1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tornei Open

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da fcrest32, 5 Ago 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fcrest32

    fcrest32 Bannato

    Nome e Cognome:
    falcon crest
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Squadra:
    A.S.TT. Canicattini
    Salve, essendo ancora non tesserati, dove trovo notizie x i tornei open che si fanno in Italia?
     
  2. Ortensio

    Ortensio Utente Noto

    F.I.Te.T. Portale Risultati

    poi vai sul link della tua regione e vede se c'e' qualcosa...
    Comunque, da cio' che mi risulta, anche i tornei open sono rivolti ai tesserati, quindi mi sa che per partecipare ti devi tesserare per forza !
     
  3. fcrest32

    fcrest32 Bannato

    Nome e Cognome:
    falcon crest
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Squadra:
    A.S.TT. Canicattini
    Ciao ma se sono open come mai bisogna essere tesserati!
     
  4. antonio tasso

    antonio tasso Utente Noto

    Nome e Cognome:
    ANTONIO TASSO
    Squadra:
    A.S.D.T.T. MANFREDONIA 2010
    La parola OPEN si riferisce ad una "apertura" circa "limiti di categoria", "territorialità" e qualche "variazione regolamentare".
    Per il resto devi, necessariamente, essere tesserato.
    Tradotto:
    Ricordiamoci che il Torneo in questione è un REGIONALE OPEN
    L'organizzatore può "inventarsi" alcune categorie (che non siano le canoniche quinta, quarta...ecc...)
    Nei tornei OPEN c'è la "libera circolazione" per quanto riguarda la partecipazione (ad es. io pugliese posso partecipare ad un Open Veneto)
    E' possibile inserire qualche variazione regolamentare (ad es. tornei misti - uomini e donne che gareggiano insieme)
    Una società per la quale tesserarti nella tua zona la trovi...:)
     
    A eta beta piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina