1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tornei Emilia 2006

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Puntino, 19 Lug 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Puntino

    Puntino Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol. Boschetto
    Gira la voce che la prossima stagione non saranno più validi per la classifica regionale Emilia Romagna i tornei propaganda.
    Avete notizie a riguardo?:confused:
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    no, ma mi posso informare.

    se sarà così... imho sarà la loro morte, da "lontano" non ci andrà più nessuno.
     
  3. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Caro Giorno , ti posso garantire che non ci andranno neanche da vicino.
     
  4. fabio5

    fabio5 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Fabio Spinnato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd maior tennistavolo
    ma perchè dovrebbero fare una cosa del genere?:confused:
     
  5. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    per smitizzare un po' le classifiche saranno gli organizzatori dei propaganda a cercare di attirare i giocatori e non i punti delle classifiche.
     
  6. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    in sardegna i tornei propagando non hanno mai contato a livello di classifiche,ma rappresentano una buona occasione per confrontarsi
     
  7. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Scusate ma cosa sono i tornei di propaganda, in Lombardia ci sono?:confused:
    Sono organizzati sempre dalla fitet?
     
  8. drago

    drago Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    secondo me sono tornei non predeterminati dal comitato regionale organizzati
    autonomamente dalle varie società, quindi non ufficiali,(per esempio il torneo assoluto a
    inviti che si è svolto a brescia circa un mese e mezzo fa) e i cui risultati non contribuiscono alla classifica individuale.

    credo....:mumble:
     
  9. Luca pallettaro

    Luca pallettaro Utente Attivo

    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Direi che la definizione è corretta, nel senso che tutti i tornei sono di propaganda eccetto quelli cosiddetti predeterminati.

    Da noi, in Emilia Romagna, l'attività dei tornei di Propaganda è abbastanza intensa. Questi tornei sono organizzati dal CSI o dai comitati provinciali o dalle singole società e, a discrezione della Fitet regionale, valgono anche per le classifiche, sia pur a metà punteggio.

    In effetti anch'io ho sentito la voce che dal prossimo anno potrebbero non essere più validi per le classifiche. Personalmente non mi importa molto. Io a giocare mi diverto comunque, che valga per i punti o meno! :)
     
  10. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Ma che tu sappia ci sono anche in Lombardia?
     
  11. drago

    drago Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    in lombardia oltre a quelli non predeterminati fitet , ogni anno si svolgono
    circa una decina di tornei uisp e almeno 4-5 tornei csi ,i cui livelli tecnici sono assoutamente paragonabili a quelli fitet.

    certo ,probabilmente non sarebbe sbagliato attribuire una valenza
    anche a questi tornei, xò credo che questo costringerebbe ad un
    overlavoro le persone preposte all'inserimento dei risultati, a meno che
    venga migliorato il meccanismo di tale operazione.
     
  12. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    A si allora li conosco bene questi tornei, quest'anno li ho fatti praticamente tutti, poi mi sa che da quet'anno ci saranno pure i csain, visto che l'anno scorso già c'è stato il primo torneo regionale lombardo csain
     
  13. Jubey

    Jubey Nuovo Utente

    bah...imho qualora fossero organizzati bene e la qualità dei partecipanti rimanesse invariata,li farei lo stesso.. magari non proprio tutti.....:clap:
     
  14. fabio5

    fabio5 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Fabio Spinnato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd maior tennistavolo
    ma i tornei propaganda sono uguali a quelli promozionali?

    xke ho letto sul regolamento delle classifiche regionali al punto 1.2 e dice che sono valide anche le gare dei tornei promozionali fra tesserati fitet:)
     
  15. utopia

    utopia Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Massimiliano Fariselli
    Squadra:
    TT Castiglione di Ravenna
    Tornei Propaganda in E.R.

    In questa stagione i tornei propaganda non saranno più validi per le classifiche regionali..
    Non lo sono perchè non saranno più inviati, da quello che ne sò, gli arbitri ufficiali della federazione a dette manifestazioni.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina