1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tornei roma

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da luigi86, 25 Lug 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. luigi86

luigi86 Utente

Nome e Cognome:
    luigi scafuro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xx circoscrizione
    salve a tutti
    sono luigi e adoro giocare a t.t.
    sono di roma e vorrei sapere se sapete se in zona ci sono dei tornei liberi a tutti
    e non solo ai tesserati, vorrei provare a vedere se il mio gioco puo andare bene, cosi da valutare anke una mia iscrizione ad una società.
    vorrei tanto provare a giocare contro un altra persona ke sia diversa dal mio amico solito che batto ogni volta.
    vi ringrazio rispondete in tanti

2. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Dovresti andare sul sito della Fitet Lazio e contattare qualcuno di loro che sicuramente ti potrà fornire tutte le informazioni di cui hai bisogno,ciao.:approved:

3. luigi86

luigi86 Utente

Nome e Cognome:
    luigi scafuro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xx circoscrizione
  4. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    tutti i mercoledì pomeriggio a dragoncello di Acilia (scuola elementare di via ruspoli) la società del posto organizza tornei x tesserati e non. prova a divertirti lì e facci sapere.

[​IMG][​IMG]

5. luigi86

luigi86 Utente

Nome e Cognome:
    luigi scafuro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xx circoscrizione
    sai dirmi per caso a ke ora?grazie cmq..

---------- Messaggio aggiunto alle 13:39 ---------- Il post precedente era delle 13:37 ----------

magari sapreste dirmi qlcosa di piu vicino a roma centro..:teach:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina