1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tornei nazionali

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da fla0048, 3 Apr 2024.

  1. fla0048

    fla0048 Nuovo Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve stavo girovagando tra il sito della fitet e vedo il torneo open libero di Firenze sono andato a cliccare e ho verificato due atlete di una squadra che sul torneo hanno 6000 e 5744 punti invece nella classifica nazionale sono a 7444 e 8000 punti. Qualcuno mi potrebbe dire il perché di questa cosa?
    (Premetto che le due atlete sono scese nell'ultima partita di campionato a giocare D2).
     
  2. elius

    elius Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Il punteggio delle donne viene moltiplicato per 0.75 quando partecipano a gare maschili.
     
  3. fla0048

    fla0048 Nuovo Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ok ma c'è quest'atleta di 3 categoria che nel torneo ha 6000 punti e nella classifica ha 8000 punti e c'è n'è anche un'altra com'è possibile.
    Richiedo risposta perché vorrei sapere se sto sbagliando io
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Apr 2024, Data originale: 4 Apr 2024 ---
    Ok ho fatto un calcolo ed effettivamente si trova perché 8000x0.75 e 6000 ok però quest'altra ha 5744 e moltiplicato non si trovano i suoi punti forse ripeto sto sbagliando io
     
  4. elius

    elius Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    I punti di classifica della ragazza sono 7658 e non 7444. Infatti 7658 x 0.75 = 5744
     
  5. mariofordi

    mariofordi Utente Attivo

    Ma il fatto che giocano 72 persone scegliendo chi ha una classifica migliore, non penalizza alcuni giocatori rispetto ad altri? Non dovrebbero avere tutti le stesse opportunità di giocare?
     

Condividi questa Pagina