1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campania Tornei Napoli/Caserta? no fitet ma amatoriali

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da LaFenice, 4 Gen 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LaFenice

    LaFenice Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    come da titolo, sapete se in giro ci sono tornei di tennis da tavolo amatoriali a napoli o caserta?

    Ps: ne approfitto per chiedere anche...per i tornei fitet invece posso anche tesserarmi ora e partecipare subito a qualcheduno?
     
  2. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    per la prima domanda: ci sono tornei amatoriali a napoli, anzi se non erro c'è un gruppo su facebook che si occupa proprio di questo

    per la seconda, devi trovare una società che ti tessera e poi dal giorno successivo alla registrazione del tesseramento puoi partecipare ai tornei
     
  3. LaFenice

    LaFenice Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    ok capito, vedo che nel nik tieni scritto asd tt napoli, per caso è una societa'? sapresti dirmi per favore come funziona da voi? e dove vi trovate? io sono di caivano
     
  4. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    è una società che ha due squadre in c2, ci alleniamo nei pressi di piazza nazionale
     
  5. steffen

    steffen Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io faccio parte di un gruppo amatoriale su facebook, faremo un torneo all'Itis enrico fermi sabato 19/01/2013 ore 15.00 vieni se ti va
     
  6. MaxPong

    MaxPong Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo A.S.D.
    Napoli?
     
  7. yopla

    yopla Utente

    Da Caivano potrebbe non esserti difficile arrivare a San Nicola La Strada dove c'è il palazzetto di Tennis Tavolo "La città del ping pong", una struttura con 18 tavoli permanenti interamente dedicata al Tennis Tavolo aperta i giorni dispari dalle 17.00 alle 21.00. Sabato a partire dalle ore 15.00 sono in programma le gare dei campionati D2, D1, C2, B2
    Il palazzetto si trova in zona industriale ex s. Gobain di fronte al hotel Crown Plaza, Via Levi
     
  8. steffen

    steffen Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si uscita tangenziale corso malta
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Gen 2013 ---
    Siamo un bel gruppo amatoriale, aperto a tutti, che organizza tornei con tanto di regolamento interno. Credo però che non siano ammissibili i tesserati.
     
    Ultima modifica: 11 Gen 2013
  9. dtt

    dtt Nuovo Utente

    Salve ragazzi sono un nuovo utente e appassionato di questo sport.Sono però a livello 0 o quasi.Stavo pensando di iscrivermi in qualche società tipo quella citata:
    Solo che lo farei a sprazzi(massimo 1-2 volte a settimana) e mi piacerebbe giocare per divertirmi.Che cosa mi consigliate?
     
  10. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    vai a san nicola, ti accetteranno sicuramente!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina