1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte Tornei regionali giovanili

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da ZZTOP, 1 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    inizia la stagione dei TORNEI REGIONALI GIOVANILI

    01/11/2011 - Fossano CUNEO .

    :clap::clap::clap:

    AGGIORNAMENTO DELLE ORE 15,12

    silvana macedone 1 classificata cat junores

    elia bonetti 1 classificato cat allievi

    :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:


    [​IMG]



    :clap::clap::clap::clap:

    www.pingpongdragorosso.it
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
  3. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Complimenti,ho assistito alle belle performance (anche se Ely non ha espresso il suo gioco migliore) dei ragazzi sopracitati . Peccato per la palestra che non era certo il max in quanto a visibilità(con quel mega finestrone di lato) e alcune aree di gioco non perfettamente accessibili ma alla fine tutto si è svolto decentemente ,soprattutto non ci son mai stati tavoli liberi(escluso le fasi finali del torneo) segno di una buona conduzione gare. Nonostante le stranezze del programma gare che, per puro caso di combinazioni fortuite:eek::eek: vedono raggruppati tutti quanti i nostri giovanissimi in un'unica parte del tabellone finale con la conseguenza di vedere i pari-portacolori "eliminarsi" a vicenda praticamente fino in finale.:azz:
    Finale vinta caparbiamente da Millino (che mai si è dato per vinto) sul nostro "pazzerello" Vince cui si spegne letteralmente la luce ,dopo che conduceva 2-0 e 10-7 ....:eek::mumble::muro: che pure ha strappato commenti increduli e stupiti dai presenti.Sarà per la prox volta,una lezione salutare...
     
  4. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :clap::clap::clap::clap:
    mi sa che stai lavorando un gran bene pure te....io riparto con la leva del 2002......:D
     
  5. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    "ripartiamo"..."ripartiamo"... MA DOVE ARRIVEREMO? ci sarà un posto ancora da raggiungere ?
    :rolleyes:Già fremono ,oggi eran in palestra, quelli della classe 2004-5 ma ne vien vietata l'attività...in Francia col PPP qualcosa farebbero già...
    La conferma,ad esclusione di qualche realtà ormai ben nota, è il rischio che molte società si troveranno di fronte il problema di non aver nessuno da mandare ai giovanili se non qualche figlio di appassionato.
    E' un ciclo che si ripete (meno male)ma troppo spesso viene interrotto e questo andrebbe cambiato...
     
  6. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

    :approved::clap::clap:

    partirà
    la nave partirà
    dove arriverà
    questo non si sa
    sarà come l'Arca di Noè
    il cane il gatto io e te

    partirà
    la nave partirà
    dove arriverà
    questo non si sa
    sarà come l'Arca di Noè
    il cane il gatto io e te

    partirà
    la nave partirà
    dove arriverà
    questo non si sa
    sarà come l'Arca di Noè
    il cane il gatto io e te

    partirà
    la nave partirà
    dove arriverà
    questo non si sa
    sarà come l'Arca di Noè
    il cane il gatto io e te

    MI SA TANTO CARO CHICCO....
    CHE SI ACCONTENTA GODE !! :approved::rotfl:

    E ACCONTENTIAMOCI !:D
     
  7. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    parole sante ,(io e te)...non so il cane col gatto:rolleyes:....
     
  8. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    :D

    SE IL CANE E IL GATTO CRESCONO INSIEME...SI VOGLION BENE...

    :love::love::love::love::love:
     
  9. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    tornare alla discussione e riprenderla dopo qualche mese,alla luce degli ultimi risultati,(fra predeterminati e gran prix giovanili)devo ammettere che le premesse erano buone .L'ultima "fatica" ( nel vero senso della parola) in quel di Novara in una palestra sovraffollata(troppo :muro: ),i piccoli biellesi hanno confermato una superiorità netta nei confronti di molti giovani avversari conquistando semi e finali in tutte le categ cui partecipavano vincendo la cat giovanissimi (Vinci su Jacopo ,partita seguitissima e applauditissima ) la under 8 (organizzata solo in alcune sedi) e perdendo la finale nella categ superiore (Moroni TT Torino ,quasi 13 anni, sul nostro Jaky, 8 anni)
    qui il link del commento della giornata:
    http://www.tennistavolobiella.it/modules/news/article.php?storyid=122
    rispetto alla "prima" di Moncalieri i piccoli draghetti di ZZ hanno fatto capire che la stoffa c'è ma va "sgrezzata": e si vede la "mano" di ZZ perchè alcuni hanno già un senso tattico (non ancora supportato dalla tecnica,ma è solo questione di tempo). Bravi!
    :approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina