1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tornei Giovanili Naz. 2013/14

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Chicco, 14 Ott 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Chiunque,negli "striplati", può iscriversi dove vuole: spesso per convenienza di classifica.

Ultima modifica: 17 Ott 2013
  2. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    come manca? perche non fanno piu dirette dei tornei giovanili? ma solo dei giovanili? non ho fatto caso se ai primi tre tornei rossi e nero .. ma penso sicuro ci sia stata la diretta ...

so per certo che poi la fanno della a1, mi pare di avere sentito che a carrara ci sarà ... forse non hai trovato il sito chicco ... :p

3. BIMBO MOLESTO

BIMBO MOLESTO Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Puoi sempre chiederlo al sig. Dernini

4. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    A me continua a sorprendere la facilità con la quale Pinto batte i suoi avversari, dai risultati sembra essere non una ma almeno due spanne sopra gli altri. :eek:

5. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Non sono in grado di fornire spiegazioni tecniche (per me son tutti bravi a quei livelli): può esser che il livello medio della sua categ sia un pò scarsino in generale (almeno per quel che si vede rispetto alla media Europea), e,in riferimento al torneo, mi aspettavo qualcosa in più da"Muttino"....ma non ho visto gli incontri ...
    Lo conosco da quando ha preso in mano la racchetta: umiltà e spirito di sacrificio uniti ad una grande volontà lo caratterizzano da sempre. Questo fa la differenza.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina