1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tornei in Piemonte

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ttsermide, 25 Giu 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    nel week-and appena trascorso ho partecipato al torneo open organizzato ad isola d'asti in Piemonte e ...sono rimasto deluso dal fatto che nonostante non fossimo in tanti iscritti e la struttura disponeva di ben 12 aree di gioco i gironi di qualificazione erano da 3 (anziché 4)così ho chiesto al giudice arbitro perché non organizzare come in altre regioni (Lombardia.emilia Romagna,Veneto)con i gironi da quattro ,mi ha risposto che in Piemonte i tornei generalmente sono sempre con gironi da 3. La mia osservazione è la seguente:a maggior ragione nei tornei open dove possono arrivare atleti da lontano ,sapere che si giocano almeno 3 partite nel girone a mio avviso è molto più incentivante
     
    A VUAAZ piace questo elemento.
  2. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Be….a Isola il problema non erano i gironi da 3, che molti preferiscono perché con una vittoria si accede al tabellone, ma l'inizio del torneo 5° alle 17 in attesa del termine delle eliminatorie dei 6°....I gironi sono poi terminati alle 21....Poi l'impianto non era male, ma le luci artificiali non bastavano ad illuminare in modo conforme e i finestroni non oscurati aiutavano ma portavano anche parecchi riflessi. Per il resto mi sono trovato benissimo, esperienza da ripetere il prossimo anno.
     
  3. Jackcerry

    Jackcerry Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Giacomo Cerea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Usd Villa Romanó
    Qualcuno sa se al torneo di domenica a Monferrato i gironi saranno da 3 o da 4?
     
  4. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Non essendo chiuse le iscrizioni difficile saperlo, il bando dice gironi di 3/4 atleti. In genere il girone da 4 serve per "pareggiare" il numero di atleti, ma quello da 3 è sicuramente privilegiato.
     
  5. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Per quanto riguarda la gestione gare.....stendiamo un velo pietoso ......(vi posso garantire che sono molto formato in quanto di tornei ne ho organizzato qualcuno.......)strano che ci siano atleti che preferiscano ancora il girone da tre'.....e ' vero che con una vittoria si può accedere al tabellone,ma è altrettanto vero che si può anche uscire....per quanto riguarda Monferrato essendo specificato nel bando (come isola d'asti)gironi da 3/4 sicuramente saranno da tre con gli ultimi da 4 in caso di pareggiamento numero iscrizione
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Giu 2019, Data originale: 25 Giu 2019 ---
    Ps:per esempio io a isola d'asti non ho passato il girone nel quarta mentre l'ho passato nell'assoluto ,stesso esito per l'ultimo qualificato del mio girone nei quarta (unico da 4 poiche ' l'ultimo)però è stato più gratificante giocare il girone da quattro indipendentemente dal risultato poiché sapevo di avere a disposizione almeno tre chanches
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 26 Giu 2019 ---
    Avrei partecipato volentieri al torneo di Monferrato ,ma .....dopo aver letto attentamente il bando e...dopo aver provato l'organizzazione di isola d'asti (con molti meno iscritti e ben 4tavoli in più )mi sono tolto .faccio un grande in bocca al lupo per l'organizzazione,ma .....prevedo che a parte il super caldo ci saranno tempi d'attesa "biblici"
     
    A Cecio, emilio68it, VUAAZ e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Purtroppo la palestra di San Salvatore è uno dei luoghi più caldi e umidi dell'emisfero. Lascio perdere questo torneo ma ci sarò in settembre….sperando che sia più fresco il clima.
     
  7. Jackcerry

    Jackcerry Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Giacomo Cerea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Usd Villa Romanó
    Mi state facendo preoccupare :rotfl:
     
    A cunni piace questo elemento.
  8. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Basta guardare il numero degli iscritti,suddivisi in 3 tornei con 8 tavoli ......i miracoli non li potranno fare di certo .il caldo sarà il male peggiore .preoccupa molto la tempistica .....con solo 8 tavoli
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Giu 2019, Data originale: 27 Giu 2019 ---
    Oppure,per andare a casa in orario basta incontrare Dernini ai primi turni del tabellone :muro::muro::grev::grev:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Giu 2019 ---
    Ho visto adesso che anche Dernini come me ' si è tolto all'ultimo.....(da figlio di organizza tore ha preferito non rischiare il tour de force nella fornace)
     
    A cunni e Jackcerry piace questo messaggio.
  9. Jackcerry

    Jackcerry Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Giacomo Cerea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Usd Villa Romanó
    Almeno il vincitore non sarà scontato :) in effetti tutti questi partecipanti per 10 tavoli non sarà facile gestirli
     
  10. SilvaM95

    SilvaM95 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Ciao, ho sentito uno degli organizzatori e mi ha riferito che l'assoluto con molta probabilità inizierà alle 16/16.30! :)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Giu 2019, Data originale: 27 Giu 2019 ---
    Buongiorno,
    volevo avvertire che la partenza del torneo assoluto (in considerazione della massiccia iscrizione al 5 categoria) sarà ritardata di ca. 1,30 ore con partenza indicativa ore 16,30.

    PING PONG FOR TELETHON Torneo Open Data e luogo di svolgimento: 30 giugno 2019 Palestra - Via De Giovanni - 15046 San Salvatore Monferrato

    Programma della manifestazione e quote d’iscrizione: Domenica 30 Giugno 2017 ore 08,00 apertura impianto
    ore 09,00 Singolo masch/femm 6a categoria € 08,00
    ore 12,00 Singolo masch/femm 5a categoria € 08,00
    ore 16,30 Singolo masch/femm assoluto € 08.00


    (Questo è il messaggio che ho ricevuto)
     
    A Jackcerry piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina