1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

tornei regionali in lombardia

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da fabio cavallaro, 18 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

Chi sa dirmi dove posso trovare il calendario dei tornei regionali in lombardia? Ho provato sul sito lombardia.com ma ancora non sono citati altrettanto su fitet.org. Che voi sappiate questo week-end si gioca? grazie

2. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao Fabio, gran tifoso del Catania, se mi mandi la tua mail ti mando la scannerizzazione del foglio dei tornei che è arrivato alla nostra società...sul sito del Comitato Lombardo effettivamente è stato tolto il link, non so perchè.
    Ed inoltre il comitato è in "ristrutturazione" per le note vicende...
    Comunque questa settimana non dovrebbe esserci nessun torneo
    ciao

3. trezzano t.t.

trezzano t.t. Nuovo Utente

ciao
    vai su fitetlombardia.com

4. victor

victor Utente

Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    domenica socrsa c'è stato il primo 4* reg che ha vinto mor.

prox week end nn dovrebbe esserci nulla penso.

ciao :)

5. rada

rada Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Marco Radaelli
    Squadra:
    ADTT Saronno
    scusate l'ignoranza...ma cm si fa a partecipare ad un torneo regionale?
    cioè intendo...non penso che ci possa partecipare chiunque...quali sono i minimi x poter partecipare?
    grazie

6. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Basta essere tesserato per una societa' della stessa regione e farti mandare l' iscrizione dal vs responsabile del settore tennistavolo entro i termini indicati dal torneo. Se non sei classificato, devi fare obbligatoriamente il torneo NC, che di solito lo fanno al sabato pomeriggio, la partecipazione a quest' ultimo ti da il diritto di partecipare al 4° cat. del giorno successivo, se poi passi il girone del 4° cat. sei ammesso di diritto al 3° Cat che di solito lo fanno 2-3 settimane dopo in un altro posto.

7. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Visto che me lo hanno chiesto in molti, il foglio con l'indicazione di date e luoghi dei tornei, non l'ho scaricato dal sito, ma semplicemente è stato inviato dal Comitato Regionale alla società il 28 luglio, per cui ogni società DEVE averlo ricevuto...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina