1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tornei nazionali giovanili

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da orlowski, 28 Gen 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    :clap::clap:
    a noi tra trasporti, vitti, alloggi, iscrizioni ci costava una cifra,
    .... quante volte ho detto, scritto, chiesto alla Fitet e ai suoi massimi dirigenti che dessero un contributo a chi è troppo penalizzato dalla distanza.....
    niente,
    ...poi piano piano non ci se la fa più, sponsor si trovano col lumicino,
    il concetto che non si è voluto capire è che economicamente questi Tornei li sosteniamo noi che veniamo da lontano,
    unmbri, laziali, toscani, marchigiani a Terni non lasciano niente, manco un euro,
    siamo noi che prenotiamo alberghi, ristoranti, facciamo movimento loro con la macchina vengono e con la macchina vanno,

beh, a Terni saranno contenti?? Di questo passo quante presenze faranno tra un po'?

2. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Votatizzimoooooo..anche perchè io è da un anno che faccio c1 e non ho preso nessun punto delle vittorie, e perso delle sconfitte...ma cosi non vale: danno la possibilità di far giocare le donne in c1 e poi se vinco non mi danno i punti...ragazzi sarò qualcosa come numero 45:eek:...giocando tutto l'anno...e non male?e che vuoi è uno sport in via di estinsione:tsk:

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Che ci andiamo affà? Le convocazioni sono già state fatte confrontando i punti fatti in B1 coi punti fatti in B2... i tornei del Nord coi tornei del Sud, mentre i risultati dei tornei in sede unica, gli unici che dovrebbero contare... non contano (forse perché a novembre non c'era nessun osservatore ad osservare?)

Noi abbiamo a Biella un importante torneo di qualificazione agli Italiani 2a categoria sapientemente sovrapposto al torneo giovanile di Terni.

Martedì non sapevamo se i convocati per la Svezia avrebbero partecipato al torneo... e se non ci fosse stato nessuno di loro? Che Top 12 sarebbe stato?
    Invece ci sono tutti, tranne il giustificatissimo Mutti... peccato.

4. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    quoto quoto quoto...che dopo un anno in c1 maschile non
    ho preso un punto...:muro:

---------- Messaggio aggiunto alle 16:19 ---------- Il post precedente era delle 16:16 ----------

scusate.....sbadatamente ho scritto 2 volte :p
    magari qualcuno se ne accorge

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina