1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

tornei su Roma

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da masimare, 28 Gen 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. masimare

    masimare Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    massimo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bungiorno a tutti,
    avendo intenzione di tesserarmi nonostante la mia veneranda eta' (58), volevo sapere se a livello non agonistico (mi sembra si chiami promozionale o qualcosa del genere) e' prevista una buona programmazione di tornei su Roma e zone limitrofe.
    Inoltre lancio una "richiesta" a chi ricopre incarichi federali e ha la possibilita' di provare ad ottenere nuovi spazi per la pratica del tennis da tavolo: esiste un magnifico impianto in viale della grande muraglia (quartiere torrino) di recente costruzione destinato alle bocce, dove si potrebbe praticare con grande soddisfazione il nostro amato sport (spazi e ambiente sono eccezionali allo scopo).
    E' possibile farci un pensierino, tenuto anche conto che il suddetto impianto e' di fatto inutilizzato? (abito nei pressi e avro' notato da quando esiste lo svolgersi di non piu' di 4 - 5 manifestazioni!!!)
    Un saluto a tutti con l'auspicio che in tal senso si muovi qualcosa....
     
  2. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Ciao masimare, per i tornei under 2500 punti per i maschietti e 3000 per la femminucce c'è il circuito aics tra Roma (palestra Euraka), Colleferro (asd i mitici ) e Velletri (vigor). Altrimenti ci sono tanti altri tornei organizzati da varie palestre a scopo promozionale.
    Per quanto riguarda il Bocciodromo, io abito proprio li e non credo proprio che sia fruibile per altre attività . Vedo più facile che cambio sport e mi dedico alle bocce!!!:D
    P.S.- Due belle bocce "ben fatte"sono meglio che due palle, anche se in pvc!:rotfl:
     
  3. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ciao Massimo, hai 3/4 società vicine e puoi scegliere quella migliore per i tuoi allenamenti. Abito anche io in zona (casalpalocco) e ho tentato di fare una manifestazione nazionale in quel palazzetto ma essendo di proprietà della Federazione Bocce , non è semplice. Inoltre ci sono i loro campi non proprio facilmente smontabili come i nostri :). I rapporti con il Presidente Rizzoli sono ottimi comunque e magari, in futuro, la nostra Federazione qualcosa forse farà in quell'impianto. Strano che non lo utilizzino però, hanno migliaia di tesserati e dentro è davvero un gioiellino. Due anni fa ci vidi una manifestazione di scherma molto ben riuscita.
     
  4. masimare

    masimare Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    massimo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buongiorno,
    intanto ringrazio mendmax e rommel per la risposta.
    Convengo pienamente sul concetto delle 2 bocce ben fatte, pero' tornando all'ipotesi di utilizzare il bocciodromo, se si potessero utilizzare i canali giusti per accedervi non credo sarebbe tecnicamente un problema posizionare i tavoli sulle piste esistenti (al limite con sotto un tappeto per preservarle meglio).
    Io gia' mi alleno con la Roma XII in via Comisso (eur) e appunto mi chiedevo se tesserandomi era possibile partecipare individualmente (non quindi necessariamente con la societa') a tornei di livello promozionale.
    Un saluto e speriamo di poterci un giorno affrontare nel mitico bocciodromo
     
    A mendmax piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina