1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tornei nazionali veterani

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da T.REX, 10 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. T.REX

    T.REX Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone
    Sono andato a scaricarmi i "dati sintetici" del torneo veterani di S. Nicola La Strada (CE), intenzionato a parteciparvi, se ci fossero state le condizioni per farlo.
    Speravo che le gare della mia categoria fossero state organizzate nella giornata di domenica, anzichè di sabato.
    Purtroppo mi è andata male, peccato.
    All'iniziale dispiacere per l'impossibilità, è seguita una considerazione, che reputo giusta, a voi eventuali smentite:
    le categorie veterani sono quelle a tutti note, 40/50 - 50/60 - 60/80, ebbene,non sarebbe più giusto mettere le partite dei 40/50 e dei 50/60 nei giorni di domenica, per consentire a coloro che, come me, hanno impegni lavorativi, di partecipare?
    E, di conseguenza, organizzare le categorie dei "più grandi" nei giorni di sabato, insieme ai doppi? Credo che così si otterrebbe una maggiore partecipazione, visto che il sabato un certo numero di potenziali partecipanti alle categorie più giovani non potrebbero iscriversi per i motivi di cui sopra. Impedimenti che i partecipanti alla categoria 60/80 più facilmente potrebbero non avere, essendo per la maggior parte fuori dalla età lavorativa.
    In effetti, non so se per questo motivo o per altri, a Bolzano, nello stesso giorno, hanno indetto le gare dei 60/80 al sabato, insieme ai doppi, le altre alla domenica.
    Cosa ne pensate?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina