1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

tornei di qualificazione il sabato????

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ASTREA, 20 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    Scusate, ma vi sembra serio che la fitet sardegna organizzi i tornei di qualificazione agli italiani terza, di sabato?
    non mi sembra che siamo professionisti? Credo che la maggior parte lavorino?
    Considerando che già ora partecipavano in pochi, mi sembra assurdo tagliar fuori chi lavora o ha lezioni il sabato.
    Cosa ne pensate?

2. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ti quoto......ma non può essere che abbiano problemi logistici?......Tipo che "quella" palestra non sia disponibile la domenica mattina/pomeriggio?:mumble:
    Alla prossima

.......alessandro.......

3. f-red

f-red Utente Attivo

ma sorattutto io direi pensa ad organizzare un terza nazionale in un solo giorno!!! magari per un torneo sdoppiato va pure bene ma per un torneo unico??? cominci alle 9 e chi arriva in fondo al torneo la finale a che ora la gioca?? alle 1??

4. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Visto il calo di partecipazioni che si è verificato negli ultimi tempi un torneo terza unico si potrebbe anche riuscire a giocare in un solo giorno, potendo però finire dopo cena comporterebbe problemi x chi abita lontano e quindi è meglio svilupparlo in due giorni...

Mi pare veramente una cosa strana che un torneo 4a regionale (se ho ben capito) che dà punti per qualificarsi ai campionati italiani 3a si faccia di sabato, ci saranno inevitabilmente defezioni da parte di chi lavora, con un mancato guadagno da parte di chi li organizza...

5. f-red

f-red Utente Attivo

scusate è stata colpa mia!!! non avevo notato che si trattava evidentemente di un torneo regionale!!! a questo punto penso proprio che si possa sviluppare tutto nell'arco di una giornata senza troppi problemi!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina