1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Tornei Estivi Nel Lazio

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da lusi, 3 Ago 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lusi

    lusi Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T. L'ISOLA CHE NON C'ERA ONLUS
    Per chi fosse interessato comunico che il 28 agosto 2005 a Pontinia (Latina) ci sarà un torneo
    e il 3 settembre ad Arpino (Frosinone) un'altro torneo

    TRATTASI DI TORNEI ALL'APERTO

    vedi le locandine sul sito www.lisolachenoncera.org/news.htm


    :byebye:
     
  2. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
  3. lusi

    lusi Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T. L'ISOLA CHE NON C'ERA ONLUS
    Famiglia permettendo si.


    :byebye: 3^


    P.S. HAI VISTO LA FOTO DEL FAMOSO DOPPIO NAZIONALE VINTO AD AREZZO INSERITA NEL SITO?
     
  4. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Certo che si Mimmo,
    ma dovevi dividerla dalle altre e fare una sezione apposita, quando ricapiterà una cosa del genere?
    Dagli il giusto spazio.
    Per Pontinia spero di esserci anch'io, magari ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo per andare insieme, lo sai che all'aperto sono un'ira di Dio
     
  5. veterano42

    veterano42 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Tifernum
    Ciao Lusi.... se sei Domenico... abbiamo giocato contro... ad un torneo ad Arezzo un paio di anni fa... non so se ti ricordi...?... ;-)
     
  6. lusi

    lusi Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T. L'ISOLA CHE NON C'ERA ONLUS
    Aiutami ...

    era forse un girone da tre ?


    Sono stato due volte ad Arezzo e l'ultima in un girone da quattro ho passato il turno.


    :byebye: avremo modo di rivederci
     
  7. veterano42

    veterano42 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Tifernum
    Un paio di anni fa.... Torneo 4a... Non nel girone... :nono: Ora non ricordo se era il primo o il secondo turno del tabellone.... :)
     
  8. lusi

    lusi Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T. L'ISOLA CHE NON C'ERA ONLUS
    Se così fosse era il primo turno del tabellone e hai vinto 3 a 1


    :byebye:
     
  9. veterano42

    veterano42 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Tifernum
    Si... credo sia finita cosi'.... :rolleyes:
     
  10. lusi

    lusi Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T. L'ISOLA CHE NON C'ERA ONLUS
  11. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Per tua somma gioia ci saremo sia io che il Thaleban.
    Una domanda Mimmo, leggendo la locandina per te possiamo fare anche il torneo quarta?
    Si fa riferimento alle classifiche regionali di fine anno e a quelle Itaca, per me si, fammi sapere
     
  12. lusi

    lusi Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T. L'ISOLA CHE NON C'ERA ONLUS
    seconco me non potete fare il 4^ categoria

    :byebye:
     
  13. lusi

    lusi Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T. L'ISOLA CHE NON C'ERA ONLUS
    Forse hai ragione.. però secondo me è un errore....che ha bisogno di conferma da parte degli organizzatori.


    Stesso discorso vale per il torneo di Arpino del 3 settembre.



    :byebye:
     
  14. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Ok, grazie Mimmo.
    Magari quando telefono per l'iscrizione chiedo conferma.
    Certo come hai potuto leggere la cosa è un po' ambigua.
     
  15. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ah .... :eek:

    arabafenice dove giochi ??? :eek: :confused:

    sei terza e vuoi fare i tornei di noi quarta scarsi ??? :nono:

    hai la collezzione di coppette a casa?? :campione:
     
  16. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Naturalmente gioco a Roma Rommel, la mia città.
    Sono un terza scarso passato dalla regione.
    E' un torneo all'aperto e se il regolamento me lo consente perchè non farlo?
    Magari anche se sei un "quarta scarso" mi batti lo stesso se vieni in quel di Pontinia.
    Qualche coppetta ce l'ho a casa, ma parlare di collezione mi sembra un po' prematuro
     
  17. durostefano

    durostefano Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    rommel penso che araba fenice con il suo gioco all' aperto rischia di passare quarta categoria di nuovo.

    segnalo che essendoci l' arbitro al torneo faro' sicuramente reclamo per le gomme trattate di araba.

    e' ora di finirla con i trucchi :metal: :banana:
    saluti e spero di batterti rommel lunedi' dal dottore
     
  18. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Caro il mio Durostefano terza categoria di Roma,
    con il mio gioco all'aperto è sicuro che tornerò quarta categoria, magari ci faremo compagnia.
    Però mi tocca correggerti su una quisquilia, con l'arbitro le mie possibilità di andare avanti aumentano notevolmente, perchè il braccio trattato ancora non è irregolare, altro che reclamo e poi essendo tu un terza di cosa ti preoccupi?
    Guarda, giusto perchè sei tu all'assoluto posso rinunciare al vantaggio che dovrai darmi:hail: .
    Se vieni nel mio laboratorio, forse posso fare qualcosa anche per te, magari riesco a farti diventare seconda
     
  19. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    x arabafenice : vorrei venire ma non gioco da qualche mese e lascio a te queste vetrine. :king: p.s. : ogni tanto mi scappano degli errori di battitura e, come nel pingpong ....... perdo punti.

    x durostefano : credo di non conoscerti e penso che tu mi abbia scambiato per qualche altro giocatore ! :D
     
  20. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Guarda Rommel che anch'io non tocco racchetta da mesi, ci vado solamente per rivedere qualche amico e per:birra:
    Lascia perdere Durostefano Rommel, lui non ha bisogno di:birra: i numeri li da sempre, mi chiedevo come potesse conoscerti ma ora mi confermi che ha travisato alla grande
     
  21. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Grande ARABA FENICE (alias Ugo) ti chiami così perchè anche tu rinasci dalle tue ceneri????
    Sono Alessandro ed il mio pimo post ho voluto dedicarlo a te!
    Mi sto allenando perchè quest'anno vogliamo vincere la B2 ed andare in B1:campione: . Vedrò a Reggio Calabria a che punto sono ed in che condizioni............:hoi:

    Ti saluto con un abbraccio fraterno
     
  22. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Grande Ale,
    quale onore, ogni volta che becco le mazzate risorgo dalle mie ceneri.
    Ti stai già allenando?
    Io mi sono buttato sul tennis e praticamente riprenderò la racchetta in mano domenica a Pontinia.
    Mi raccomando a Reggio, non fare sfracelli, ci andranno anche i miei amici, occhio che ci sarà anche il Tabella.
     
  23. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Ahia il Tabella è un osso duro per chiunque!
    Anche se non ho nulla da temere perchè adesso sono in grande forma fisica oltre che mentale.
    Penso poi di venirti a fare visita in quel di Caserta la settimana dopo.............adesso che sei Terza devo guardarti dal basso in alto?????:hail:

    Tabellini con quale squadra gioca, con la Trionfale inserita nel girone con il Casalbordino o con quella inserita nel girone laziale?????:metal:

    Tu invece sei sempre con Massarelli, Nobile e Masserato???? (bella squadra, no?):nono:

    Sai percaso i giocatori della Trionfale inserita nel nostro girone di C1? ......sai Spagnoli vuole saperlo per forza:teach:
     
  24. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Ciao Santos,
    vedi di venire il sabato a Caserta perchè arrivare alla domenica la vedo dura (calcola che è il primo terza che faccio).
    Carlo dovrebbe giocare nel vostro girone ma non ho la pallida idea di chi siano gli altri, comunque è sempre tosto te l'assicuro.
    Io ed il Masse purtroppo non sappiamo nulla, potremmo anche non giocare in nessun campionato.
    Ti ho mandato una e-mail.
     
  25. lusi

    lusi Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T. L'ISOLA CHE NON C'ERA ONLUS
  26. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ma chi ha vinto il torneo di pontinia ??? :confused:

    c'era anche il quarta degli scarsi o era assoluto???? :confused:

    c'era gente a vedere ??? :confused:
     
  27. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Ciao Rommel,
    a Pontinia c'erano due tornei, il 4° e l'Assoluto.
    Il 4° l'ha vinto Thaleban, l'assoluto Esposito su di me.
    Il torneo era in piazza dove era montato anche un palco per uno spettacolo.
    Gente che vedeva ce ne era, non folle oceaniche ma è stata comunque una cosa simpatica, organizzata da Pietro (Nuvola) ed alla fine siamo andati a mangiare in pizzeria
     
  28. lusi

    lusi Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T. L'ISOLA CHE NON C'ERA ONLUS
    Nel quarta il sottoscritto è arrivato nei quarti - perdendo da un 3^categoria camuffato da 4^ categoria con il punteggio di 11-9,14-12,14-12 dopo essere stato in vantaggio sia nel secondo che nel terzo set per 10-8

    Pazienza ... ma attento 3^


    :famale:
     
  29. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    COME ? COME ???? :nono:
    ma i regolamenti da Voi li scrive un comico ??? :confused:

    e come si camuffano i terza da quarta ??? strappano le classifiche ??? si mettono una maschera ???

    quale Esposito ha vinto quello di Napoli : Giampaolo ? :campione: ma quello è quarta !

    bravo Pietro Nuvola ci vorrebbero più appassionati come lui per andare meglio !!!!
     
  30. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Per Lusi, ma è quella la forza dei terza, far credere ai quarta di poter vincere e poi zac al
    momento giusto.
    Ce ne fossero di terza categoria così, dimentichi di dire che da questo terza mascherato da quarta hai perso anche al girone dell'assoluto.
    Per Rommel, l'Esposito che mi ha battuto in finale è Bruno, terza categoria da svariati anni se non decenni.
    Non è che questi terza mettono la maschera per giocare i quarta, è che il regolamento, come ben sa il buon Lusi, lo permetteva perchè si teneva in considerazioni delle classifiche regionali e nazionali di fine anno
     
  31. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    e bravo araba fenice ..... sei terza e togli le coppette a noi quarta ???? :famale:


    sei tu quello che è venuto questa estate nella mia parrocchia a vincere il torneo di ping pong tra i ragazzini dicendo che non sapeva giocare ??? :Prrr:
     
  32. HANDICAPX

    HANDICAPX Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    NON SONO RIUSCITO A VENIRE A PONTINIA MA MI HANNO RIFERITO DI UNA BELLA GARA ANCHE SE CON TROPPI PUNTINATI , CON L' AGGRAVANTE DI PIU' DI UNO VESTITO TIPO DA SPIAGGIA:metal:
    NON E' BELLO FAR TANTI SFORZI PER FAR CAPIRE A TUTTI CHE IL NOSTRO E' UNO SPORT SERIO, E POI VEDERE IN GIRO SPETTACOLI MOLTO POCO SPORTIVI.

    SPERIAMO CHE AL PROSSIMO TORNEO ESIBIZIONE DI ARPINO ( SPERO DI ESSERCI) L' ELEGANZA :banana: AUMENTI.

    PECCATO CHE NON C'ERO AVREI VOLUTO PROPRIO BATTERE QUALCUNO DAI PUNTINI TRATTATI E NON.
     
  33. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    caro handicapx

    ma allora sei forte :confused: perchè i terza "quasi quarta" :tsk: sono forti e a parole tu lo sei di più !!!!

    l'eleganza poi è relativa ........ "ogni scarrafone è bello a mamma sua" dicono a Bergamo. :sisi:
     
  34. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Ciao Rommel,
    non è che frequenti tanto le parrocchie e poi non so di quale città stai parlando.
    Il grosso problema semmai è quello di farmi passare per ragazzino.
    Il regolamento del torneo diceva che io e Thaleban eravamo quarta, quindi nessun furto e poi mica l'ho vinto il torneo quarta e all'assoluto ho fatto la mia parte.
    Caro Handicappa.. difensore classico, i tornei sono stati tutti e due carini, di puntinati ne trovi a tutti i tornei e come spesso accade a vincwere poi sono giocatori lisci.
    Per il tipo da spiaggia dipende cosa intendi, sai in giro ce ne sono molti, specialmente dalle parti di Roma.
    Mi dispiace proprio che in quel di Arpino non ci potrò essere, prendere mazzate da un difensore classico di Roma mi è sempre piaciuto, anche se devo ammettere che ultimamente non accade spesso e poi a chiacchiere come dice Rommel siamo tutti fortissimi.
    Spero di avere notizie da Arpino circa la tua schiacciante vittoria
     
  35. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Comunque dovrebbe stare al buon senso di un giocatore fare un torneo di quarta quando è terza anche se il regolamento lo permette, ma da uno che lavora la gomma come te non ci si può aspettare altro

    p.s. magari non essendoci arbitri a contestarti la gomma ci hai fatto un lavoretto aggiuntivo, dì la verità :mad:
     
  36. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Ed infatti Rotex è proprio grazie al buon senso di questi terza/quarta che il torneo quarta ha assunto un certo prestigio.
    Urge correggerti sul fatto che l'arbitro c'era, sul fatto della lavorazione della gomma hai perfettamente ragione, ho sfruttato il fatto che eravamo in piazza vicino ad una pizzeria ed ho messo la gomma nel forno a legna e l'ho fatta lievitare a dismisura, volevo metterci anche una fettina di prosciutto ma me l'hanno sconsigliato dicendomi che forse si poteva vedere.

    P.S.
    Non faccio il gommista ma un altro lavoro e magari un giorno verrai a trovarmi
     
  37. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    a che c'eri te la potevi mangiare

    p.s. non mi dirai che fai il becchino? :eek: .......:banana: :banana: :banana:
     
  38. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    :nono: no no caro Rotex secondo me Lui è anatomo-patologo. gli arriverai a pezzetti e ti dirà di cosa sei .....andato. :D

    tocca ferro amico mio. :eek:

    a proposito io l'ho scritto senza acca :azz: ma si scrive HANDICAPX e non come lo ha scritto araba infelice.
     
  39. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    La pizza?
    Quella ce la siamo mangiata dopo insieme, con un ottimo ed abbondante antipasto, ve la consiglio proprio quella pizzeria Rotex e Rommel.
    Se volete venirmi a trovare non c'è bisogno che passiate a miglior vita.
    Veramente io ho scritto Handicappa..., quindi l'acca ce l'ho messa
     
  40. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ....alllora sei recidivo, ....... de' coccio:muro: .

    l'acca ce l'hai messa ma la fine del nome è con la ics.

    stai attento alla tastiera :grev: ... o è puntinata trattata pure quella ???? :famale:
     
  41. HANDICAPX

    HANDICAPX Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    SPERO CARO ARABA CHE STAI SOLO SBAGLIANDO A DIGITARE IL MIO NOME , SAREBBE MOLTO POCO CARINO CHE TU OFFENDA PERSONE CHE SONO SICURAMENTE PIU' BELLE E FORTI DI NOI.

    NON SO SE MI HANNO RIFERITO GIUSTO MA MI PARE CHE IN QUANTO A MOVIMENTI :grev: AL TAVOLO NE FAI DAVVERO POCHINI, A TAVOLA FORSE TI MUOVI DI PIU'????

    PROPORREI CARI ROMMEL E ROTEX DI ORGANIZZARE UN TORNEO AD INVITI SOLO PER PUNTINATI TRATTATI CHIUDERLI IN UNA PALESTRA PER 12 ORE E VEDERE CHE EFFETTO FA:mad:

    APPENA AVRO' DI NUOVO LA POSSIBILITA' DI GIOCARE COMUNQUE CHIEDERO' A ARABA E ALTRI TRATTATI DI DARMI DELLE LEZIONI INDIVIDUALI A PAGAMENTO PER ABITUARMI ( DITEMI A CHE POSTO DI ROMA GIOCATE):campione: E VINCERE COSI' FINALMENTE QUALCHE TORNEO( PURTROPPO NON HAI AVUTO LA GIOIA DI ARABA DI ARRIVARE IN FINALE) E HO SEMPRE PERSO CON I TRATTATI:hail:
     
  42. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Caro Handicapx,
    non pensavo che avresti preso d'aceto per così poco, dubito fortemente che le persone di cui parli si possano essere offese.
    Mi sa che le tue fonti ti hanno parlato di un altro sport, non deve essere per forza la persona a muoversi ma è la pallina che deve correre ed andare dall'altra parte del tavolo, almeno una volta in più dell'avversario.
    A tavola mi muovo ancora di meno, non so tu ma io mangio seduto.
    Se vuoi delle lezioni a pagamento sarò ben lieto di dartele, gioco alla Castello, sui risultati però non mi spingerei così in la (vincere i tornei).
    Dovresti provare prima a vincere qualche torneo parrocchiale, poi provare con i circoscrizionali, i provinciali e poi i regionali e quindi fra una quindicina di anni passare ai nazionali, se poi vuoi giocare con una puntinata trattata facciamo 20 anni.
    Rommel io saro pure de' Coccio, ma mi diresti cortesemente in quale messaggio hai scritto handicapx senza acca?
    Occhio agli psicofarmaci
     
  43. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    quando lo ho accolto come n°500 del forum ............ :teach:

    ma abbassate i toni che si scherza!!! :banana:


    .............................o no????? :mad:
     
  44. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    non pensavo che uno abituato ad essere preso a parolacce per la propria gomma si offendesse così, arbafenice devi apprendere dai tuoi maestri dell'arte del trattamento anche l'arte dell'indifferenza oltre che della rassegnazione all'insulto. da noi si dice "assuppa e chiantatilla" !!!

    senza rancore :metal:
     
  45. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Sono sicuro che state scherzando e che non è vostra intenzione iniziare una guerra contro le puntinate trattate!

    Il fatto è che le trattate esistono ed esisteranno sempre perchè attorno a loro c'è il vero Business. Una trattata costa 40 Euro minimo rispetto ai 25 di una liscia. Inoltre il puntinaro di queste gomme ne cambia almeno una decina l'anno. Per le lisce non è così verranno cambiate due volte all'anno. Parlo e faccio l'esempio di giocatori classificati e che fanno campionati nazionali! Se la media è questa un puntinaro trattato porta 400€ (più il costo delle lisce: 3 gomme 75€)al movimento, mentre un liscio 6 gomme per 150€.
    Con semplici calcoli si giunge al risultato che un puntinaro trattato porta mediamente all'anno 325€ in più rispetto ad un giocatore con gomme lisce.:approved:

    Il tutto a dirvi che dovremo abituarci a giocarci contro. Esistono le lisce, le antitop, le puntini corti, i puntini lunghi e le trattate. Tutto sta a farci allenamento contro ed abituarcisi. Personalmente io soffro molto più le puntini lunghi normali che le trattate perchè nella mia società ci sono almeno 10 giocatori che le usano (me compreso). A memoria avrò perso solo un paio di volte con le trattate! Con i difensori da lontano a puntino lungo mi è successo molto più spesso.

    Anzichè fare la caccia alle streghe:grev: dobbiamo prendere atto della realtà e imparare a giocarci, allenarsi e via discorrendo.:muro:

    Ciao Ciao ed un abbraccio al grande Araba Fenice.
     
  46. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Ma certo Rommel e Rotex che si sta scherzando, spero veramente che nessuno si sia offeso, io no sicuramente, mi faccio delle belle risate quando leggo e scrivo messaggi, spero che valga lo stesso per HANDICAPX (Rommel l'ho scritto bene questa volta) mi sembra che sia l'unico che se la sia presa, speriamo che mi sbaglio.
    Rotex ma nessuno mi prende a parolacce per la mia gomma, ho mai giocato contro di te?
    MITTTTTTTTTTTTTTTICO Santos (ma mi rispondi ai messaggi privati ed alle e-mail?)
     
  47. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    no non hai mai giocato contro di me, comunque con i puntinati quarta trattati e non, mi do per favorito. inoltre è il principio che non sopporto, non si può abbassare la testa e giocare tranquilli con qualcuno che è disposto a tutto anche a barare per vincere una partita vuol dire che non diventa più un divertimento il nostro sport ma un modo per metterla nel c*** a chi ci sta difronte. ciao arabafenice spero di incontrarti a caserta in un incontro, agonisticamente, all'ultimo sangue :bash:
     
  48. HANDICAPX

    HANDICAPX Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Non Sono Arrabbiato Cara Araba, Visto Che Purtroppo Non Sei Il Solo A Cercare Di Vincere Con Il Puntino Trattato( Ci Sono Alcuni Molto Peggio Di Te), Saro' Costretto Come Tutti A Imparare A Giocare D' Attacco E Allenarmi Anche Con Questo Tipo Di Gioco.

    Vi Prometto Che Gia' Ad Arpino Ne Vedrete Delle Belle Dal Mio Nuovo Gioco Corto E Lungo.

    Saluti Atutti.
    ,
     
  49. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Almeno per quest'anno fammelo dire Rotex, sono terza.
    Se non abbiamo mai giocato contro come fai a dire che ho una puntinata trattata?
    Se giochiamo contro poi mi dirai, se qualcuno tira top liftati certo gli torneranno palle tagliate e se servirà con effetti superiori o laterali gli torneranno pallacce ma questo fa parte del gioco, ma da questo a dire altre cose ce ne passa.
    Non so neanche se ho mai giocato contro Handicapx, mi pare di capire che parla sempre per sentito dire (e poi da chi non si sa proprio).
    Con tutto il rispetto per certi quarta del Lazio (fior fiori di giocatori che continueranno a bastonarmi) ce ne sono altri che mi hanno chiesto che gomma avevo sul dritto che gli tornavano delle palle strane, delle due una, o sono uno dei fantastici quattro o chi gioca una volta ogni morto di papa o è alle prime armi non ci capisce nulla delle puntinate lunghe.
     
  50. lusi

    lusi Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T. L'ISOLA CHE NON C'ERA ONLUS
    Per arabafenice

    come mai non vieni ad Arpino sabato 3 settembre ??


    ciao Mimmo
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina