1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tornei OPEN in Liguria

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da filiberto50, 29 Ago 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. filiberto50

filiberto50 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Sono andato sul sito nazionale e, cliccando sui tornei open del portale risultati, non mi compare la Liguria. Soono io che non ho cercato bene oppure quest'anno non si fanno tornei open in quella regione?

2. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    probabile non si facciano .... come in sicilia e tante altre regioni .. purtroppo gli open sono stati proposti .. ma nessuno ha fatto nulla per spiegare i tornei open .... i quali avrebbero e devono diventare secondo me il futuro del nostro sport ... una ASD .... in base al proprio territorio ... e a quello nelle piu immediate vicinanze ....deve immaginare e proporre un tipo di gara che possa incontrare il favore degli atleti di tutte le catsegorie della zona.... invece... nessuno ha capito una mazza, per cui si ripropongono piu o meno alla stessa maniera dei nazionali o regionali per cui uno si chiede, perche ci devo andare? .... un open si puo organizzare su 4 6 8 10 20 o 100 tavoli ... con le piu possibili svariate formule .... per cui .. io ho adattato la formula dei tornei francesi a numero chiuso, e sta andando benissimo ... l'amico antonio tasso ha puntanto sulla bellezza di vieste e su una convenzione ottima con gli hotel, e gli è riconosciuta un ottima organizzazione di fondo, per cui sta andando altrettanto bene ... tutti gli altri soffrono ... e la voce che corre li dove soffrono o li dove non sono stati proposti è "nessuno li vuole fare, non si fanno soldi" .... è una fesseria ... potessi .. mi metterei io dall'alto ad organizzarli ovunque in italia ... convinto di fare bene ...

3. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    In Liguria x le 2 date di settembre non sono stati chiesti.. Penso che nelle date primaverili si farà qualcosa di nuovo a CampoLigure .. Considera che tra S.Salvatore Monferrato , Pavia , Cortemaggiore .. E poi Alba a fine settembre ci sono già parecchi eventi a 100 o meno km di distanza .. Quindi forse meglio così .. Abbiamo già avuto i prestagionali di Bordighera e San Lorenzo ..

4. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si d'accordo, pero ritengo sia inutile organizzare i soliti tornei V IV .... bisogna metterci un po di fantasia ... se in un ragione come il piemonte ... che si vanta giustamente di essere tra le piu propositive di italia .. ci sono 19 iscritti tra uomini e donne (alcuni plurimi) a 3 giorni dalla chiusura iscrizioni .. c e qualcosa che non va ... ma ripeto ... nessuno ha spiegato che i tornei open, avendo come riferimento i regoamenti regionali .. potevano essere organizzati con altri sistemi di gioco

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina