1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Tornei nazionali ecco dove saranno

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da rommel, 2 Ago 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si sta aspettando il bando per gli italiani veterani, so che c'e' richiesta di Chatillon, che pero mi sembra luogo che taglia le gambe a tanti ... al contrario arriverà nostra richiesta su Porto Santo Stefano ...

La data potrebbe cambiare, dal momento che è stata fatta notare la contemporaneità con i Mondiali ... ed essere anticipata di 1 settimana

Io a Porto Santo Stefano ho gia chiuso accordi con un tour operator per mezza pensione con colazione e cena, comprensivo di ombrellone e lettino in spiaggia piu o meno a media 50 euro a testa .. dipende un po dalla tipologia di camera ...

Certo si è in megaritardo ... dovessimo vincere il bando ... vi faro' sapere

A LO YETI piace questo elemento.
  2. Francescopapi

Francescopapi Utente Attivo

Veramementi Cunni gli 800 K di lumex dovresti dimostrarli io ci sono stato ,impianto grandissimo ma inadatta per un torneo nazionale , mancanza di tribune , mancanza di un fondo adeguato , illuminazione con faretti a bordo tavolo che ogni tanto si spegnevano , presenza di ciclisti che gareggiavano o si allenavano passando con velocita' vicino ai tavoli laterali . Bella struttura inadeguata per tornei .

3. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Dipende probabilmente da quando ci sei stato!!!

Attualmente sui tavoli abbiamo 600 Lux. Gli 800 di cui parlavo sono con tutte le luci accese (che non lo sono mai).

Il fondo attuale è con tarkett specifico per il TT su 12 tavoli.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina