1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tornei Estivi Nel Lazio

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da lusi, 3 Ago 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. HANDICAPX

    HANDICAPX Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    SPERO CARO ARABA CHE STAI SOLO SBAGLIANDO A DIGITARE IL MIO NOME , SAREBBE MOLTO POCO CARINO CHE TU OFFENDA PERSONE CHE SONO SICURAMENTE PIU' BELLE E FORTI DI NOI.

    NON SO SE MI HANNO RIFERITO GIUSTO MA MI PARE CHE IN QUANTO A MOVIMENTI :grev: AL TAVOLO NE FAI DAVVERO POCHINI, A TAVOLA FORSE TI MUOVI DI PIU'????

    PROPORREI CARI ROMMEL E ROTEX DI ORGANIZZARE UN TORNEO AD INVITI SOLO PER PUNTINATI TRATTATI CHIUDERLI IN UNA PALESTRA PER 12 ORE E VEDERE CHE EFFETTO FA:mad:

    APPENA AVRO' DI NUOVO LA POSSIBILITA' DI GIOCARE COMUNQUE CHIEDERO' A ARABA E ALTRI TRATTATI DI DARMI DELLE LEZIONI INDIVIDUALI A PAGAMENTO PER ABITUARMI ( DITEMI A CHE POSTO DI ROMA GIOCATE):campione: E VINCERE COSI' FINALMENTE QUALCHE TORNEO( PURTROPPO NON HAI AVUTO LA GIOIA DI ARABA DI ARRIVARE IN FINALE) E HO SEMPRE PERSO CON I TRATTATI:hail:
     
  2. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Caro Handicapx,
    non pensavo che avresti preso d'aceto per così poco, dubito fortemente che le persone di cui parli si possano essere offese.
    Mi sa che le tue fonti ti hanno parlato di un altro sport, non deve essere per forza la persona a muoversi ma è la pallina che deve correre ed andare dall'altra parte del tavolo, almeno una volta in più dell'avversario.
    A tavola mi muovo ancora di meno, non so tu ma io mangio seduto.
    Se vuoi delle lezioni a pagamento sarò ben lieto di dartele, gioco alla Castello, sui risultati però non mi spingerei così in la (vincere i tornei).
    Dovresti provare prima a vincere qualche torneo parrocchiale, poi provare con i circoscrizionali, i provinciali e poi i regionali e quindi fra una quindicina di anni passare ai nazionali, se poi vuoi giocare con una puntinata trattata facciamo 20 anni.
    Rommel io saro pure de' Coccio, ma mi diresti cortesemente in quale messaggio hai scritto handicapx senza acca?
    Occhio agli psicofarmaci
     
  3. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    quando lo ho accolto come n°500 del forum ............ :teach:

    ma abbassate i toni che si scherza!!! :banana:


    .............................o no????? :mad:
     
  4. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    non pensavo che uno abituato ad essere preso a parolacce per la propria gomma si offendesse così, arbafenice devi apprendere dai tuoi maestri dell'arte del trattamento anche l'arte dell'indifferenza oltre che della rassegnazione all'insulto. da noi si dice "assuppa e chiantatilla" !!!

    senza rancore :metal:
     
  5. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Sono sicuro che state scherzando e che non è vostra intenzione iniziare una guerra contro le puntinate trattate!

    Il fatto è che le trattate esistono ed esisteranno sempre perchè attorno a loro c'è il vero Business. Una trattata costa 40 Euro minimo rispetto ai 25 di una liscia. Inoltre il puntinaro di queste gomme ne cambia almeno una decina l'anno. Per le lisce non è così verranno cambiate due volte all'anno. Parlo e faccio l'esempio di giocatori classificati e che fanno campionati nazionali! Se la media è questa un puntinaro trattato porta 400€ (più il costo delle lisce: 3 gomme 75€)al movimento, mentre un liscio 6 gomme per 150€.
    Con semplici calcoli si giunge al risultato che un puntinaro trattato porta mediamente all'anno 325€ in più rispetto ad un giocatore con gomme lisce.:approved:

    Il tutto a dirvi che dovremo abituarci a giocarci contro. Esistono le lisce, le antitop, le puntini corti, i puntini lunghi e le trattate. Tutto sta a farci allenamento contro ed abituarcisi. Personalmente io soffro molto più le puntini lunghi normali che le trattate perchè nella mia società ci sono almeno 10 giocatori che le usano (me compreso). A memoria avrò perso solo un paio di volte con le trattate! Con i difensori da lontano a puntino lungo mi è successo molto più spesso.

    Anzichè fare la caccia alle streghe:grev: dobbiamo prendere atto della realtà e imparare a giocarci, allenarsi e via discorrendo.:muro:

    Ciao Ciao ed un abbraccio al grande Araba Fenice.
     
  6. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Ma certo Rommel e Rotex che si sta scherzando, spero veramente che nessuno si sia offeso, io no sicuramente, mi faccio delle belle risate quando leggo e scrivo messaggi, spero che valga lo stesso per HANDICAPX (Rommel l'ho scritto bene questa volta) mi sembra che sia l'unico che se la sia presa, speriamo che mi sbaglio.
    Rotex ma nessuno mi prende a parolacce per la mia gomma, ho mai giocato contro di te?
    MITTTTTTTTTTTTTTTICO Santos (ma mi rispondi ai messaggi privati ed alle e-mail?)
     
  7. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    no non hai mai giocato contro di me, comunque con i puntinati quarta trattati e non, mi do per favorito. inoltre è il principio che non sopporto, non si può abbassare la testa e giocare tranquilli con qualcuno che è disposto a tutto anche a barare per vincere una partita vuol dire che non diventa più un divertimento il nostro sport ma un modo per metterla nel c*** a chi ci sta difronte. ciao arabafenice spero di incontrarti a caserta in un incontro, agonisticamente, all'ultimo sangue :bash:
     
  8. HANDICAPX

    HANDICAPX Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Non Sono Arrabbiato Cara Araba, Visto Che Purtroppo Non Sei Il Solo A Cercare Di Vincere Con Il Puntino Trattato( Ci Sono Alcuni Molto Peggio Di Te), Saro' Costretto Come Tutti A Imparare A Giocare D' Attacco E Allenarmi Anche Con Questo Tipo Di Gioco.

    Vi Prometto Che Gia' Ad Arpino Ne Vedrete Delle Belle Dal Mio Nuovo Gioco Corto E Lungo.

    Saluti Atutti.
    ,
     
  9. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Almeno per quest'anno fammelo dire Rotex, sono terza.
    Se non abbiamo mai giocato contro come fai a dire che ho una puntinata trattata?
    Se giochiamo contro poi mi dirai, se qualcuno tira top liftati certo gli torneranno palle tagliate e se servirà con effetti superiori o laterali gli torneranno pallacce ma questo fa parte del gioco, ma da questo a dire altre cose ce ne passa.
    Non so neanche se ho mai giocato contro Handicapx, mi pare di capire che parla sempre per sentito dire (e poi da chi non si sa proprio).
    Con tutto il rispetto per certi quarta del Lazio (fior fiori di giocatori che continueranno a bastonarmi) ce ne sono altri che mi hanno chiesto che gomma avevo sul dritto che gli tornavano delle palle strane, delle due una, o sono uno dei fantastici quattro o chi gioca una volta ogni morto di papa o è alle prime armi non ci capisce nulla delle puntinate lunghe.
     
  10. lusi

    lusi Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T. L'ISOLA CHE NON C'ERA ONLUS
    Per arabafenice

    come mai non vieni ad Arpino sabato 3 settembre ??


    ciao Mimmo
     
  11. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Purtroppo lavoro fino alle 14, mi tocca e siccome sono anche solo (al lavoro) non posso passare, un vero peccato Lusi.
    Avrei incrociato volentieri le nostre puntinate, pardon, racchette.
     
  12. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Araba-Ugo
    non leggo quasi più la vecchia e-mail.
    Scrivimi sull'indirizzo del lavoro: alessandro.santoro*pilkington.it (l'asterisco sta per la chiocciola)
    Qui ti risponderò sicuro.:approved:

    A presto.
     
  13. lusi

    lusi Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T. L'ISOLA CHE NON C'ERA ONLUS
    Ricordo A Tutti Che Per Il Torneo Di Arpino Bisogna Telefonare Entro Le Ore 22.00 Di Oggi 2 Settembre 2005
     
  14. lusi

    lusi Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T. L'ISOLA CHE NON C'ERA ONLUS
    Tutti pronti per il torneo di Arpino

    e vincano i migliori
     
  15. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Non può vincere il migliore se io non ci sarò (modesto)
     
  16. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

    perche difendersi anche quando si sa di avere torto? perchè ci dite di allenarci quando i trattamenti in casa non dovrebbero esistere? perchè ci dite che amate il nostro sport quando sporcate il concetto di sportività? :confused: :confused: :confused:
     
  17. drago

    drago Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    sù,sù rotex ,non fare così, cosa vuoi che sia nel secolo dei kamikaze ,dei cibi transgenici
    deegli uomini trans.., dei bambini in provetta, degli sversamenti di petrolio ni mari,...
    cosa vuoi che sia un pò di attack???????

    ma lasciali fare!!!!!!

    amichevolmente

    tuo drago
     
  18. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    forse hai ragione tu drago, quando uno è abituato ad insegnare hai ragazzini il rispetto delle regole e lo spirito sportivo e poi devi vederli giocare contro delle gomme incredibili ti viene di :mad:
    questa si che è una partita persa!!!!
     
  19. drago

    drago Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    lo sò che sono un pochettino strani, però vedila come una sfida e uno stimolo a trovare le contromisure giuste :book: : in fondo l'abilità di contrastare avversari con materiali dversi
    deve far parte di un pongista serio e intelligente.

    io a furia di prenderle mene sono fatta una ragione e adesso ne prendo un pochettino di meno.:campione:
     
  20. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Cioè, fatemi capire.
    Non mi conoscete e non conoscete la maggiorparte dei puntinari presenti in questo sito e giù a sparare sermoni e filippiche.
    L'onestà va insegnata a 360 gradi.
    Nel mi piccolo mi pare di aver visto che Rotex usa colla fatta in casa, è una discussione che ho già letto in un'altra parte del forum e ognuno tira l'acqua al suo mulino
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina