1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tornei Nazionali Giovanili 23/24 Febbraio

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da erpicerotante, 21 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Si è saputo qualcosa in più ieri???
    Commenti del dopo gara???

2. mitttico

mitttico Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    eta beta ma vai a quel paese che è meglio...sei un barbone!!!!!!!!:sisi:

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mitttico, ma cos'è successo? Hai invitato a casa tua qualche amichetto che ha postato mentre eri al cesso? Ti conosco come un ragazzo educato e amichevole. Che ti ho fatto? Oppure che ho fatto al tuo amichetto??:D:D:eek: Dopo che ti ho sentito al telefono mi é venuto un dubbio: che qualche tuo amichetto conosca la tua password del forum ed abbia voluto tirarti questo scherzetto?

4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :mumble::tsk::confused::confused::confused:

5. mitttico

mitttico Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Figurati che non avevo nemmeno acceso il computer ieri alle 13:45!
    Pensavo che qui nel forum ci fossero solo persone non dico intelligenti,ma almeno con la testa,invece purtroppo c'è anche qualche asino che si diverte a fare scherzi idioti!!!
    Chi l'ha fatto è proprio un poverino che si diverte con poco e che non ha proprio un c...o da fare visto che perde tempo a fare sti scherzi dementi!
    Mi dispiace, Eugenio ,se dovessi aver pensato che fossi stato io perchè non lo farei mai visto che sono un ragazzo educato e soprattutto non ho alcun motivo per scriverti quello che c'è scritto nel messaggio.
    Ciao a tutti

6. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Comunque qualcuno si e' connesso con la tua username ed e' a conoscenza della password per accedere al forum...
    e fortunatamente e' solo un forum...
    io indagherei piu' a fondo (sempreche' tu abbia interesse a farlo)
    ciao
    Pier

7. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    ha mica ,per caso ,invitato Arturo a casa sua?:rotfl::rotfl:
    Eta avrà qualche difettuccio come tutti noi del resto ma è una persona corretta...:approved:

8. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    beh, se per questo il simpatico scherzetto s'è ripetuto pure con me qualche tempo fa: mi arrivò un messaggio privato sempre da te in cui mi scrivevi: "ma quanto te la tiri da 1 a 10?", così dal nulla :eek:
    All'inizio non sapevo nemmeno chi fossi poi ho visto l'età, ho visto che giochi a Novara, ho visto che sei 3^ categoria e ho capito a quale atleta "dal poco peso" corrisponde il nick... ti risposi con ben 2 messaggi privati in cui ti rispondevo (garbatamente eh :D) e in cui ti chiedevo chi fossi ma non mi è più pervenuta risposta...
    Mi confermi che era sempre il simpatico folletto ad aver fatto quello scherzo oppure eri tu in persona? :king:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina