F. Crispi, per cui per tornei vari ti conviene fare un salto lì e parlare con i responsabili.
    Esistono poi delle piccole società dell'hinterland a Villafrati, Bolognetta ecc.,
    vai sul sito www.fitetsicilia.it, cerca nel menù principale "Campionati a Squadre", poi D1 PA, clicca su Calendario Incontri e poi su Stampa, avrai tutti gli indirizzi e i numeri di telefono delle varie Associazioni,

.... comunque per farla breve l'unico posto dove si gioca come si deve a Palermo è in via Barisano da Trani, per cui se non sei tanto lontano ti consiglio di andare lì. :)

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Benvenuto, io sono di Palermo, fammi sapere di dove sei e ti indico a chi rivolgerti. Si sono formate in questi anni diverse società nella periferia di Palermo: Trabia, Termini Imerese, Terrasini, Villafrati, Marineo.
    Se preferisci puoi contattarmi anche con messaggio privato

4. Caplotto

Caplotto Utente

Bhe sono di Partinico....Non e cosi lontano da Palermo quindi penso comunque di poter arrivare in tutti i posti l'importarte poi e giocare =)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina