1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tornei regionali lombardia nc/4a e modalità d'iscrizione

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Saidor, 3 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Saidor

Saidor Nuovo Utente

Vorrei sapere dove si può trovare un elenco aggiornato dei tornei regionali in lombardia per i nc/4a con descritte le modalità d'iscrizione.
    Sono interessato anche a tornei gran prix UISP o CSI aperti ai tesserati Fitet.

Il sito della Fitet Lombardia non riporta molto... ad esempio c'è l'avviso del torneo predeterminato del 14-15/2 a Cernusco ma non sono riportati i termini d'iscrizione (almeno io non li ho trovati :confused:).

Ma è possibile che le informazioni di questo tipo passino prevalentemente con modalità porta a porta?

Ringrazio anticipatamente quanti mi aiuteranno a trovare le chiavi per entrare in questo mondo segreto:D.

2. salem

salem Utente

Nome e Cognome:
    Ivan Lavarini
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    ASD Pol. Sermide TT
    x il torneo del 14-15 le iscrizioni sono da fare tramite mail ... ke la si trova nel bando....

3. Saidor

Saidor Nuovo Utente

Innanzitutto grazie, ma dov'è pubblicato il bando... nel sito della Fitet Lombardia non l'ho trovato... a parte il foglio excel con le date dei tornei fitet nazionali e regionali.

4. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    prova a contattare crl@fitetlombardia.org e fatti mettere in lista distribuzione.
    oppure scriffi a Offredi e ti fai mettere nella sua newsletter, anche lui ha un sacco di informazioni che distribuisce.
    poi c'è il sito CSI Milano.

5. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    i torneo del 14-15 lo organizza la mia società, se ti trovi in difficoltà mandami un mp con tutti i dati

6. Saidor

Saidor Nuovo Utente

Grazie a tutti.
    Seguirò i vostri consigli.

Rimango comunque perplesso sul fatto che informazioni di questo tipo non siano facilmente reperibili sul sito preposto per la divulgazione di questo sport.

Mi sembra inoltre che non ci siano tanti tornei individuali nell'arco della stagione e se uno vuole giocare in competizioni deve per forza fare in modo di entrare in una squadra che gioca il campionato.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina